Scarpiera shabby chic in legno a 3 ante - RE4308 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4308

Nuovo prodotto

16 Articoli

75.99 EUR

88.99 EUR

-14.61%

Le scarpiere in legno sono dei fantastici mobiletti multiuso, ma una scarpiera shabby chic in legno beige sembra fatta apposta per essere messa in bella vista.

Maggiori dettagli

Altezza112
Lunghezza49
Profondità24
Peso6.8
ColoreBeige
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti3
Setno
CodRE4308

SCARPIERA SHABBY CHIC A 3 ANTE

Deliziosa scarpiera shabby a tre scomparti, irrinunciabile mobile salvaspazio che porterà subito ordine nella tua casa. Utilissime in tutti gli ambienti di servizio (il ripostiglio, l’ingresso, la cabina armadio…), le scarpiere in legno permettono di riporre con metodo le calzature anziché lasciarle nelle scatole o, peggio, sparpagliate per la stanza.

Questa è costruita interamente in legno di paulonia, materiale ecosostenibile che abbatte gli sprechi e aiuta l’ambiente. È dipinta di beige con la tecnica decapata tipica di questo stile: altrimenti, che scarpiera shabby sarebbe? La comodità è data dalle tre ante a ribaltina, che si aprono ruotando verso l’esterno. Tipiche delle scarpiere in legno, sono considerate all’unanimità fra le aperture più comode: è perché, in assoluto, sono quelle che occupano meno spazio quando le apriamo.

La tua scarpiera shabby arriverà già assembrata, pronta per essere utilizzata fin da subito: non dovrai far altro che estrarla dall’imballaggio, sistemarla dove preferisci ed equipaggiarla subito con le tue scarpe. Non sei un asso del bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

◦ Codice: RE4308

Articolo: scarpiera shabby beige

◦ Stile scarpiera: shabby chic

◦ Colore: beige chiaro decapé

◦ Scomparti: 3, tutti a ribaltina: ogni...
anta ruota su 1 perno e ha la sezione
triangolare  tipica  delle  scarpiere  in
legno. La superficie è a persiana.

◦ Peso netto: 6,8 kg

◦ Peso lordo: 7,8 kg

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Misure:  H 112  x L 49 x P24 cm

◦ Ante:  H 33 x  L 45 x P 14 cm

◦ Imballo: H 117,5 x L54 x P29cm......

.


.

UNA SCARPIERA IN LEGNO PER CHI AMA L'ORDINE E LA RAFFINATEZZA!

Chiaro, le scarpiere in legno sono mobili destinati agli ambienti di servizio. Stanze in cui, di solito, i nostri ospiti non entrano. Ma questo non vuol dire che questi ambienti non possano essere arredati con gusto! Se hai un debole per le atmosfere romantiche e un po’ vintage, ecco che la scarpiera shabby diventa il mobile ideale. Non sarebbe bello avere una cabina armadio (o una stanza dedicata alla lavanderia, anche) totalmente shabby chic?

Immagina: armadi a vista in legno beige decapato, grucce vintage in colori pastello (puoi sicuramente trovarle nei mercatini di modernariato), ceste in vimini per gli accessori e un bello specchio rétro con la cornice scolpita. La tua scarpiera shabby si inserirebbe alla perfezione in un contesto simile, pronta a custodire le tue calzature più belle. Scommettiamo che, con una cabina armadio così bella, avrai più crisi in stile “non ho niente da mettermi”!

Di solito le scarpiere vanno negli ambienti prettamente di servizio, come ripostigli e cabine armadio; ma una scarpiera shabby come questa è talmente graziosa da poter essere esibita anche nei luoghi di passaggio della casa, come l’ingresso o il corridoio. Volendo anche in camera da letto, perché no!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica scarpiera shabby con tre ripiani a ribaltina. Non sono presenti viti o altri oggetti a eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Note di montaggio

La tua scarpiera shabby arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Ce n’è per tutti i gusti! Dagli amanti dello stile shabby a quelli del design modernissimo, c’è un mobiletto per ogni ambiente, zona giorno o zona notte che sia. Fra questi, un capitolo a parte meritano le scarpiere – e specialmente le scarpiere in legno. Versatili, salvaspazio e… in alcuni casi, anche esteticamente gradevoli. Perché sì, la scarpiera sarà anche un mobile tipico degli ambienti di servizio… ma se una stanza la vediamo solo noi, non significa che non possa essere arredata con gusto! È giusto che anche gli ambienti più privati della casa ci mettano a nostro agio, rispecchiando lo stile che preferiamo. Ecco, in questo senso una scarpiera shabby è l’acquisto perfetto. Ideale per chi ama gli arredi romantici, un po’ rétro e dal sapore provenzale, questa scarpiera shabby sarà un grande valore aggiunto per l’arredo della stanza. Pratica, capiente e versatile, si adatta senza problemi a qualunque ambiente grazie allo spessore ridotto. Dovunque ci sia bisogno di una scarpiera, arrederà con stile senza mai disturbare. Anzi: scommettiamo che i tuoi ospiti ti faranno i complimenti!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback