Comodino grigio beige e bianco shabby chic,mobiletto romantico 1 anta e 1 cassetto, comodino con cuori - RE4897 -Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4897

Nuovo prodotto

26 Articoli

54.99 EUR

63.99 EUR

-14.06%

Un comodino grigio, beige e bianco, il mobiletto romantico per eccellenza. Si tratta infatti di un comodino con cuori: ideale per una camera da letto shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza71
Lunghezza36.5
Profondità30.5
Peso6
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti1
Setno
CodRE4897

.

Grazioso comodino con cuori in stile shabby, un originale mobiletto romantico provvisto di un’anta e un cassettino. Di base è un semplice comodino grigio, beige e bianco, ma a guardarlo meglio si scoprono le sue molte qualità. La colorazione ha una finitura molto decapata (tipica dello stile shabby chic) che gli assicura un aspetto gradevolmente vissuto. L’anta è divisa da incisioni verticali e presenta due doghe orizzontali che ne aumentano la stabilità. L’abbinamento di colori neutri darà alla stanza un aspetto accogliente e al tempo stesso raffinato. Ma la vera particolarità sono le finestrelle a forma di cuore, utilizzabile come maniglia la prima, foderata di stoffa a quadretti la seconda. Un mobiletto romantico, insomma, che ha tutte le carte in regola per arredare una camera da letto shabby chic.

Versatile e maneggevole, questo comodino con cuori è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per arredare la camera. È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che abbatte gli sprechi. Il comodo spazio interno nascosto dall’anta non è diviso da ripiani: così potrai sfruttare interamente lo spazio in altezza. Arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

Idee per arredare. Un consiglio per abbinarlo? Una camera da letto shabby chic è il contesto ideale per un mobiletto romantico come questo, un comodino con cuori dall’aspetto vissuto e raffinato. La stoffa a quadretti ci sembra molto adatta a una casa di campagna o in montagna: se è il tuo caso, completa la camera con accessori a tema! Ridipingi di bianco oggetti di recupero e divertiti a creare quadri e appendiabiti a muro con vecchie assi in legno, se te la cavi col bricolage. Per finire, distribuisci qua e là qualche oggettino rosso che si abbini alla stoffa del tuo comodino con cuori. Il risultato sarà un ambiente in pieno stile shabby, ma declinato in una inedita versione rustica-chic.

.

.

◦ Codice: RE4897

◦ Codice produzione:EG030914.....

◦ Articolo: comodino con cuori

◦ Stile: shabby chic

◦ Colore: bianco, beige e grigio 

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso dell’articolo: 6 kg

◦ Peso lordo: 7 kg

◦ Cassetti/ante: 1cassetto beige e
1 anta grigia con finestrelle a cuore

◦ Misure: H 71 x L 36,5 x P 30,5 cm

◦ Cassetto:H11,5 x L30,5x P26,5cm

◦ Anta: H 45,5 x L 30 cm

◦ Imballo: H 76 x L 43,5 x P 37,5cm

.

.
Uso consigliato

Zona notte. Questo mobiletto romantico può essere utilizzato al lato del letto, specie in una camera in stile shabby chic. Qui farà da appoggio per oggetti come sveglie e abat-jour, pratico quanto grazioso. Ma può anche diventare un comodo mobiletto contenitore, in bagno o in altri ambienti della casa.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino con cuori provvisto di un’anta e di un cassetto. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo comodino con cuori arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

.
Il bello dei comodini shabby è che sono gli alleati perfetti per allestire graziosissime camerette romantiche. Un comodino con cuori come questo è un’aggiunta di sicuro effetto: non dimenticarlo, se hai in previsione di arredare la camera da letto in stile shabby chic! Va comunque detto, in generale, che i comodini – specie un comodino in legno – sono presenze indispensabili in qualunque camera. Dove metteremmo altrimenti gli occhiali, il cellulare, la lettura della buonanotte? Un comodino serve a tutti, tanto vale poter scegliere fra una vasta selezione. E in questo caso è proprio così. I comodini ci piacciono così tanto che ve li proponiamo in tantissimi stili, dal moderno all’industrial passando per i mobili più classici ed eleganti. Valuta bene lo stile della tua camera e scegli il comodino che fa per te. Puoi anche chiamarci per un consiglio, se vuoi: il nostro staff sarà felice di aiutarti e darti qualche dritta. Non dimenticare di visitare il nostro blog se cerchi idee per arredare! Tieni conto anche delle dimensioni e, in particolare, dell’altezza del letto. Questo dovrebbe essere il primo criterio nella scelta del mobilio della casa, perché un comodino alto e stretto abbinato a un letto basso potrebbe essere davvero molto scomodo. Per cui armati di metro, prendi bene le misure e poi consulta le nostre schede prodotto nel dettaglio. Abbinare mobili e arredi è divertentissimo, ma va sempre fatto con criterio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback