Set di 3 mensole a cubo da parete in legno bianco - RE6300 - Mobili Rebecca®

RE6300

Nuovo prodotto

97 Articoli

25.99 EUR

Un set composto di tre mensole a cubo in legno bianco, ideali per decorare una parete e con ordine, originalità e stile. Perfette se come accessori per una casa arredata in stile moderno.

Maggiori dettagli

Altezza27 cm
Lunghezza27 cm
Profondità10 cm
Peso2 kg
ColoreBianco
MaterialePaulownia
StileModerno
SetSi
CodRE6300

1 - descrizione.png.

Set di 3 mensole a cubo da parete in legno bianco

Una parete spoglia non è il massimo, vero? Prova a darle un twist con questo set di tre mensole a cubo bianche. Sono realizzate in legno di Paulonia, un materiale ecosostenibile e di ottima qualità!

Si tratta di un set di mensole moderne e di design, versatili e in grado di adattarsi a diversi usi: la loro forma cubica, con tre dimensioni diverse, consente infatti di giocare con l'arredamento e movimentare la parete creare allestimenti originali e  creativi.

Qualche esempio? Montale a piramide per creare un'originalissima libreria, oppure appendile alla parete per utilizzarle come scaffali a muro decorativi per piccoli cimeli o piantine. Queste mensole a cubo da parete bianche sono un piccolo oggetto di design adattabile ad ogni ambiente della casa: dal salotto alla zona notte, dalla cucina ad una stanza adibita a studio domestico!

2 - scheda tecnica.png.

◦ Codice: RE6300

◦ Articolo: set di tre mensole....

◦ Mensole stile: moderno

◦ Colore mensole: bianco

◦ Materiale: legno di Paulonia

◦ Peso netto: 2 kg

◦ Mensola grande: H 27 x L 27 x P 10 cm

◦ Mensola media: H 22 x L 22 x P 10 cm

◦ Mensola piccola: H 18 x L 18 x P 10 cm

.

3 - separatore.png

.
Eleganti mensole a cubo da parete per arredare con un tocco di design

Queste mensole a cubo da parete daranno subito una marcia in più al look della tua casa! Grazie a questi moderni scaffali puoi arredare una superficie spoglia con un tocco di design: diverti a giocare con la composizione di forme e con le possibilità offerte da questi complementi d'arredo così versatili.

Decorare una parete con le mensole ti permette di ridurre al minimo l'utilizzo di mobili e creare così un ambiente in stile minimal: pochi pezzi scelti per attirare l'attenzione su di loro, idealmente su un pavimento e pareti di colore scuro (ancor meglio se nero, per creare un ambiente black & white di grande impatto visivo). Completa la parete con una cornice multifoto bianca o con un orologio in metallo a ingranaggi e la tua stanza ne uscirà rivoluzionata!

Queste mensole a cubo da parete sono anche un'ottima alternativa alla classica libreria, ma possono anche essere utilizzate per altri oggetti o per delle collezioni. Dischi in vinile, cd, piccoli cimeli...le possibilità sono davvero infinite!

Note di montaggio e cura del prodotto

Il set di mensole a cubo da parete è da assemblare secondo le istruzioni: le mensole si montano semplicemente ad incastro, le viti sono funzionali al fissaggio. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare delicatamente un panno inumidito sulla superficie della cornice decorativa.

.

Arredare con le mensole design: originalità e ordine per una parete spoglia

Immagina di avere a disposizione una parete completamente spoglia. Come renderla più bella e accattivante? Arredare con le mensole design significa portare in casa un tocco di originalità e di ordine (che non guasta mai!). Pensaci: le mensole sono anche una soluzione di storage e salvaspazio che ti consentirà di tenere in perfetto ordine quadretti, libri, piccoli oggetti decorativi e tanto altro ancora.
Procurati delle mensole moderne di varie forme per intervenire sulla tua parete con originalità e stile. Perché è vero, una casa ordinata è da subito molto più bella da vedere, ma con il giusto tocco e un paio di accorgimenti il tuo nido potrà diventare ancora più ricco di personalità! Le mensole a cubo, ad esempio, sono dei moduli geometrici decisamente originali per un salotto arredato in stile moderno (o in tutte le sue varie declinazioni), pensili originali per chi ama lo stile minimal e l'arredamento minimal dal fascino contemporaneo.
La loro versatilità apre a innumerevoli soluzioni. Mensole in soggiorno, mensole in cucina, moduli per camerette e bagni… c’è persino chi usa le mensole come comodino, ai lati del letto. Gli utilizzi che se ne possono fare sono davvero tanti, e dei più disparati. Come gli stili: mensole design in legno, moduli colorati, ripiani in legno shabby, mensole a fumetto… ce n’è davvero per tutti i gusti. E ora che hai scelto la soluzione più adatta a te, non ti resta che decidere... cosa mettere sulle mensole!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback