Mobiletto shabby bianco multiuso con 1 anta e 2 cassetti - RE4003 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4003

Nuovo prodotto

14 Articoli

79,99 € tasse incl.

Grazioso mobiletto shabby con un'anta e due cassetti impreziosito da maniglie anticate. Indispensabile come tutti i mobiletti multiuso, sa rendersi utile in ogni ambiente della casa: non saprai più farne a meno!

Maggiori dettagli

Altezza60
Lunghezza75
Profondità34
Peso6
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti2
Setno
CodRE4003

1 - descrizione.png

MOBILETTO SHABBY BIANCO MULTIUSO

Grazioso mobile stile shabby con piedini, un’anta e due cassetti. La struttura, costruita interamente in legno di paulonia, è dipinta di bianco con finitura lievemente decapata: una tecnica cara allo stile shabby chic che dona al mobile un aspetto gradevolmente vintage. L’anta è impreziosita da una lavorazione a incisione che ne divide la superficie in sezioni verticali. Stessa decorazione per i cassetti, che sono però incisi orizzontalmente. Le maniglie, tutte in metallo anticato e dalla foggia retrò, sono di diversa fattura.  

Versatile e maneggevole, questo mobiletto shabby è spendibile in tutti gli ambienti della casa. Sarà particolarmente comodo in bagno e per arredare la camera, ma andrà benissimo anche nella zona giorno. Ricorda che stiamo parlando di mobiletti multiuso: non c’è un utilizzo migliore dell’altro, l'ambientazione la decidi tu!

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4003

◦ Codice produzione: 1068

◦ Articolo:  mobiletto multiuso

◦ Stile mobiletto:shabby chic.....

◦ Colore: bianco decapato

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso dell’articolo: 6 kg

◦ Cassetti/ante: 2 cassetti e 1anta
con maniglie in metallo anticato

◦ Peso lordo: 7,5 kg

◦ Misure: H 60 x L 75 x P 34 cm

◦ Imballo: H 82 x L 40 x P 57 cm

◦ Cassetti: H22,5 x L32,5 x P30,5cm

◦ Anta: H 47,5 x L 33 cm

.

3 - separatore.png
.

UN MOBILETTO DA BAGNO PER FARE UN FIGURONE CON I TUOI OSPITI!

mobiletti multiuso hanno questo vantaggio: possono essere spostati a seconda delle tue esigenze. Questo mobile stile shabby è indicato soprattutto per la zona notte. Sarà particolarmente utile in bagno, dove potrà custodire bagnoschiuma e profumi.

Prova a trasformarlo in un angolino dedicato agli ospiti e usalo come ripiano d’appoggio: un cestino in vimini bianchi abbinati sarà un perfetto contenitore per i mini asciugamani, che potrai arrotolare ad arte. Completa con un diffusore di essenze, saponette, confezioni monouso di prodotti da bagno e tutto ciò che la tua fantasia ti suggerisce. I tuoi invitati lo adoreranno.

Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto provvisto di un’anta e due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

... i mobiletti. In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati: in cucina saranno una fantastica dispensa shabby. Un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, con un grande uso del legno. Un mobiletto design sarà invece perfetto per camere da letto moderne, magari abbinato a dei comodini particolari. Giocate con texture e materiali e divertitevi ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo vostro, che vi rispecchierà in pieno.
Un’accortezza: proprio in virtù della loro versatilità, i mobiletti multiuso sono ideali per gli usi più disparati. Prima di acquistarne uno, cercate di scegliere un modello che stia bene con i colori di tutte le vostre stanze. Un mobile stile shabby andrà bene se tutta la vostra casa è arredata così. Perché? Perché prima o poi potreste aver voglia di spostare quel mobiletto ad ante, di destinarlo a un luogo anziché a un altro. A quel punto sarebbe un peccato se si abbinasse male all’arredo! Pensate con attenzione al vostro mobilio e scegliete bene. Allora sì che avrete fatto un affare.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback