Cassettiera country chic con 4 cassetti e 4 ceste - RE4269 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4269

Nuovo prodotto

61 Articoli

89,99 € tasse incl.

Cassettiera country in legno scuro, un mobiletto grazioso e capiente con 4 cassetti in legno e 4 cestini in vimini. Foderato in tessuto a righine dai colori scuri e caldi.

Maggiori dettagli

Altezza66
Lunghezza72
Profondità30
Peso5
ColoreMarrone
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti8
Setno
Codre4269

CASSETTIERA COUNTRY CON CESTE E CASSETTI

Originale cassettiera country in legno scuro, con otto fra cassetti e cestini. Capiente ma con un piccolo ingombro, è costruita interamente in legno di paulonia, un materiale ecologico e a basso impatto ambientale: un mobile green proprio come piace a noi!

E in legno sono i primi quattro cassetti, ornati da maniglie in metallo anticato dalla foggia rétro. Completano i quattro  cestini in vimini, comodi e capienti. Sono rivestiti da un tessuto a righe dai colori caldi e scuri, che ben si sposano con la particolare tonalità del legno. Un mobiletto che esce dagli schemi: i suoi cestini in vimini renderanno la tua casa ancora particolare, regalandole un tocco di colore (e calore).

Il mobile arriverà già assemblato e pronto all'uso, senza necessità di montaggio: non dovrai far altro che aprire il tuo pacco e sistemare la cassettiera dove preferisci. Pratico e immediato!

.

◦ Codice: RE4269

◦ Codice di produzione: 439A

◦ Articolo: cassettiera country

◦ Stile dell’articolo: country chic

◦ Colore dell’articolo: marrone scuro..

◦ Cassetti: 8 in tutto. I primi 4 sono
in legno scuro e ornati da maniglie di
metallo anticato. Gli altri sono cestini
in vimini foderati in tessuto a righine.

◦ Materiale: legno di paulonia, vimini...

◦ Peso netto: 5 kg

◦ Peso lordo: 7 kg

◦ Misure: H 66 x L 72 x P 30 cm

◦ Imballo: H 70 x L 79 x P 35 cm

◦ Cassetti legno: H 10 x L 15 cm

◦ Cestini vimini: H 17 x L 31 cm

.

.

UN MOBILETTO DAL SAPORE DA CAMPAGNA INGLESE

Una cassettiera country come questa, con cestini in vimini e colori originali, si presta bene a creare un ambiente caldo e accogliente. Mantieni chiare e neutre le pareti e cita le tonalità della stoffa con qualche accento qua e là: una tenda, un tappeto, un cuscino.

Vanno bene sia il bordeaux che il verde cupo, presenti entrambi nel rivestimento dei cestini: “arredano” subito e hanno quel sapore da campagna inglese che rimane sempre attuale. Sistema sulla tua cassettiera country degli accessori dal sapore vintage: l’effetto sarà bellissimo!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera country con 4 cassetti in legno e 4 cestini in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera country arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e decorarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

Le cassettiere – e specialmente, diciamocelo, le cassettiere economiche! – sono acquisti che ti salvano la camera. Pratiche, funzionali, ti fanno guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti aiutandoti a riordinare. E se parliamo di una cassettiera alta e stretta, come questa, occupano anche poco spazio. (Il che è sempre comodo quando devi arredare piccole camere da letto… e se invece la tua stanza è spaziosa, meglio ancora: significa che puoi acquistarne di più!) C’è chi addirittura sceglie di arredare una camera da letto senza armadio, tanto le cassettiere possono risolvere il problema vestiti. Ma c’è anche il caso contrario, di chi dedica agli abiti un’intera stanza: stiamo parlando della cabina armadio, sogno proibito di molti! E, in effetti, le cassettiere sono molto gettonate anche per arredare la cabina armadio. Insomma, a ognuno il suo – ma una bella cassettiera, comoda e capiente, è sempre un’ottima soluzione per tutti. Le cassettiere sono mobili che attirano l’attenzione, c’è poco da fare. Sarà per via delle dimensioni, ma è una delle prime cose che si vedono entrando in una stanza. Per questo vanno scelte con attenzione, valutando bene lo stile della stanza. Possiedi una camera da letto vintage, in stile rétro, dal fascino d’altri tempi? Allora al bando i mobili troppo moderni! Meglio una cassettiera country o shabby chic, nei toni del bianco, del beige o del marrone. Attenzione anche a dove andrai a posizionarla: armati di metro e leggi bene le misure nelle nostre schede prodotto. Senza dimenticare che, se hai bisogno di ulteriori consigli, puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback