Cassettiera in stile vintage con 4 cassettiRE4162

Cassettiera in stile vintage con 4 cassetti

81,99 €
Tasse incluse

Una cassettiera in stile vintage con 4 cassetti assortiti e pomelli diversi, dalla foggia anticata. Per arredare la zona notte con personalità ed eleganza!

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una cassettiera in stile vintage con fondo chiuso e quattro capienti cassetti assortiti. La struttura è in MDF bianco, resistente e semplice da lavare, mentre i cassetti sono realizzati in legno di Paulonia.

Si tratta di una raffinata cassettiera bassa con dei cassettoni davvero particolari, con un gioco di rimandi e contrasti davvero interessante. Due di questi, lasciati al naturale, hanno la foggia di una cassettina rustica e presentano una fessura orizzontale utilizzabile come maniglia. Gli altri due sono verniciati rispettivamente in marrone e grigio, con pomelli dalla foggia anticata e in pieno stile rétro.   

Versatile e maneggevole, questa mobile con cassetti è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per arredare la camera da letto o per completare l'allestimento della toilette.

La cassettiera vintage arriverà già assemblata e pronta all'uso, non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e arredarloa secondo il tuo gusto.

Come valorizzare al meglio una cassettiera vintage? Con gli accessori!

Una cassettiera in stile vintage dà il meglio di sé in un ambiente coordinato e dal fascino rétro. Questo mobile con cassetti sarà il complemento d'arredo perfetto per completare una camera da letto con mobili anticati e d'altri tempi. Abbinala ad una cassettiera vintage con sei cassetti della stessa serie: in questo modo avrai una stanza arredata in modo coerente e con uno stile ben riconoscibile.

Per valorizzare al meglio la tua nuova cassettiera bassa ti consigliamo di puntare su pochi ma precisi accessori decorativi. Fai un bel giro per mercatini e vai a caccia di piccoli oggetti di modernariato: telefoni d'epoca, stampe dal sapore retrò, soprammobili e tutto quello che la tua fantasia ti suggerisce. Il risultato finale sarà originale e ricercato, un'affascinante atmosfera d'altri tempi per la tua camera da letto.

Una cassettiera bassa così elegante sarà anche un perfetto mobiletto da bagno, un organzier capiente e ricco di stile da abbinare ad altri dettagli decorativi vintage. Riprendi la foggia dei cassetti lavorati in persiana della tua cassettiera con un set di cassette in legno chiaro: saranno degli splendidi contenitori per asciugamani, accessori dalla foggia rustica e perfettamente coordinati con il tuo nuovo mobiletto in un affascinante bagno rétro!

Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera bassa provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure mobile: H 49 x L 60,5 x P 29 cm

Cassetti: H 18 x L 25 cm


Note di montaggio

Il mobile con cassetti arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La cassettiera vintage, un mobile perfetto per un ambiente in stile rétro

Una cassettiera vintage è un autentico passepartout per la casa, specialmente per la zona notte. I mobili con cassetti ti consentono infatti di guadagnare tanto spazio in più per i tuoi indumenti, organizzare al meglio gli spazi e aggiungere stile alla camera da letto, soprattutto se arredata in stile rétro.
Inevitabilmente, forse a causa delle misure, le cassettiere sono mobili che attirano subito l’attenzione. Per questo vanno scelte con cura, valutando bene lo stile della stanza. Le cassettiere colorate stanno benissimo nella stanza dei ragazzi, mentre le cassettiere vintage come questo fanno un figurone in un ambiente dal fascino come sospeso nel tempo.
Attenzione anche a dove andrai a posizionarla. Valuta con cura le dimensioni del tuo nuovo acquisto, soprattutto in relazione allo spazio che hai a disposizione. Una cassettiera alta e stretta sarà la scelta più logica per arredare un ambiente di metratura ridotta, mentre per una stanza molto grande saranno più indicati mobili dalla struttura più grande.
Vieni a scoprire le nostre cassettiere economiche ricorda che se hai bisogno di ulteriori consigli puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

RE4162
29 Articoli

Scheda dati

Altezza
49 cm
Lunghezza
61 cm
Profondità
29 cm
Peso
4.8 kg
Colore
Colorato
Materiale
MDF/Paulownia
Stile
Vintage
Cassetti
4
Cod
RE4162

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password