Cassettiera vintage decapata in legno con 6 cassetti

Mobili Rebecca

RE4615

Nuovo prodotto

46 Articoli

95.99 EUR

Una graziosa cassettiera in stile vintage, con struttura bianca e cassettini assortiti. Un mobiletto multiuso che farà un figurone in una camera da letto dal sapore rétro!

Maggiori dettagli

Altezza68 cm
Lunghezza56 cm
Profondità27 cm
Peso7 kg
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileVintage
Cassetti6
CodRE4615

Una graziosa cassettiera vintage comoda e capiente, un mobiletto provvisto di sei cassetti che gioca tutto sul contrasto fra colori e texture, coniugandolo ad una forma compatta dall'aspetto rétro. La struttura è in MDF bianco, pratico e semplice da lavare, mentre i cassetti sono costruiti interamente in legno di Paulonia, un materiale ecologico e a basso impatto ambientale. Così fai un regalo non solo alla tua casa, ma anche al pianeta!

Il colore di questa cassettiera bassa è steso con una finitura opaca e solo leggermente decapata: un particolare che dona al mobiletto un tocco di fascino rétro. La struttura bianca incornicia sei cassettini tutti diversi. Due sono in legno naturale e hanno fessure orizzontali utilizzabili come maniglie: una fattura particolare, un po' rustica, che ricorda vagamente le cassette della frutta. Completano il mobiletto gli altri quattro cassetti, rispettivamente marrone, beige, grigio e bianco. Maniglie e pomelli sono assortiti, ma hanno tutti lo stesso aspetto anticato.

La tua cassettiera vintage arriverà già assemblata, senza necessità di montaggio: non dovrai far altro che estrarla dalla confezione e sistemarla dove preferisci. Facile ed immediato!

Una cassettiera vintage per un'elegante camera da letto in stile rétro

Una cassettiera vintage è sempre un'ottima aggiunta per la zona notte, soprattutto se hai l'esigenza di completare una camera da letto rétro elegante e arredata su toni neutri.

Ricorda che stiamo parlando di una cassettiera bassa e molto compatta, una soluzione perfetta anche per una cameretta di dimensioni ridotte. Noi ti consigliamo di abbinarla alla cassettiera alta e stretta della stessa serie: avrai così a disposizione tanto spazio in più per i tuoi abiti e perfetta camera coordinata.

Come decorare al meglio la tua camera? Mantieni chiare tutte le pareti e scegli tende di lino ecrù per le finestre. Appendi riproduzioni di stampe d'epoca e vecchie foto seppiate per movimentare le pareti. Per finire, divertiti a girare qualche mercatino e vai a caccia di accessori di modernariato: telefoni d'epoca, grammofoni, cornici. Avrai così un'originalissima cameretta rétro, l'ambientazione perfetta per la tua nuova cassettiera vintage.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera vintage con sei cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 68 x L 56 x P 27 cm

Cassetti: H 18 x L 22 cm


Note di montaggio

La tua cassettiera bassa arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La cassettiera vintage colorata: organizzazione e stile per la zona notte!

Una cassettiera vintage colorata è un autentico passepartout per la casa, specialmente per la zona notte. I mobili con cassetti ti consentono infatti di guadagnare tanto spazio in più per i tuoi indumenti, organizzare al meglio gli spazi e aggiungere stile alla camera da letto. Tutto in uno!
Inevitabilmente, forse a causa delle misure, le cassettiere sono mobili che attirano subito l’attenzione. Per questo vanno scelte con attenzione, valutando bene lo stile della stanza. Le cassettiere colorate stanno benissimo nella stanza dei ragazzi, mentre le cassettiere vintage come questo fanno un figurone in un ambiente rétro.
Attenzione anche a dove andrai a posizionarla. Valuta con cura le dimensioni del tuo nuovo acquisto, soprattutto in relazione allo spazio che hai a disposizione. Una cassettiera alta e stretta sarà la scelta più logica per arredare un ambiente di metratura ridotta, mentre per una stanza molto grande saranno più indicati mobili dalla struttura più grande.
Vieni a scoprire le nostre cassettiere economiche ricorda che se hai bisogno di ulteriori consigli puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

Prodotti simili