Mobile libreria a scala marrone con righe bianche

Mobili Rebecca

RE6042

Nuovo prodotto

36 Articoli

72.99 EUR

Un mobile libreria a scala in una elegante tonalità marrone con le venature del legno in bianco, perfetto come complemento d'arredo moderno e per un salotto scandinavo.

Maggiori dettagli

Altezza106 cm
Lunghezza105 cm
Profondità33 cm
Peso19,7 kg
ColoreMarrone
MaterialeMDF
StileModerno
CodRE6042

Hai bisogno di un complemento d'arredo dalle linee moderne e pulite per la tua collezione di libri? Ecco per te il nostro mobile libreria a scala, in una splendida tonalità marrone con le venature del legno verniciate di bianco.

Un'eleganza sobria e discreta per un mobile consigliato soprattutto agli amanti dello stile scandinavo, da collocare in soggiorno ma ottimo anche in una saletta adibita a studio o in una camera da letto. Solida e capiente, questa libreria dispone di tre ripiani e sei vani a forma di cubo.

Una libreria a scala può essere utilizzata in modi molto diversi: puoi utilizzarla per mettere in bella mostra una collezione di dischi in vinile, riviste e dvd, insieme (ovviamente) ai tuoi libri preferiti!

Il mobile arriverà a casa tua da assemblare. Dovrai solamente seguire il foglio di istruzioni incluso nel pacco insieme al kit di montaggio: pochi minuti di lavoro e il tuo nuovo mobile sarà pronto.


◦ Codice: RE6042

◦ Articolo: libreria a scala       

◦ Stile: moderno

◦ Colore: marrone e righe bianche  

◦ Peso netto: 19,7 kg

◦ Materiale: MDF

◦ Vani: 6, a forma di cubo

◦ Misure: H 106 x L 105 x P 33 cm

◦ Ripiano inferiore: H 36 x L 105 x P 33 cm

◦ Ripiano intermedio: H 71 x L 71 x P 33 cm

◦ Dimensioni vano: H 33 x L 33 x P 33 cm

◦ Imballo: H 111 x L 39 x P 16 cm

.

.
Un mobile libreria ideale per completare un ambiente in stile scandinavo

Come dicevamo, un mobile come questo sarà perfetto come libreria, ma potrai usarlo in molti modi diversi. Si tratta di un complemento d'arredo che può "arredare" una parete e rappresenta un arricchimento per tutta la stanza. Con il suo colore marrone e le venature del legno messe in risalto dal bianco si abbinerà benissimo ad un salotto scandinavo.

Prova a costruire il tuo soggiorno seguendo poche ma precise linee guida: mobiletti design, lampade minimali e decorazioni in tessuto naturale come lana o cotone per creare un ambiente ovattato ed intimo. Per il resto, gioca con il bianco e con le tonalità del legno naturale affidando i colori agli accessori, come ad esempio qualche cuscino dalle tinte pastello per decorare il divano.

Basta davvero poco per creare un salotto dal retrogusto tipicamente scandinavo, e il tuo nuovo mobile libreria darà un tocco in più al tutto! Potrai allestirlo con libri, qualche pianta e delle cornici portafoto, valorizzandolo ancora di più.

.
Contenuto della confezione e note di montaggio

La confezione contiene un'unica libreria a scala di colore marrone chiaro, non assemblata e provvista del kit di montaggio e del foglio illustrativo. Pochi minuti di montaggio e il mobile sarà pronto. I vani sono fissi e non scomponibili.

Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Signore e signori, il mobile con ripiani. Hai mai notato che gli scaffali sono i mobili che raccolgono i nostri interessi e le nostre passioni? Oggetti che ci piacciono, libri, cd, piante. E le passioni meritano la miglior cornice possibile. Non ha senso acquistare bellissimi soprammobili, libri rilegati e dvd in edizioni speciali, per poi sacrificarli in uno scaffale dall’aspetto anonimo! Sarebbe quasi una cattiveria. Essenziale, quindi, scegliere il mobile giusto e allestirlo in modo gradevole. Che si tratti di uno scaffale rustico o delle classiche librerie in legno, ìl’importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l’estetica e la funzionalità. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove sistemeremo il nostro scaffale. In questo caso, il nostro scaffale a scala. C’è chi lo usa come porta spezie in cucina, come scaffale porta oggetti in soggiorno, come scaletta per piante in terrazzo. Una cosa è certa: un grazioso scaffale a scala è utile praticamente in ogni ambiente, specie quelli che giocano fra interni ed esterni: terrazze, verande, balconi. Il mobile con ripiani – e in particolare la scaletta per piante – è un elemento essenziale per arredare la casa in modo gradevole e ben organizzato: trova quello che fa per te e preparati a riempirlo con tanto verde e con le tue letture preferite.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback