Scaffale rustico a scala per piante - RE4177 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4177

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

48,99 € tasse incl.

Uno scaffale a scala in legno e vimini, un mobile con cestini che è anche un fantastico scaffale rustico. Usalo come scaletta per le piante e vedrai che effetto!

Maggiori dettagli

Altezza62
Lunghezza31.5
Profondità33
Peso5.4
ColoreGrigio
MaterialePaulownia/Vimini
Stile18 kg
Cassetti3
Setno
CodRE4177

SCAFFALE RUSTICO A SCALA

Grazioso scaffale a scala in legno scuro dotato di tre pratiche ceste in vimini intrecciati. Non solo un mobile con cestini ma un’autentica scaletta per piante, ideale per portare in casa un po’ di verde. Sarà perfetta negli ambienti chiusi, specie in cucina e nel soggiorno; ma a noi piace tantissimo anche in terrazzo, in veranda, o persino in giardino (purché sistemata in un luogo riparato). Il perfetto scaffale rustico, insomma.

La struttura di questo scaffale a scala è costruita interamente in legno di paulonia, un materiale ecosostenibile che riduce e combatte gli sprechi. Così fai un regalo non solo alla casa, ma anche al pianeta: un mobile green come piace a noi. La forma originale saprà attirare l’attenzione in ogni ambiente, specie se sarai abile a disporre oggetti e piante in maniera armoniosa. Il mobile con cestini ti sarà recapitato già assemblato, senza alcuna necessità di montaggio. Perciò a te non resta che la parte più divertente: sistemare la tua nuova scaletta per piante dove preferisci… e accessoriarla secondo il tuo gusto.

.

◦ Codice: RE4177

◦ Articolo: mobile con cestini

◦ Stile scaffale: rustico/country

◦ Colore scaffale:marrone scuro.....

◦ Materiale: paulonia e vimini

◦ Peso netto: 5,4 kg

◦ Peso lordo: 6,4 kg

◦ Misure: H 62 x L 31,3 x P 33 cm

◦ Cesto grande: H11x L27x P 24,5cm

◦ Cesto medio: H11x L 27x P 19,5cm

◦ Cesto piccolo: H11x L27x P 13,5cm

◦ Imballo: H 69 x L 37 x P 38 cm

.


COME ALLESTIRE UN ANGOLO VERDE NELLA TUA CASA COUNTRY CHIC

Uno scaffale a scala in legno scuro può diventare una bellissima scaletta per piante. E tenere le piante in casa ti dà tantissimi vantaggi: purificano l’ambiente, mantengono costante il livello di umidità dell’aria, e in più danno una sferzata di buonumore solo a guardarle. Vedere un po’ di verde negli ambienti chiusi è sempre positivo! Usiamo perciò il nostro mobile con cestini per creare un’accogliente nicchia zen, un posto in cui rilassarsi e staccare la spina. Cosa ci serve, oltre alla nostra scaletta per piante? Un tappeto soffice dalle fibre naturali, prima di tutto. Sarà la base del nostro angolino. Magari un tappeto grande e tondo, che così delimiterà naturalmente lo spazio di questa particolare area. Servirà poi una seduta molto comoda, come una poltrona sacco, una chaise-longue, una sedia a dondolo… perfino un’amaca se l’idea ti piace!

A questo punto sistemiamo il nostro scaffale a scala e disponiamo con gusto sui suoi ripiani non solo piante in vaso, ma anche libri e riviste. Magari anche un piccolo altoparlante per lettore MP3: un po’ di musica rilassante ci vuole! Possiamo infine completare a piacere con candele e lanterne. E, se proprio ci sentiamo in vena di isolarci… un bel drappo di tessuto semi trasparente, una garza di lino, a piovere dal soffitto. Visto cosa possiamo creare a partire da una semplice scaletta per piante?

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico scaffale a scala provvisto di tre ceste in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti a eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Questa scaletta per piante arriverà già assemblata: non dovrai far altro che deciderne la disposizione e accessoriarla come preferisci con libri, soprammobili, piante in vaso e tutto ciò che la fantasia ti suggerisce. Per la cura del prodotto, una volta sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

.

Signore e signori, il mobile con cestini. Hai mai notato che gli scaffali sono i mobili che raccolgono i nostri interessi e le nostre passioni? Oggetti che ci piacciono, libri, cd, piante. E le passioni meritano la miglior cornice possibile. Non ha senso acquistare bellissimi soprammobili, libri rilegati e dvd in edizioni speciali, per poi sacrificarli in uno scaffale dall’aspetto anonimo! Sarebbe quasi una cattiveria. Essenziale, quindi, scegliere il mobile giusto e allestirlo in modo gradevole. Che siano mensole originali o le classiche librerie in legno, ìl’importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l’estetica e la funzionalità. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove sistemeremo il nostro scaffale. In questo caso, il nostro scaffale a scala. C’è chi lo usa come porta spezie in cucina, come scaffale porta oggetti in soggiorno, come scaletta per piante in terrazzo. Una cosa è certa: un grazioso scaffale a scala è utile praticamente in ogni ambiente, specie quelli che giocano fra interni ed esterni: terrazze, verande, balconi. Il mobile con cestini – e in particolare la scaletta per piante – è un elemento essenziale per arredare la casa in modo gradevole e ben organizzato, uno scaffale rustico che scalda l'ambiente: trova quello che fa per te e preparati a riempirlo con tanto verde e con le tue letture preferite.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback