• Prezzo scontato
Mobile asse da stiro in stile country con 1 anta e 3 cestini

Mobile asse da stiro in stile country con 1 anta e 3 cestini

115,99 €
89,99 € Risparmia il 22,42%
L'offerta scade tra
Tasse incluse

Un elegante mobile asse da stiro marrone dall'intramontabile fascino country chic, una comoda postazione da destinare ai tuoi hobby e alla cura degli abiti.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un elegante mobile asse da stiro in pieno stile country chic, un complemento d'arredo raffinato e pratico che puoi sfruttare anche come una comoda postazione per il cucito, il ricamo e la cura dei tuoi abiti. Un mobiletto salvaspazio e comodo da utilizzare, dall'aspetto un po' rustico e dedicato a chi ama le atmosfere vintage.

Questo mobile da cucito è provvisto di un'anta e di tre cestini in vimini (uno grande e due più piccoli) nei quali troveranno facilmente posto stoffe, nastri e rocchetti. Una serie di contenitori utilissimi per utilizzare al meglio il tuo mobile asse da stire: potrai infatti usare i cestini per tenere in ordine calzini e biancheria intima da stirare.

La struttura è costruita in legno di Paulonia color legno scuro, una tonalità calda per un mobiletto multiuso che potrà andare a completare con stile un ambiente in stile country. Versatilità ed estetica si incontrano in questo mobile per stirare, un elemento d'arredo che saprà calamitare gli sguardi e dare un nuovo aspetto all'ambiente.

Le estremità dell'asse da stiro sono richiudibili. Per aprirle non dovrai far altro che utilizzare le comode asticelle. Lo spazio all'interno dell'anta è intero, non suddiviso da ripiani interni.

Un mobile asse da stiro per la cura degli abiti...o per l'angolo lavanderia!

Questo mobiletto da stiro o per il cucito non è una semplice postazione per stirare i panni lavati ed asciugati. Un complemento d'arredo così elegante non merita di finire in un ripostiglio o in una stanzetta perennemmente chiusa al riparo dallo sguardo degli ospiti.

Un mobiletto multiuso country chic come questo così raffinato merita davvero di stare in bella mostra! Non solo non farà sfigurare i tuoi mobili, ma porterà una ventata di novità nella stanza in cui sceglierai di metterlo. Vuoi un consiglio? Utilizzalo come punto di partenza per allestire un angolino vintage dedicato alla cura degli abiti, una piccola sartoria ispirata alle stanze delle case delle nostre nonne!

Arreda il tuo nuovo mobile asse da stiro con un bel puntaspilli in tinta e, per un effetto veramente ricercato, un antico ferro in ghisa. Da abbinare a forbici dalla foggia antiquata e accessori dal sapore d'altri tempi. Avrai così dato vita a un angolino originale, insolito e pieno di fascino. Se poi hai la fortuna di possedere una macchina per cucire d'epoca...beh, allora sarà davvero il massimo!

Ricorda inoltre che questo mobiletto marrone si adatta alla perfezione ad un ambiente country chic: abbinalo ad una piccola credenza marrone con anta e cassettini, un complemento d'arredo dal fascino vintage e che ti permetterà di organizzare al meglio i tuoi ferri del mestiere e completare il tuo angolino dedicato al cucito!

In alternativa, questo mobiletto da stiro può trovare posto nella zona laundry: dovrai solo abbinarlo ad altri accessori in tinta e lavorare un po' sui dettagli. Se cerchi qualche spunto di tendenza, vieni a scoprire i nostri consigli per arredare l'angolo lavanderia e trasformarlo in un autentico gioiellino!


Dimensioni

Misure (chiuso): H 84 x L 65 x P 35 cm

Misure (aperto): H84 x L 119 x P 35 cm

Cestini: H 13 x L 25 x P 25 cm

Anta: H 40 x L 25,5 cm

Il mobile asse da stiro: un investimento raffinato e versatile!

I mobiletti da stiro sono un vero e proprio investimento. Raffinati, eleganti, versatili: si adattano ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte, passando per l'angolo lavanderia o per allestire una piccola sartoria domestica. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. 
In quanto a stili, questi particolari mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati, mentre un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti. Un mobile stile shabby sarà invece perfetto per ambienti dal sapore retrò. Un mobile asse da stiro, come questo, è già un articolo un po' fuori dagli schemi: non limitarti a relegarlo in una stanza poco in vista, esponilo, sfoggialo!
Gioca con texture e materiali e divertiti a riprendere il colore del tessuto nei complementi d'arredo: così la casa avrà uno stile raffinato, originale e molto, molto personale.

RE4346
39 Articoli

Scheda dati

Altezza
84 cm
Lunghezza
68 cm
Profondità
35 cm
Peso
5 kg
Colore
Marrone
Materiale
Paulownia/Vimini
Stile
Country
Cassetti
3
Cod
RE4346

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password