Mobiletto a colonna bianco in stile country - RE4461 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4461

Nuovo prodotto

107 Articoli

65.99 EUR

Mobile bagno stretto e alto, con un'anta e un cassetto, che abbina il bianco al tono naturale del legno. Ideale per un bagno in stile country chic (specie se piccolino!)

Maggiori dettagli

Altezza87
Lunghezza32
Profondità29
Peso3.7
ColoreBianco/Beige
MaterialePaulownia
StileCountry
Cassetti1 cassetto
Setno
CodRE4461

1 - descrizione.png

MOBILETTO A COLONNA COUNTRY CHIC

Mobile bagno stretto in stile country chic con un’anta e un cassetto. È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale ad basso impatto ambientale che abbatte gli sprechi. Per un arredamento sostenibile come piace a noi! La struttura è verniciata di un bel bianco opaco, come pure i pomelli e l’anta lavorata a persiana. Il top e il cassetto sono invece lasciati in legno naturale in un delicato gioco di rimandi, in pieno stile country chic.

Lo spazio interno all’anta è diviso in due da un comodo ripiano, per permetterti di sfruttare lo spazio nel modo migliore: un mobile bagno stretto e alto, comodo e funzionale, che coniuga la praticità a un’estetica pulita e gradevole. Il tuo mobiletto arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito: non dovrai far altro che tirarlo fuori dall’imballo e sistemarlo dove preferisci.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4461

◦ Articolo: mobile bagno stretto

◦ Stile: country chic

◦ Colore: bianco, legno naturale

◦ Materiale: legno di paulonia

Ante/cassetti: 1 anta bianca
a persiana e 1 cassetto in legno....

◦ Peso netto: 3,7 kg

◦ Peso lordo: 4,6 kg

Misure: H 87 x L 32 x P 29 cm

Imballo: H 93 x L 33 x P 35 cm

◦ Anta: H 57 x L 25 x P 2 cm

◦ Cassetto: H 12 x L 25 x P 25cm.

.

3 - separatore.png


UN MOBILETTO PER ALLESTIRE UN GRAZIOSO BAGNO COUNTRY CHIC!

mobiletti multiuso hanno un grande vantaggio: possono essere spostati a seconda delle tue esigenze. Versatilità è la parola d’ordine! Questo, in particolare, è indicato soprattutto per la zona notte: perfetto come mobile bagno. Stretto e alto, sviluppa tutto lo spazio in verticale: questa può essere una grande comodità se devi arredare un ambiente dalla metratura ridotta.

Custodirà con cura asciugamani e prodotti di bellezza senza sacrificare centimetri preziosi. Per contestualizzarlo al meglio, cerca di mantenere la palette cromatica sui toni del bianco e beige. Per un effetto in pieno stile country chic, prova ad usare delle cassette rustiche in legno come mensole: l’effetto sarà grazioso, rustico al punto giusto, e soprattutto molto originale. Distribuisci qua e là qualche cestino in vimini bianchi e sistema sul tuo mobile bagno stretto boccette di profumo e bruciatori d’essenze. E il bagno stile country chic è servito!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobile bagno stretto in stile country chic provvisto di un’anta e un ripiano interno. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo mobile bagno stretto arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati: in cucina saranno una fantastica dispensa shabby. Un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, in stile country chic, con un grande uso del legno. Un mobile stile vintage sarà invece perfetto per camere da letto retrò, magari abbinato a dei comodini particolari e dall’aspetto vissuto. Giocate con texture e materiali e divertitevi ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo vostro, che vi rispecchierà in pieno.
Ma lo stile non è l’unico vantaggio di questi articoli. I mobiletti multiuso, infatti, sono un vero e proprio investimento. Pratici, capienti e versatili, si adattano senza problemi ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione: prova a spostarlo dalla camera al salotto, dall’ingresso al bagno. Scommettiamo che saprà rendersi utile in ogni stanza?
Infine tieni conto delle dimensioni: un armadietto largo sarà perfetto per stanze dalla metratura ampia, mentre un mobile bagno stretto e alto è ideale per arredare piccole camere da letto o bagni di dimensioni mignon. Armati di metro (e di pazienza!) e scopri il mobiletto più adatto alle tue esigenze.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback