Set di 2 mensole bianche in stile contemporaneo - RE6364 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6364

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

29.99 EUR

Un set composto da due mensole bianche in stile contemporaneo. Scaffali da parete con linee pulite e geometriche, perfette per un ambiente moderno.

Maggiori dettagli

Altezza4 cm
Lunghezza120 cm
Profondità25 cm
Peso6.3
ColoreBianco
MaterialeMDF
StileModerno
SetSi
CodRE6364

1 - descrizione.png.

MENSOLE BIANCHE IN STILE CONTEMPORANEO

Un set composto da due mensole bianche in stile contemporaneo, realizzate in MdF solido e resistente al peso. Si tratta di due scaffali da parete dalle linee geometriche e pulite, perfette quindi per completare l'arredamento di un salotto moderno o come scaffalature per una camera adibita a studio.

Le mensole arriveranno a casa tua pronte da fissare alla parete, e potrai combinarle con altri set di mensole o scaffalli già presente della stanza, giocando ad abbinare le forme geometriche e le varie tonalità cromatiche.

2 - scheda tecnica.png.

◦ Codice: RE6364

◦ Articolo: set di due mensole....

◦ Stile: contemporaneo

◦ Colore: bianco

◦ Materiale: MDF

◦ Peso netto: 6,3 kg

◦ Misure: H 4 x L 120 x P 25 cm

◦ Imballo: H 11 x L 103 x P 33 cm

.

3 - separatore.png

.
SCAFFALI DA PARETE PER UN SOGGIORNO MODERNO O MINIMAL

Le mensole sono un complemento d'arredo spesso sottovalutato, ma grazie alla versatilità di questi oggetti di design potrete davvero dare un tocco personale ed espressivo anche ad una semplice parete. Queste mensole bianche sono perfette per un soggiorno moderno o in stile minimal.

Mensole di queste dimensioni possono essere utilizzate come piccoli scaffali o come supporto per oggetti di piccole dimensioni, come una classica cornice fotografica o come originale supporto per una piantina. Sono quindi adattissime anche per andare ad integrare l'arredamento dell'ingresso di casa o di una moderna camera da letto.

.
Note di montaggio

Il set di mensole arriverà a casa tua pronto da montare, basterà fissare le due mensole alla parete con l'apposito kit di montaggio incluso nella confezione (carico massimo: 30 kg).

.

.4 - due parole.png

... le mensole. Utili quanto belle, le mensole sono alleati indispensabili per arredare la casa e tenerla in ordine. Non si tratta soltanto di trovare un posto a piante, foto e soprammobili: la cosa più divertente è proprio arredare con le mensole, trasformando una parete bianca e anonima in un angolino pieno di stile. Il gioco sta tutto nel calibrare altezze, forme e colori, in modo che l’ambiente risulti sì insolito e originale, ma anche ordinato e gradevole alla vista. (Un consiglio: fai diverse prove disponendo tutti i tuoi elementi sul pavimento, prima di piantare i chiodi nel muro. Ritrovarsi con una parete piena di buchi non piace a nessuno!)
La loro versatilità apre a innumerevoli soluzioni. Mensole in soggiorno, mensole in cucina, moduli per camerette e bagni… c’è persino chi usa le mensole come comodino, ai lati del letto. Gli utilizzi che se ne possono fare sono davvero tanti, e dei più disparati. Come gli stili: mensole design in legno, moduli colorati, ripiani in legno shabby, mensole a fumetto… ce n’è davvero per tutti i gusti. E ora che hai scelto la soluzione più adatta a te, non ti resta che decidere... cosa mettere sulle mensole!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback