Armadietto bianco e grigio decapato con 3 cassetti e 1 anta - RE6073 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6073

Nuovo prodotto

9 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

62.99 EUR

Se ami i mobiletti shabby o dal sapore vintage, potresti dare una possibilità a questo armadietto bianco e grigio finemente decapato! Perfetto da utilizzare come comodino per la camera da letto o come organizer il bagno.

Maggiori dettagli

Altezza62 cm
Lunghezza42 cm
Profondità29 cm
Peso3.5
ColoreBianco/Marrone
Materialelegno di Paulonia, compensato
StileVintage
Cassetti3
CodRE6073

1 - descrizione.png

ARMADIETTO BIANCO E GRIGIO DECAPATO 

Se ami i mobiletti multiuso, dai un'occhiata a questo armadietto decapato ! Un piccolo gioiello che farà un figurone in una camera da letto o in un bagno, soprattutto se abbinato ad un arredamento in stile shabby. Realizzato in legno di Paulonia, un materiale ecosostenibile e ad altissima resa.

Questo armadietto è dotato di un'anta e tre cassetti, ed è verniciato con in bianco e grigio con una tecnica finemente decapata tipica dello shabby chic. Un'aggiunta di grande effetto per la tua stanza, e perfetto anche se vuoi regalare all'ambiente un raffinato tocco vintage.

Il tuo armadietto decapato arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6073

Articolo: comodino/armadietto

◦ Stile comodino: vintage

◦ Colore comodino: bianco, marrone  

◦ Materiale: Paulonia, compensato 

 Peso netto: 3,5 kg

 Peso lordo: 4,3 kg

◦ Cassetti (2): H 8 x L 19,5 x P 25 cm

◦ Cassetti (1): H 17,5 x L 13,7 x P 25 cm

◦ Anta: H 32,5 x L 35,5 cm

◦ Misure: H 62 x L 42 x P 29 cm

Imballo: H 67 x L 47 x P 34 cm

.

3 - separatore.png

.
UN MOBILETTO PER CREARE UN AMBIENTE INTIMO E CON PERSONALITÀ

Un armadietto decapato darà un forte accento alla camera. Perciò mantieni l’arredo il più semplice possibile e gioca invece con gli accessori, come cornici e soprammobili.

Magari sistema a terra due o tre lanterne bianche di grandezza diversa, proprio ai piedi del comodino: creerai un angolino interessante senza affollare troppo la camera. Scegli tende vaporose per le finestre et voilà: in un batter d’occhio avrai trasformato la tua solita camera in una stanza piena di personalità… e tutto con l’aiuto di un semplice mobiletto multiuso shabby!

Questo mobiletto può essere utilizzato a lato del letto, come un elegante comodino, dove farà da pratico appoggio per oggetti come sveglie e abat-jour.  Ma può anche diventare un comodo mobiletto contenitore, in bagno o in altri ambienti della  casa. La versatilità di questo armadietto saprà stupirti, parola nostra!

Note di montaggio

Il tuo armadietto decapato arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto. Tanto più che la scelta è davvero ampia, in base non solo agli stili ma persino alle misure: dai comodini alti e stretti ai mini comodini, le possibilità sono sempre tantissime.
Ma anche lo stile conta, ovviamente, e qui viene il bello. Tu cosa preferisci? Mobili classici o insoliti? Comodini eleganti o dallo stile informale? Guarda anche allo stile della tua camera prima di decidere. Le camere da letto shabby chic, ad esempio, richiederanno proprio un comodino bianco shabby. Magari da abbinare a mobili decapati per un effetto coordinato veramente fine. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. Se vuoi un effetto davvero particolare, invece, ti conviene puntare sui comodini stile barocco.
Se stai cercando un comodino particolare, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Puoi scegliere di acquistarli in coppia, oppure optare per due comodini diversi: l’unico limite è la fantasia. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è la cosa più divertente!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback