• Prezzo scontato

Credenza bassa in stile vintage bianca e grigia

125,99 €
98,99 € Risparmia il 21,43%
Tasse incluse

Una credenza bassa vintage bianca e grigia, il connubio perfetto tra eleganza e praticità. Perfetto per arredare la cucina o per completare con stile la zona living!

Quantità

oppure in 3 rate da 33,00 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

RE6080 - Dimensioni

Cassetti: H 11 x L 26,5 x P 30 cm

Ante: H 36 cm x L 26,5 cm

Misure: H 44 x L 90 x P 34 cm

Una credenza bassa vintage bianca e grigia, un mobiletto con ante e cassettini davvero versatile: puoi utilizzarlo in tanti modi diversi, dalla cucina alla sala da pranzo, ma sarà anche uno splendido mobile da ingresso. Questa piccola credenza è costruita in compensato e in legno di Paulonia, un materiale eco-friendly a basso impatto ambientale. Così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta!

La struttura della credenza bassa vintage è verniciata di bianco, così come i pomelli e le due ante lavorate a persiana, mentre i tre cassetti sono di colore grigio. Il colore è applicata con tinta leggermente decapata per regalare al mobiletto un aspetto volutamente anticato di grande tendenza.

Come sfruttare al meglio le potenzialità di questa piccola credenza grigia? Scopri i nostri consigli!

Una credenza bassa vintage per una cucina dal fascino rétro

Una piccola credenza bassa come questa è un complemento d'arredo perfetto per la cucina, meglio ancora se arredata con un tocco di stile rétro. Puoi utilizzarla come un mobiletto buffet pratico e capiente per conservare tovaglie, barattoli di conserve e alimenti in scatola.

Un mobiletto dispensa grigio con cassettini e cestini in vimini sarà perfetto da abbinare alla tua nuova credenza bassa vintage, soprattutto se deciderai di arredare la cucina rispettando una delicata palette neutra.

Per le tende, scegli un lino bianco o grigio (il giusto connubio tra stile vintage e country chic) e prediligi tovaglie bianche dalla trama pesante e un po' grezza. Procurati degli oggetti rubati alla campagna come pentole smaltate e vecchi macinini da caffè da utilizzare come accessori decorativi per completare una cucina dalla bellezza sospesa nel tempo!

La credenza bassa vintage, un mobiletto ricercato buono anche per la zona living!

Questa credenza bassa vintage è un mobiletto multiuso ricercato nello stile e davvero versatile! Un complemento d'arredo davvero eclettico e in grado di fare un figurone anche nella zona living! 

Posizionalo nell'atrio per sfruttarlo come una piccola credenza da ingresso, un mobiletto portatutto grazioso e al tempo stesso pratico. Divertiti a decorare il ripiano del tuo nuovo mobiletto basso con dei vasetti di piante, portafoto e qualche boccetta in vetro per rendere il tuo ingresso di casa ancora più accogliente.

Se invece hai intenzione di sistemare questa credenza bassa in salotto, utilizzala per arredare il salotto abbinato ad un finto camino shabby chic bianco: un'aggiunta intelligente alla stanza e un complemento d'arredo affascinante per creare un'atmosfera un po' francese, raffinata e al tempo stesso romantica.

Arriverà a casa tua già assemblata!

La confezione contiene un'unica credenza bassa per cucina provvista di due ante e tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti a eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

La credenza bassa vintage arriverà a casa tua già assemblata, senza necessità di montaggio. Non dovrai far altro che estrarla dall'imballaggio e sistemarla dove preferisci. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti: niente montaggio, niente stress!

RE6080
43 Articoli

Scheda dati

Altezza
44 cm
Lunghezza
90 cm
Profondità
34 cm
Peso
6.5 kg
Colore
Bianco/Grigio
Materiale
Paulownia
Stile
Shabby
Cassetti
3
Cod
RE6080

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password