Mobiletto dispensa grigio con 4 cassetti 5 cestini

Mobili Rebecca

RE4022

Nuovo prodotto

108 Articoli

99.99 EUR

Un mobiletto dispensa elegante per completare la tua cucina shabby chic. In una raffinata tonalità di grigio decapato e dal fascino rustico, e provvisto di 4 cassetti e 5 cestini in vimini!

Maggiori dettagli

Altezza72 cm
Lunghezza74 cm
Profondità32 cm
Peso6 kg
ColoreGrigio
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti9
CodRE4022

Se sti cercando un'aggiunta di stile per la tua cucina, ecco un raffinato mobiletto dispensa in stile shabby chic grigio decapato, capiente e dall'eleganza rustica.

Questa piccola dispensa da cucina presenta una struttura realizzata in legno di Paulonia e ben nove vani contenitore tra cassetti e delicati cestini in vimini foderati in tessuto. Il colore grigio è applicato con tecnica decapata, un tipo di verniciatura che caratterizza lo stile shabby chic in quanto conferisce al mobiletto un aspetto elegantemente vissuto e anticato. Un mix equilibrato di fascino provenzale, eleganza rustica ed elementi country per un mobile capiente e utilissimo in cucina.

Si tratta infatti di un mobiletto dispensa versatile e maneggevole, che occuperà pochissimo spazio e che potrai utilizzare come portaspezie, per tenere al riparo dalla polvere stoviglie e tovaglie o per avere a porta di mano ingredienti per cucinare, pacchi di pasta o barattoli di conserve. Farà ovviamente un figurone in una cucina shabby chic, ma una piccola credenza così elegante potrà arredare con stile anche la sala da pranzo e calamitare l'attenzione dei tuoi ospiti!

Il mobiletto dispensa ti verrà spedito già completamente assemblato e pronto per essere utilizzato da subito. Dovrai solamente estrarlo dalla confezione e arredarlo in base al tuo gusto.>

Un mobiletto dispensa da cucina per la tua casa shabby chic

Un mobiletto dispensa come questo, dal fascino rustico e in un'elegante tonalità grigia decapata, è il complemento d'arredo ideale per organizzare al meglio una cucina shabby chic caratterizzata da una bellezza sospesa nel tempo.

Arredare una cucina shabby significa anzitutto partire dai colori: bianco, grigio, tortora, colori pastello...tonalità delicate e un occhio di riguardo alle tinte anticate, tanto dei mobili quanto degli accessori. In un contesto del genere, un mobile basso da cucina verrà valorizzato al massimo, soprattutto se ami le atmosfere di campagna e delle case delle nonne!

Abbinare questo mobiletto dispensa non sarà particolarmente difficile. Il nostro consiglio è quello di accostare il colore grigio del tuo nuovo armadietto ad altri complementi d'arredo dalle tinte neutre e delicate: delle cassette di legno shabby chic grigie saranno degli splendidi contenitori per la frutta per decorare la tua cucina un tocco rustico che non guasta mai, mentre una piccola credenza bassa bianca e grigia ti consentirà di avere tanto spazio in più e sarà un complemento d'arredo perfettamente coordinato.

Infine, le decorazioni! Per i tessili, scegli tessuti in cotone, lino o canapa (e delle tende in pizzo), mentre vasetti e cesti in vimini non dovrebbero mai mancare in una cucina shabby degna di questo nome! Completa la tua nuova dispensa da cucina con delle piccole porcellane bianche o con dei piccoli oggetti in latta per creare un arredamento unico e davvero personale.

Insomma, l'avrai capito: non servono rivoluzioni o interventi costosi per arredare con cura una cucina shabby, e la tua nuova piccola dispensa verrà valorizzato a meraviglia in un ambiente con un'atmosfera così delicata!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unico mobile dispensa provvisto di quattro cassetti e cinque cestini in vimini foderati. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 72 x L 74 x P 32 cm

Cass. rettangolari: H 8,5 x L 21 x P 32 cm

Cass. quadrati: H 19 x L 21 x P 32 cm

Cestini in alto: H 15 x L 20 x P 32 cm

Ceste grandi: H 17 x L 31 x P 32 cm


Note di montaggio

Il mobiletto dispensa arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!>

Madia, credenza, armadietto: un mobiletto dispensa versatile e raffinato

La madia è un'autentica custode di tesori! Qualcuno la usa per riporre i cibi a lunga conservazione: i ferri del mestiere, insomma, per chiunque ami cucinare. Ma dall'antica madia per impastare il pane, così amata dalle nostre nonne, questo oggetto si è evoluto. Ne è passata di acqua sotto i ponti!
Cassetti, cestini e tanti vani in cui organizzare le provviste rendono questo mobiletto dispensa versatile ed irrinunciabile, una piccola credenza che non dovrebbe mai mancare in cucine rustiche, shabby e persino moderne. Sì, perché ormai è molto diffusa anche la madia contemporanea, dal design coraggioso e dalle linee minimal. Le sfaccettature di questo mobile sono infinite.

Una credenza alta e stretta potrà allietare un angolino del soggiorno, magari di un salotto classico. Mentre una piccola dispensa in legno, robusta e capiente, darà il meglio di sé in una cucina rustica. Ad ogni modo, questi mobiletti hanno un'innegabile praticità. Se fino ad oggi hai avuto problemi ad organizzare la cucina, oppure non sapevi come fare a valorizzare i tuoi soprammobili più belli… beh, adesso lo sai. Buono shopping!

Prodotti simili