Mobile portafoto shabby e vintage decorato con scritte - RE4480 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4480

Nuovo prodotto

30 Articoli

73.99 EUR

Grazioso mobile stile vintage bianco e grigio con delicate stampe decorative sui cassetti. L'anta include tre vani portafoto da personalizzare con i tuoi scatti: l'idea regalo perfetta!

Maggiori dettagli

Altezza89
Lunghezza40
Profondità29
Peso4.9
ColoreBianco
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti2
Setno
CodRE4480

1 - descrizione.png

MOBILE PORTAFOTO SHABBY E VINTAGE

Grazioso mobile stile vintage in legno di paulonia. La struttura è verniciata di bianco con finitura decapata: una tecnica cara allo stile vintage e shabby, che dona al mobile un aspetto volutamente anticato. Il top ha una colorazione beige simile a quella del legno chiaro. I cassetti presentano invece due diverse tonalità, rispettivamente un tortora chiaro e un grigio più scuro.

Entrambi sono decorati da una stampa, un’aggraziata scritta in corsivo che recita la parola “Family”. Tralci floreali e farfalle completano questo delicato ornamento. Ma la vera particolarità del mobile risiede nello sportello.

La superficie dell’anta è infatti personalizzabile: tre comodi vani portafoto ti permetteranno di inserire i tuoi scatti più belli, rendendoli così parte integrante dell’arredo. Lo spazio interno è diviso in due da un pratico ripiano, così potrai sfruttare lo spazio al meglio. Un mobile stile vintage che è anche un’ottima idea regalo.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4480

◦ Articolo: mobiletto portafoto

◦ Stile dell’articolo: stile vintage

◦ Colore: bianco, grigio, beige, tortora

◦ Cassetti/ante: 2 cassetti tortora e
grigio decorati,1 anta con 3 portafoto....

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 4,9 kg

◦ Peso lordo: 5,9 kg

◦ Misure: H 89 x L 40 x P 29 cm

◦ Imballo: H 94 x L 45 x P 35 cm

◦ Anta: H 50 x L 33,5 cm

◦ Cassetti: H12 x L33,5 x P25 cm.....

.

3 - separatore.png

.
UN MOBILETTO VINTAGE DA PERSONALIZZARE CON LE TUE FOTO PREFERITE!

Se hai acquistato (o ricevuto in regalo!) questo mobile in stile vintage, ora non dovrai far altro che abbinarlo al resto dell’arredamento. Privilegia, nella scelta dei colori, le tonalità neutre del mobiletto: beige, grigio, tortora, bianco. Completa con soprammobili vintage o in stile shabby.

E adesso è il momento di personalizzare il mobile con le foto. Un consiglio? Scegli fotografie che non abbiano toni troppo accesi, rischieresti di stonare con i colori dei cassetti. Privilegia scatti dalle cromie delicate, soffuse, eleganti. È il modo più efficace di valorizzare questo mobile.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto provvisto di un’anta e due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo mobile stile vintage arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati: in cucina saranno una fantastica dispensa shabby. Un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, con un grande uso del legno. Un mobiletto design sarà perfetto per camere da letto moderne, magari abbinato a dei comodini particolari, mentre un mobile stile vintage sarà ideale in una casa dalle atmosfere retrò. Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno.
Un’accortezza: proprio in virtù della loro versatilità, i mobiletti multiuso sono ideali per gli usi più disparati. Prima di acquistarne uno, cercate di scegliere un modello che stia bene con i colori di tutte le vostre stanze. Un mobile stile shabby andrà bene se tutta la vostra casa è arredata così. Perché? Perché prima o poi potreste aver voglia di spostare quel mobiletto ad ante, di destinarlo a un luogo anziché a un altro. A quel punto sarebbe un peccato se si abbinasse male all’arredo! Pensate con attenzione al vostro mobilio e scegliete bene. Allora sì che avrete fatto un affare.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback