Set di 2 mensole marrone wengé in stile modernoRE6058

Set di 2 mensole marrone wengé in stile moderno

35,99 €
Tasse incluse

Mensole design di colore marrone wengé, per dare un tocco di personalità in più ad un salotto in stile moderno o come scaffali per una camera.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un set composto da due mensole design marrone wengé, realizzate in MdF solida e resistente al peso. Si tratta di due mensole dal design contemporaneo, con linee geometriche e pulite, adattissime quindi per completare l'arredamento di un soggiorno moderno e perfetto come scaffale da cameretta.

Le mensole arriveranno a casa tua pronte da fissare alla parete, e potrai combinarle con altri set di mensole o scaffalli già presente della stanza, giocando ad abbinare le forme geometriche e le varie tonalità cromatiche.

Un set di mensole marrone wengé per un soggiorno dal fascino minimal

Le mensole sono un complemento d'arredo spesso sottovalutato, ma grazie alla versatilità di questi oggetti di design potrete davvero dare un tocco personale ed espressivo anche ad una semplice parete. Queste mensole in legno wengé sono perfette per un soggiorno moderno o in stile minimal. Una parete bianca, o dai colori tenui neutri, sarà il massimo per far risaltare ancora di più il colore caldo e deciso del marrone wengé.

Mensole di questo tipo possono essere utilizzate come scaffale o come un'originale e moderna libreria, per conservare libri e riviste o per mettere in bella vista una collezione di dischi (abbinandole dunque ad un mobiletto moderno su cui poggiare un giradischi!). Possono anche andare ad integrare l'arredamento dell'ingresso di casa o di una moderna camera da letto.


Note di montaggio

Il set di mensole arriverà a casa tua pronto da montare, basterà fissare le due mensole alla parete con l'apposito kit di montaggio incluso nella confezione

Le mensole wengé: per una parete attrezzata di personalità

... il wengé. Se non siete esperti o appassionati di botanica è probabile che il nome "Millettia Laurentii" non vi dica nulla. Si tratta di un albero della famiglia delle leguminacee, tipico dell'Africa tropicale ed equatoriale, il cui legno si presenta con una colorazione molto scura con delle sottilissime striature gialle. Ma il wengé oggi non è solo un materiale, ma anche una tonalità cromatica. Un colore denso, pieno e dalle tonalità decise che viene chiamato, appunto, wengé. Il colore scuro e deciso dei mobili in wengé si abbina alla perfezione ad ambienti moderni o minimal, donando così alla stanza una bellezza cromatica avvolgente e dal fascino senza tempo.

RE6058
109 Articoli

Scheda dati

Altezza
4 cm
Lunghezza
100 cm
Profondità
25 cm
Colore
Wenge
Materiale
MDF
Stile
Moderno
Set
Si
Cod
RE6058

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password