Mensola in legno chiaro con 3 rombi contatenati in stile moderno - RE4576 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4576

Nuovo prodotto

48 Articoli

48.99 EUR

Mensole in legno chiaro dalla forma decisamente originale: tre rombi concatenati a formare un'unica figura. Una libreria pensile per i tuoi libri, cd, le tue piante e i tuoi soprammobili, perfetta se hai un debole per i complementi d'arredo moderni.

Maggiori dettagli

Altezza55
Lunghezza128
Profondità20
Peso2
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileVintage
Setno
CodRE4576

MENSOLA DESIGN IN LEGNO CHIARO CON TRE ROMBI

Una particolare mensola in legno chiaro con andamento geometrico, una versione inedita della classica libreria pensile. Forma e dimensioni la rendono adatta a custodire libri, cd e piccoli oggetti. Composta da tre rombi concatenati, è il complemento perfetto per chi ama le mensole originali: un’aggiunta di grande impatto visivo al mobilio della tua casa. Dalla camera al soggiorno, passando ovviamente per lo studio.

Una libreria pensile costruita interamente in legno di Paulonia, un materiale altamente sostenibile. Così fai un regalo non solo alla casa, ma anche al pianeta! la finitura naturale del legno ti aiuterà a creare un’atmosfera rilassata, la forma geometrica aggiungerà quel tocco inaspettato che dona carattere.

Questa mensola legno va assemblata con un montaggio molto semplice; troverai nella confezione tutto l’occorrente, più le viti per fissarla al muro. E in quattro e quattr’otto avrai delle nuove mensole, particolari e uniche come il tuo stile.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4756

◦ Articolo: mensola legno

◦ Stile:vintage/geometrico.....

◦ Colore mensola: legno
chiaro naturale

◦ Materiale: paulonia

◦ Peso netto: 2 kg

◦ Peso lordo: 3 kg

◦ Misure:  H 55 x L 128 x P 20 cm

◦ Rombo grande: H55xL42xP20cm

◦ Medio: H 49 x L 49 x P 20 cm

◦ Piccolo : H 42 x L 40 x P 20 cm

◦ Imballo:  H 26 x L 44 x P 24cm

.

.
UNA LIBRERIA PENSILE PER CREARE UNA PARETE ORIGINALE IN SALOTTO!

Utilizza questa libreria pensile per creare una parete originale nel tuo soggiorno. Potresti scegliere la forma del rombo e del quadrato come tema per tutto l’arredo! Distribuisci qua e là dei pouf imbottiti quadrati, ti saranno utili come sedute aggiuntive in caso di ospiti dell’ultimo minuto.

Per il colore? L’ideale, con una mensola legno chiaro come questa, è mantenersi su toni neutri d’ispirazione nordica: bianco, grigio, beige. Scegli un tavolino fianco divano di forma geometrica e sostituisci i vecchi lampadari con degli himmeli, le intelaiature metalliche poligonali tipiche dell’arredo scandinavo. Fanno tendenza e hanno una forma pulita ed essenziale, ma di grande carattere.

Per finire, sistema nella tua libreria pensile non solo libri e cd, ma anche una piccola pianta pendente in vaso. Il risultato finale sarà una nicchia piacevole e confortevole dove le tue mensole, particolari come nessun’altra, saranno la decorazione murale perfetta.

.
Contenuto della confezione

La libreria pensile è da assemblare e arriverà completo di kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ parti in legno;

◦ kit di montaggio (viti, etc);

◦ viti per il fissaggio al muro;

◦ istruzioni.

.
Note di montaggio

Per assemblare la mensola legno seguire le istruzioni comprese nella confezione. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

.

Signore e signori, la libreria pensile. Il regno indiscusso dei divoratori di romanzi (ma non solo: c’è anche chi usa la libreria per manga, cd e fumetti. A ognuno il suo!) In effetti, la mensola è proprio quel mobile che raccoglie i nostri interessi e le nostre passioni. E le passioni meritano la miglior cornice possibile, giusto? Non ha senso acquistare bellissimi soprammobili, libri rilegati e dvd in edizioni speciali, per poi sacrificarli in uno scaffale dall’aspetto anonimo. Sarebbe quasi una cattiveria. Essenziale, quindi, scegliere il mobile giusto e allestirlo in modo gradevole. Che siano mensole particolari o i classici moduli componibili, che si tratti di mensole a cubo in colori vitaminici o di una mensola legno naturale, l’importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l’estetica e la funzionalità. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove appenderemo la nostra libreria pensile. C’è chi mette le mensole in camera da letto e chi nello studio, in ufficio, o magari nel salotto. Una cosa è certa: una bella libreria pensile è utile praticamente in ogni ambiente, specie per arredare l’ufficio. E le combinazioni, volendo, sono praticamente infinite. Scegli una libreria grigia per dare un tono alla stanza; oppure, per un tocco naturale, opta per una mensola legno chiaro. Hai una casa dall’arredo nordico? Punta sulle librerie geometriche, luminose e minimaliste. Puoi anche decidere di acquistarne più di una e di usarle tutte affiancate, per creare la tua personalissima parete attrezzata. Le mensole sono elementi essenziali per arredare la casa in modo gradevole e ben organizzato: trova quella che fa per te e preparati a riempirla con le tue letture preferite.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback