Mobiletto stile shabby bianco beige e grigio con 3 cassetti - RE4416 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4416

Nuovo prodotto

206 Articoli

61.99 EUR

Mobiletto stile shabby in bianco, beige e grigio, con pomelli shabby a rilievo a forma di cuore. Ideale per una cucina romantica o, magari, per arredare camere e bagni shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza65
Lunghezza40
Profondità40
Peso5
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileCountry
Cassetti3
Setno
CodRE4416

1 - descrizione.png

MOBILETTO SHABBY BIANCO GRIGIO E BEIGE

Mobiletto stile shabby con piedini e tre cassetti, ideale per camere e bagni shabby chic (o magari per una cucina romantica). È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che limita gli sprechi: così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta!

La struttura è dipinta di bianco con finitura molto decapata, tipica dello stile shabby chic: ciò conferisce al mobile un aspetto vissuto di grande tendenza. Dall’alto verso il basso i colori vanno progressivamente scurendosi, dal bianco al beige, dal beige al grigio. I primi due cassetti hanno pomelli shabby in rilievo a forma di cuore, mentre l’ultimo, lavorato a persiana, è dotato di una maniglia vintage in metallo anticato.

Il tuo mobiletto stile shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito: non dovrai far altro che tirarlo fuori dall’imballaggio e sistemarlo dove preferisci.


2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4416

◦ Articolo: mobiletto stile shabby

◦ Stile: romantico/shabby chic

◦ Colore: bianco, grigio e beige

◦ Materiale: legno di pauloni

◦ Cassetti: 3,  i  primi  2 con pomelli
a cuore,l’ultimo (più grande) lavorato
a persiana e con maniglia anticata.

Peso netto: 5 kg

◦ Peso lordo: 6 kg

Misure: H 65 x L 40 x P 29 cm

Imballo: H 70,5 x L 45 x P 34 cm

Cassettini: H 12,6 x L 33,5 x P 24,6cm

Cassetto grande:H26xL33,5xP 25,5cm

.

3 - separatore.png

.
UN MOBILETTO PER ARREDARE LA CASA CON UN TOCCO DI DOLCEZZA

Ecco un elemento d’arredo davvero versatile, spendibile in ogni angolo della casa: il mobiletto multiuso. In legno decapato e con il motivo ricorrente dei cuori, questo mobiletto stile shabby in particolare è perfetto per arredare la casa con un tocco di dolcezza.

Che ne pensi di utilizzarlo per completare una cucina romantica? Sono sempre di più le persone che preferiscono abbinare personalmente mobili e pensili, piuttosto che acquistare una classica cucina componibile. In questo caso dovrai avere una certa abilità nel mescolare insieme stili e colori. Usa solo mobili decapati e resta, se possibile, nella palette del mobiletto stile shabby: bianco, beige e grigio.

Il tavolo dovrebbe essere in legno, magari in un tono simile al beige del cassetto centrale, mentre le sedie potrebbero essere bianche. Completa con tutti gli utensili tipici di una cucina romantica, magari ridipinti in bianco decapatocaffettiere, vasetti per la marmellata, macinini. E una cucina come la tua non l’avrà nessuno!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto stile shabby in legno provvisto di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo mobiletto stile shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati: in cucina saranno una fantastica dispensa stile shabby chic, mentre in camera – specie se si tratta di camerette romantiche – sarà un’utile aggiunta, che ti farà guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti. Un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, in stile country chic, con un grande uso del legno. Un mobiletto stile shabby sarà invece perfetto per camere da letto retrò, o magari per una cucina romantica; meglio se abbinato ad altri mobili decapati. Giocate con texture e materiali e divertitevi ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo vostro, che vi rispecchierà in pieno.
Ma lo stile non è l’unico vantaggio di questi articoli. I mobiletti multiuso, infatti, sono un vero e proprio investimento. Pratici, capienti e versatili, si adattano senza problemi ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione: prova a spostarlo dalla camera al salotto, dall’ingresso al bagno. Scommettiamo che saprà rendersi utile in ogni stanza?
Infine tieni conto delle dimensioni: un armadietto largo sarà perfetto per stanze dalla metratura ampia, mentre un mobile bagno stretto e alto è ideale per arredare piccole camere da letto o bagni di dimensioni mignon. Armati di metro (e di pazienza!) e scopri il mobiletto più adatto alle tue esigenze.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback