Vetrinetta in stile shabby con 1 anta 2 cestini in vimini - RE4486 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4486

Nuovo prodotto

43 Articoli

63.99 EUR

74.99 EUR

-14.67%

Una raffinata vetrinetta in stile shabby, provvista di un'anta decorata con scritte e due cestini in vimini. L'aggiunta perfetta per il tuo bagno provenzale!

Maggiori dettagli

Altezza104
Lunghezza33
Profondità29
Peso4.4
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia/Vimini
StileVintage
Cassetti2
Setno
CodRE4486

1 - descrizione.png

VETRINETTA SHABBY CON CESTINI IN VIMINI

Graziosa vetrinetta shabby con un'anta in plexiglass e due delicati cestini in vimini foderati. Una piccola credenza shabby che saprà dare un tocco di raffinata intimità ad un bagno provenzale. La struttura della vetrina è realizzata in legno di Paulonia, un materiale di ottima qualità ed eco-friendly a basso impatto ambientale.

La versatilità è il grande pregio di questo mobiletto, l'importante è che l’arredo sia quello giusto. La struttura è dipinta di bianco con finitura decapata, una tecnica di verniciatura tipica dello stile shabby e che dona al mobile un aspetto vissuto chic di grande eleganza. Il top presenta un'ulteriore verniciatura color nocciola per un effetto ancora più anticato. Lo spazio interno è diviso in due da un comodo ripiano, assicurandoti di sfruttarne al massimo la capienza.

La vera chicca di questo vetrinetta è l'anta in plexiglass impreziosita da stampe decorative che rendono questa piccola credenza shabby chic ancora più ricercata. Lettering dall'aspetto vintage e scritte in stile bistrot gli danno un tocco di originalità old style, un'eleganza che si sposerà benissimo in ambienti dal fascino provenzale.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4486

◦ Articolo: vetrinetta/credenza

◦ Stile: shabby chic

◦ Colore: bianco decapato

◦ Cassetti/ante: 2 cestini in vimini
foderate in tessuto, un'anta in legno e....
plexiglass  ornata da scritte bianche.
in  stile bistrot.  Lo spazio interno è
suddiviso in due da un ripiano.

◦ Materiale: legno di Paulonia, vimini.....
e plexiglass

◦ Peso netto: 4,4 kg

◦ Peso lordo: 6,7 kg

Misure: H 104 x L 33 x P 29 cm

Imballo: H 109 x L 36 x P 33 cm

◦ Anta: H 55 x L 25 cm

◦ Cestini: H 10 x L 25 x P 24 cm

.

3 - separatore.png

.
UNA VETRINETTA SHABBY PER UN DELIZIOSO BAGNO PROVENZALE!

Una vetrinetta shabby così elegante e impreziosita da scritte decorative è perfetta per valorizzare ancora di più un ambiente dalle atmosfere intime e romantiche come un bagno provenzale! Se ami questo stile così delicato e che richiama il fascino delle campagne del sud della Francia, puoi iniziare il tuo allestimento partendo da questa piccola credenza da bagno e giocando con pochi semplici elementi.

I colori, anzitutto. Un bagno provenzale degno di questo nome è caratterizzato da tinte chiaro, dal bianco al grigio perla, passando ovviamente per il color lavanda. Accessori in ferro battuto, tende in lino o in cotone leggero e mobili decapati diventano i grandi protagonisti di una toilette di questo tipo.

Puoi creare il contesto perfetto per la tua nuova vetrinetta shabby con piantine e fiori da sistemare su delle mensole bianche in tinta decapata, mentre per asciugamani e teli da bagno ti consigliamo un bel set di cassette in legno grigio decorate: la tua toilette diventerà in un batter d'occhio davvero scenografica! Completa il tutto con delle lanterne decorative bianche e avrai creato un bagno provenzale romantico e con un'atmosfera davvero intima, unica e irresistibile!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica vetrinetta shabby di un'anta in plexiglass e due cestini in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua vetrina in stile shabby arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e arredarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati: in cucina saranno una fantastica dispensa shabby. Un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, con un grande uso del legno. Un mobiletto design sarà perfetto per camere da letto moderne, magari abbinato a dei comodini particolari, mentre una vetrina stile shabby sarà perfetta in una cucina dalle atmosfere vintage. Giocate con texture e materiali e divertitevi ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo vostro, che vi rispecchierà in pieno.
Un’accortezza: proprio in virtù della loro versatilità, i mobiletti multiuso sono ideali per gli usi più disparati. Prima di acquistarne uno, cercate di scegliere un modello che stia bene con i colori di tutte le vostre stanze. Un mobile stile shabby andrà bene se tutta la vostra casa è arredata così. Perché? Perché prima o poi potreste aver voglia di spostare quel mobiletto ad ante, di destinarlo a un luogo anziché a un altro. A quel punto sarebbe un peccato se si abbinasse male all’arredo! Pensate con attenzione al vostro mobilio e scegliete bene. Allora sì che avrete fatto un affare.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback