Armadietto vintage bianco e grigio con 1 anta a persiana e 2 cassetti - RE6076 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6076

Nuovo prodotto

45 Articoli

67.14 EUR

78.99 EUR

-15%

Un armadietto multiuso perfetto come organizer per il bagno o come comodino per la zona notte, con due cassetti e un'anta a persiana. Un mobiletto bianco e grigio in pieno stile vintage che potrai utilizzare in base alla tua fantasia e alle tue necessità!

Maggiori dettagli

Altezza90 cm
Lunghezza42 cm
Profondità32 cm
Peso4.5
ColoreBianco/Grigio
MaterialeLegno di Paulonia, compensato
StileVintage
Cassetti2
CodRE6076

1 - descrizione.png

ARMADIETTO VINTAGE GRIGIO E BIANCO

Un armadietto di colore grigio scuro con struttura bianca, dotato di due cassettoni e e un'anta apribile. Un mobiletto slanciato che potrai collocare anche in stanze di piccole dimensioni. Realizzato in compensato e in legno di Paulonia, una pianta ad altissima resta e nemica degli sprechi!

Un armadietto molto particolare, perfetto per completare una camera dall’arredamento vintage; ma starà benissimo anche in bagno, dove saprà rendersi utile come mobiletto organizer.

Il tuo armadietto in legno arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6076

Articolo: armadietto..

◦ Stile mobiletto: vintage

◦ Colore: bianco, grigio

◦ Materiale: legno di paulonia,
compensato

◦ Ante/cassetti: 2 cassetti e 1 anta

◦ Peso netto: 4,5 kg

◦ Peso lordo: 5,6 kg

Misure: H 90 x L 42 x P 32 cm

◦ Imballo: H 95 x L 37 x P 47 cm

Cassetti: H 14 x L 35,5 x P 28 cm.

Anta: H 48,5 x L 35,5 cm

.

3 - separatore.png

UN MOBILETTO MULTIUSO DALL'ANIMA RÉTRO E VINTAGE

Mobiletti come questo armadietto stanno benissimo in ambienti dall’anima rétrO e vintage, sofisticati e dotati di un fascino d’altri tempi. Se vuoi utilizzarlo nella zona notte, potresti optare per due mobiletti gemelli da accostare alla testata del letto: diventeranno così dei veri e proprio comodini vintage che potresti arredare con una piccola abat jour design ed utilizzarli per appoggiare dei libri da leggere prima di andare a letto.

Ma questo armadietto può essere adattato anche ad ambienti diversi. Pensa all'ingresso di casa, ad esempio: con questo mobiletto avrai a disposizione un piccolo "ripostiglio" per guanti, sciarpe, portafogli o chiavi Se invece preferisci utilizzarlo in bagno, prova a sfruttarlo come organizer per asciugamani o biancheria, oppure usalo per riporre pettini, specchietti o creme per il corpo.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto provvisto di un’anta e due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo armadietto vintage arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di mobiletti è immensa. Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due mobiletti diversi. Tutto è permesso, purché con gusto. Tanto più che la scelta è davvero ampia, in base non solo agli stili ma persino alle misure: dai comodini alti e stretti ai mini comodini, le possibilità sono sempre tantissime.
Ma anche lo stile conta, ovviamente, e qui viene il bello. Tu cosa preferisci? Mobili classici o insoliti? Comodini eleganti o dallo stile informale? Guarda anche allo stile della tua camera prima di decidere. Le camere da letto shabby chic, caratterizzate da un arredamento romantico, richiederanno ad esempio un comodino grigio shabby (oppure bianco). Magari da abbinare a mobili decapati per un effetto coordinato veramente fine. I comodini shabby sono sempre una scelta molto popolare, tienilo a mente! Oppure, per dare un tocco scandinavo alla stanza, sono ok i comodini design in legno. Se vuoi un effetto davvero particolare, invece, ti conviene puntare su comodini originali dal colore insolito.
Se stai cercando un comodino particolare, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Puoi scegliere di acquistarli in coppia, oppure optare per due comodini diversi: l’unico limite è la fantasia. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è in assoluto la cosa più divertente.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback