Mobile asse da stiro in stile country con 1 anta e 3 cestini - RE4346 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4346

Nuovo prodotto

16 Articoli

104.99 EUR

Mobile asse da stiro marrone in stile country chic. Perfetto per allestire una postazione da destinare all'hobbistica, al cucito alla cura degli abiti. Elegante e versatile, potrai sistemarlo in vari ambienti della casa!

Maggiori dettagli

Altezza81
Lunghezza61.5
Profondità33
Peso5
ColoreMarrone
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti3
Setno
CodRE4346

1 - descrizione.png.

MOBILE ASSO DA STIRO IN STILE COUNTRY CHIC

Grazioso mobile asse da stiro in stile country chic. Una comoda postazione per il cucito, il ricamo, la cura degli abiti e l’hobbistica in generale: nelle ceste troveranno facilmente posto stoffe, nastri e rocchetti. La struttura è costruita in legno di paulonia dal colore marrone, come pure i tre cassetti in vimini. Asse, anta e cestini sono rivestiti dallo stesso tessuto, una bella stoffa bianca a righine verde oliva e marrone scuro. Un gioco di richiami molto gradevole alla vista.    

Le estremità dell’asse da stiro sono richiudibili, cosa che garantisce il minor ingombro possibile. Quando aperte sono sorrette da due comode asticelle. Lo spazio all’interno dell’anta non è suddiviso da ripiani interni. Versatilità ed estetica si incontrano in questo mobile asse da stiro, un elemento d’arredo che saprà calamitare gli sguardi e dare un nuovo aspetto all’ambiente.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4346

◦ Articolo: mobile asse da stiro

◦ Stile: country chic

◦ Cassetti/ante:  3 cassetti e 1  anta...
I cassetti sono ceste in vimini foderate
in tessuto a righe.L’anta è rivestita con
la stessa stoffa. Non vi sono ripiani.

◦ Misure(chiuso): H84 x L65 x P 35cm

◦ Misure(aperto): H84 x L119 x P35cm

◦ Imballo: H 107 x L 37 x P 30 cm...

◦ Cestini: H 13 x L 25 x P 25 cm

◦ Anta: H 40 x L 25,5 cm

◦ Peso netto: 6 kg

◦ Peso lordo: 8,5 kg

◦ Colore: bianco e marrone

◦ Materiale: legno di paulonia e vimini....

.

3 - separatore.png

.
UN MOBILETTO MULTIUSO PER UN ANGOLO VINTAGE DEDICATO AGLI ABITI

mobiletti multiuso sanno farsi apprezzare in ogni ambiente. Solitamente, chi può destina una stanza alle funzioni di lavanderia e cura degli abiti: è lì che, il più delle volte, viene posizionato l’occorrente per stirare. Quando non viene addirittura relegato in un ripostiglio. Ma questo non è un comune asse pieghevole, è un mobile asse da stiro! Il che significa che, finalmente, potrai metterlo in bella vista dove preferisci: non solo non farà sfigurare i tuoi mobili, ma porterà una ventata di novità nella stanza in cui sceglierai di metterlo.

Un’idea interessante è l’allestimento di un angolo vintage dedicato agli abiti, in stile sartoria retrò. Arreda il tuo mobile asse da stiro con un bel puntaspilli in tinta e, per un effetto veramente ricercato, un antico ferro in ghisa. Da abbinare a forbici dalla foggia antiquata e accessori dal sapore d’altri tempi. Avrai così dato vita a un angolino originale, insolito e pieno di fascino.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto provvisto di un’anta e tre cestini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

I mobiletti multiuso sono un vero e proprio investimento. Pratici, capienti, versatili: si adattano ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione.
In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati, mentre un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti. Un mobile stile shabby sarà invece perfetto per ambienti dal sapore retrò. Un mobile asse da stiro, come questo, è già un articolo un po’ fuori dagli schemi: non limitarti a relegarlo in una stanza poco in vista, esponilo, sfoggialo! Gioca con texture e materiali e divertiti a riprendere il colore del tessuto nei complementi d’arredo: così la casa avrà uno stile raffinato, originale e molto, molto personale.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback