Credenza multiuso in stile shabby con 5 cassetti in vimini e 1 anta - RE6086 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6086

Nuovo prodotto

11 Articoli

94.99 EUR

Una credenza multiuso, versatile e dal sapore shabby, con cinque capienti cassetti in vimini e un'anta. Provala come mobile per il tuo bagno provenziale, o in una cucina elegante e romantica!

Maggiori dettagli

Altezza73 cm
Lunghezza62 cm
Profondità32 cm
Peso6.5
ColoreMarrone
MaterialeLegno di Paulonia, compensato, vimini
StileShabby
Cassetti5
CodRE6086

1 - descrizione.png

CREDENZA MULTIUSO SHABBY MARRONE

Un mobiletto multiuso rappresenta una soluzione pratica ed elegante per arredare una stanza. Stavolta ti presentiamo questa graziosa credenza in stile shabby con un raffinato retrogusto provenzale. La struttura è in legno di Paulonia ecologico e resistente, mentre i cinque cassetti sono realizzati in vimini. Il tutto verniciato in una tonalità marrone leggermente decapata!

Versatile e maneggevole, questa credenza può essere utilizzata in vari modi! Qualche esempio? Potrebbe diventare un'utile credenza per il bagno per tenere in ordine fermacapelli, pettini, trucchi (mentre all'internoo dell'anta puoi riporre bagnoschiuma e saponi). In una cucina shabby, invece, ti aiuterà a tenere in ordine posate, tovaglie e utensili da cucina

La tua credenza multiuso arriverà a casa tua già montata e pronta per l'uso. Zero fatica, zero stress!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6086

◦ Articolo: credenza/mobiletto.

◦ Stile: country, shabby

◦ Colore: marrone

◦ Materiale: Paulonia, compensato

◦ Struttura: 5 cassetti, 1 anta

◦ Peso netto: 6,5 kg

◦ Peso lordo: 8 kg

Misure: H 73 x L 62 x P 32 cm

◦ Imballo: H 79 x L 67 x P 36 cm

◦ Cassetti: H 13 x L 26 x P 27 cm

◦ Anta: H 46 x L 27 cm

.

3 - separatore.png

DALLO STILE COUNTRY AL FASCINO PROVENZALE: UNA CREDENZA VERSATILE

Una credenza multiuso in stile shabby è perfetta in un ambiente dal sapore provenzale. Questa, in più, è ingentilita dalla raffinata colorazione in marrone. Prendi spunto dal tessuto dei cestini: prova ad arredare la stanza con accostamenti di bianco e grigio e con righe verticali sulle tende o, se vuoi osare, sulla carta da parati (da applicare su una sola parete!). Completa con accessori dal sapore provenzale.

Ricorda anche che il marrone è un colore perfetto per creare abbinamenti in stile country chic, e questa credenza fa della versatilità il suo grande punto di forza (insieme all'eleganza). Quindi lascia libero sfogo alla tua fantasia e crea l'ambiente che più preferisci grazie ai nostri mobiletti multiuso!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica credenza provvista di cinque cassetti e un'anta. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

4 - due parole.png

Cos’è la madia? La madia (o credenza che dir si voglia) è un’autentica custode di tesori. Qualcuno la usa per riporre i cibi a lunga conservazione: i ferri del mestiere, insomma, per chiunque ami cucinare. Ma dall’antica madia per impastare il pane, così amata dalle nostre nonne, questo oggetto si è evoluto. Ne è passata di acqua sotto i ponti! Cassetti, cestini e tanti vani in cui organizzare le provviste la rendono un mobile pratico e irrinunciabile, sempre bene accetto in cucine rustiche, shabby e persino moderne. Sì, perché ormai è molto diffusa anche la madia contemporanea. Le sfaccettature di questo mobile sono infinite.
Una credenza alta e stretta potrà allietare un angolino del soggiorno, magari di un salotto classico. Mentre una madia in legno, robusta e capiente, darà il meglio di sé in una cucina rustica. Qualunque sia il loro aspetto, questi mobili hanno un’innegabile praticità; difficile farne a meno in casa. Se fino ad oggi hai avuto problemi ad organizzare la cucina, oppure non sapevi come fare a valorizzare i tuoi soprammobili più belli… beh, adesso lo sai. Buono shopping!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback