Credenza da cucina in stile country con 4 cassetti e 5 cestini

Mobili Rebecca

RE4021

Nuovo prodotto

106 Articoli

99.99 EUR

Una graziosa credenza da cucina in legno marrone per completare una cucina country chic. Un mobiletto dispensa dal fascino rustico e provvista di 4 cassetti e 5 cestinini in vimini foderati in tessuto.

Maggiori dettagli

Altezza72 cm
Lunghezza74 cm
Profondità32 cm
Peso6 kg
ColoreMarrone
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti9
CodRE4021

Una splendida credenza da cucina in stile country chic, un mobiletto rustico che puoi utilizzare come dispensa, madia per il pane o come un elegantissimo buffet, capiente e dal fascino senza tempo.

Questa piccola credenza bassa in legno presenta in tutto nove spazi contenitori di diverse dimensioni e che puoi utilizzare in tanti modi diversi: sono perfetti come portaspezie, per tenere al riparo dalla polvere delle tovaglie o per avere sempre a portata di mano vivande o ingredienti per cucinare. I quattro cassettini sono in legno di Paulonia (così come la struttura del mobiletto di color marrone scuro), mentre i cinque cestini sono in vimini intrecciati e foderati in tessuto grigio a righe bianche.

Si tratta di un mobiletto buffet versatile e maneggevole: occuperà pochissimo spazio e puoi adattarla in base alle tue esigenze. Farà un figurone in una cucina country o dal sapore più provenzale, ma un mobiletto così elegante troverà posto anche in sala da pranzo.

La credenza da cucina viene spedita già completamente assemblata e pronta per essere utilizzata da subito. Zero montaggio, zero stress!

Una piccola credenza da cucina in legno rustico: la bellezza della semplicità

Una credenza da cucina marrone scuro e dall'aspetto rustico che ricorda tantissimo le madie per il pane delle case delle nonne è perfetta per completare ambiente arredato in stile country chic. Regala un nuovo look alla tua cucina partendo da questo delicato mobile dispensa!

L'arredamento country chic esalta la bellezza della semplicità e i contrasti cromatici. Puoi decorare questa madia con delle ceramiche bianche per creare un'alternanza tra chiaro e scuro, o puoi riprendere le tonalità neutre con delle porcellane o dei piatti. Un altro tratto caratteristico dello stile country chic è l'uso della pietra come materiale da costruzione. Se non vuoi stravolgere la tua cucina, prova ad intervenire sulle pareti con una semplice carta da parati con un motivo a mattoni grezzi.

Infine, le decorazioni! Qui puoi scegliere tra tanti accessori e complementi d'arredo diversi, ma pochi ornamenti semplici e di gusto sono sempre la scelta più azzeccata. Riprendi il marrone della tua nuova credenza con un set di portacandele in legno scuro per creare un'atmosfera ancora più rilassante, mentre per abbellire la parete ti consigliamo un elegante orologio a muro marrone in tinta decapata per una cucina dall'aspetto vissuto chic e shabby.

Basta davvero poco per regalare un tocco di fascino rustico e country chic ad un ambiente, e il tuo nuovo mobiletto dispensa è pronto a trasformarsi nel grande protagonista della cucina!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica credenza da cucina provvista di quattro cassetti e quattro cestini in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 72 x L 74 x P 32 cm

Cassetti (2): H 8,5 x L 21 x P 32 cm

Cass. quadrati (2): H 19 x L 21 x P 32 cm

Cestini in alto (3): H 15 x L 20 x P 32 cm

Ceste grandi (2): H 17 x L 31 x P 32 cm


Note di montaggio

Il mobiletto dispensa arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

La credenza da cucina: uno scrigno di tesori dal fascino senza tempo

La credenza da cucina è un autentico scrigno pronto a custodire i tuoi tesori. Qualcuno la usa per riporre i cibi a lunga conservazione o i "ferri del mestiere" per cucinare e da avere sempre a portata di mano. Ma dall'antica madia per impastare il pane, così amata dalle nostre nonne, questo oggetto si è evoluto. Ne è passata di acqua sotto i ponti!
Cassetti, cestini e tanti vani in cui organizzare le provviste fanno sì che le credenze per cucina siano mobiletti pratici e irrinunciabili. Fanno sempre un figurone in cucine rustiche, shabby o provenzali. Madie e e credenze sono infatti complementi d'arredo belli da vedere e funzionali, farne a meno è praticamente impossibile.

Una credenza alta e stretta potrà allietare un angolino del soggiorno, mentre una madia in legno, robusta e capiente, darà il meglio di sé in una cucina rustica. Qualunque sia il loro aspetto, questi mobili hanno un'innegabile praticità; difficile farne a meno in casa. Se fino ad oggi hai avuto problemi ad organizzare la cucina, oppure non sapevi come fare a valorizzare i tuoi soprammobili più belli… beh, adesso lo sai. Buono shopping!

Prodotti simili