Mobiletto vintage a due ante con cesto in vimini - RE4025 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4025

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

72,99 € tasse incl.

79,99 € tasse incl.

-8.75%

Mobiletto a due ante grigio e bianco in stile vintage con cestino in vimini come cassetto. Il più grazioso fra i mobiletti multiuso, ideale per un bagno vintage o shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza74
Lunghezza61
Profondità31
Peso5
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti1
Setno
CodRE4025

MOBILETTO VINTAGE A DUE ANTE

Grazioso mobiletto a due ante in stile vintage, tanto pratico quanto ricco di personalità. È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale eco-friendly a basso impatto ambientale. Così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta! Una struttura color grigio scuro, dalla finitura lievemente decapata, incornicia due ante e un cassetto. Il cassetto è in realtà un cestino in vimini bianchi foderato in tessuto, un’originale fantasia a tema matematico su fondo panna.

E le ante? Le ante sono bianche, a contrasto col mobile, e presentano comodi pomelli rotondi e un’originale lavorazione a persiana. Lo spazio al loro interno è suddiviso in due da un comodo ripiano. Il più grazioso dei mobiletti multiuso, una rivisitazione attuale del classico complemento d'arredo. Se hai un bagno vintage, shabby o country chic non puoi lasciartelo sfuggire: sarà perfetto come armadietto contenitore.

Questo mobiletto a due ante arriverà a casa tua già assemblato, perciò a te non resterà che la parte più divertente: sistemarlo in casa tua e accessoriarlo a dovere.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4025

◦ Articolo: mobiletto a due ante

◦ Stile: vintage/country chic

◦ Colore mobiletto: grigio/bianco

◦ Ante/cassetti: 2 ante lavorate
a persiana con pomelli,1 cassetto..
di vimini foderato in tessuto.

◦ Materiale: paulonia e vimini

◦ Peso netto: 5 kg

◦ Peso lordo: 6 kg

◦ Misure: H 74 x L 61 x P 31 cm

◦ Imballo: H 79 x L 65 x P 36 cm...

.

.

UN ARMADIETTO IDEALE IN UN BAGNO VINTAGE

mobiletti multiuso stanno bene ovunque, dalla zona giorno alla zona notte. Detto questo, un mobiletto a due ante come questo non può che star bene nella zona notte, dove puoi sfruttarlo come armadietto. Perché non utilizzarlo per trasformare la toilette in un bagno vintage? Puoi impostare tutto sui toni del bianco e nero e appendere stampe rétro in cornici semplici grigie o nere.

Magari divertiti a creare una parete in stile galleria, con tanti quadri di dimensioni diverse disposti in maniera armoniosa: in bagno è una scelta originale e sempre vincente. Disponi sul tuo mobiletto a due ante qualche oggetto per la cura della persona in stile vintage: boccette di profumo antiche, flaconcini, uno specchio col manico… il risultato sarà una stanza piena di personalità, un bagno vintage ricco di fascino. E il tuo nuovo mobiletto grigio sarà abbinato alla perfezione.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto a due ante con un cestino in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti a eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo mobiletto grigio a due ante arriverà a casa tua già assemblato, senza necessità di montaggio. Non dovrai far altro che estrarlo dall’imballaggio e sistemarlo dove preferisci. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti: niente montaggio, niente stress!

.

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama le atmosfere d’altri tempi ci sono i mobili in stile vintage: se hai sempre sognato un bagno vintage o shabby chic, ad esempio, l’ideale è un mobiletto a due ante color grigio o bianco. Magari proprio come questo, con un grazioso cestino in vimini come cassetto! Un armadietto moderno, al contrario, starà bene in un ambiente contemporaneo dalle linee minimaliste. Insomma, a ogni ambiente il suo mobiletto! Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno. A che serve arredare la casa se bisogna accontentarsi di mobili tutti uguali? È importante che lo stile del nostro nido ci rappresenti: solo così potremo davvero vivere l’ambiente con la massima serenità. E la versatilità dei mobiletti multiuso è sempre utile in questi casi. Ma lo stile non è l’unico vantaggio di questi articoli. I mobiletti multiuso, infatti, sono un vero e proprio investimento. Pratici, capienti e versatili, si adattano senza problemi ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione: prova a spostarlo dalla camera al salotto, dall’ingresso al bagno. Scommettiamo che saprà rendersi utile in ogni stanza?

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback