Credenza bassa in stile vintage bianca e grigia

Mobili Rebecca

RE6080

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

96.99 EUR

Un'elegante credenza bassa bianca e grigia, il connubio perfetto tra stile country e vintage. Un mobiletto perfetto allestire una cucina raffinata e da sogno!

Maggiori dettagli

Altezza44 cm
Lunghezza90 cm
Profondità34 cm
Peso6.5 kg
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti3
CodRE6080

Una credenza bassa bianca e grigia, con un design a metà tra lo stile vintage e il country. Un mobiletto capiente e versatile: potrai usarla in tantissimi ambienti della casa, dalla cucina alla sala da pranzo, ma sarà anche uno splendido mobile da ingresso. È costruita interamente in compensato e in legno di Paulonia, un materiale eco-friendly a basso impatto ambientale. Così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta!

La base di questa credenza bassa è bianca, così come i pomelli e le due ante lavorate a persiana, mentre i tre cassetti sono di colore grigio. Stiamo parlando di un mobiletto multiuso a tutti gli effetti: in camera farà da cassettiera, in bagno potrà contenere asciugamani e prodotti di bellezza, mentre se vorrai usarla come cassapanca da ingresso diventerà un comodo mobile svuota tasche.

Secondo noi, comunque, una piccola credenza bassa così raffinata ed eleganta sarà perfetta per la cucina! In questo caso potrai utilizzarla come dispensa, o come una madia per il pane.

La credenza bassa arriverà a casa tua già assemblata, perciò a te non resterà che la parte più divertente: sistemarla in casa tua e accessoriarla a dovere.

Una credenza bassa per una raffinata cucina dal fascino country chic

I mobili multiuso si chiamano così perché possono essere utilizzati ovunque in base alle tue necessità, ma una credenza bassa come questa verrà valorizzata al massimo in una cucina country, meglio ancora se arredata con un tocco vintage. Allestire una ambiente del genere non è difficile: dovrai solo giocare con i complementi d'arredo e avere un occhio di riguardo per i dettagli!

Il color legno è il grande protagonista di una cucina country, ma i contrasti cromatici saranno un valore aggiunto! Questo mobile credenza grigio e bianco sarà dunque l'aggiunta di stile perfetta per un ambiente di questo tipo e risalterà ancora di più. Lo sapevi che esistono in commercio tanti rivestimenti per pareti di dimensioni ridotte che imitano l'effetto dei mattoncini in pietra. Perché non optare per qualcosa di rustico e al tempo stesso elegante, sui toni del bianco e del grigio? La tua stanza sembrerà già diversa e la tua nuova credenza bassa verrà valorizzata al meglio!

Per le tende, scegli un lino bianco o grigio (il giusto connubio tra stile vintage e country chic) e prediligi tovaglie bianche dalla trama pesante e un po' grezza. Quanto agli accessori, invece, procurati degli oggetti rubati alla campagna, come pentole smaltate e vecchi macinini da caffè, e completa la stanza con un orologio da parete bianco decapato che richiami il colore della tua nuova credenza, oppure abbina il tuo mobiletto buffet ad una piccola dispensa grigia con cassetti e cestini. Poche semplici mosse per creare una cucina da sogno e lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica credenza bassa bianca e grigia provvista di due ante e tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti a eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Cassetti: H 11 x L 26,5 x P 30 cm

Ante: H 36 cm x L 26,5 cm

Misure:  H 44 x  L 90 x P 34 cm


Note di montaggio

Il tuo mobile credenza arriverà a casa tua già assemblato, senza necessità di montaggio. Non dovrai far altro che estrarlo dall'imballaggio e sistemarlo dove preferisci. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti: niente montaggio, niente stress!

La credenza bassa, una custodia di tesori per tanti usi diversi

La credenza bassa è un mobiletto multiuso versatile e maneggevole, la tua custodia di tesori perfetta da utilizzare in mille modi diversi. Certo, credenze e madie nascono come mobiletti da cucina, degli scrigni per conservare pane, spezie, farine e tutti i ferri del mestiere.
Con il passare degli anni i mobili buffet si sono evoluti moltissimo, tanto che oggi si trovano in commercio delle credenze basse di dimensioni e stili diversissimi. E il bello di questi complementi d'arredo è che sono dei mobiletti multiuso a tutti gli effetti: non solo piccole dispense da cucina, ma anche come mobili porta TV o buffet da inserire nell'arredamento della zona living o della sala da pranzo.
Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio una credenza bassa con il mobilio della tua casa per creare uno stile tutto tuo e che ti rispecchi il tuo gusto. Nel nostro store online puoi trovare una selezione di credenze e madie versatili e salvaspazio, una linea di complementi d'arredo in stile rétro o dall'inconfondibile fascino shabby. Prenditi qualche minuto per sfogliare le nostre proposte e scegli la credenza bassa più adatta per la tua casa!

Prodotti simili