Libreria moderna in legno nero con 6 ripiani a scaffaleRE6022

Libreria moderna in legno nero con 6 ripiani a scaffale

89,99 €
Tasse incluse

Una libreria moderna dal design minimal provvista di sei capienti ripiani, perfetta per arredare con stile un salotto di tendenza. Ottima anche se cerchi un portacd o una scaletta per piante.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una splendida libreria moderna, un mobile dal design minimal di colore nero, dotato di sei capienti scaffali e ideale per arredare un salotto in stile contemporaneo e di tendenza.

Un mobile libreria alto e stretto, che potrai utilizzare per mettere in bella mostra i tuoi libri preferiti, ma adattissimo anche per una collezione di dischi, o come superficie d'appoggio per dei portafoto o per creare una scaletta per piante.

Una libreria dal design pulito è essenziale in un salotto moderno, ma puoi utilizzarla anche in camera da letto o in una stanza adibita a studio domestico. Un mobile per arredare con stile e trasformare completamente l'aspetto di una stanza!

Una libreria moderna per un salotto black & white di tendenza

Una libreria moderna come questa sarà il complemento d'arredo ideale per completare un salotto dalla forte personalità, caratterizzato da linee geometriche e dal design minimale. L'ambiente ideale per questo mobile libreria è un soggiorno di tendenza in black & white: le pareti bianche saranno la cornice perfetta per complementi d'arredo neri e potrai così creare un contrasto cromatico di grande impatto.

Abbina il tuo nuovo mobile libreria ad accessori e decorazioni dalle linee altrettanto pulite: un pouf contenitore nero a panca sarà utilissimo per tenere in ordine il salotto e diventerà anche una comoda seduta (o un irrinunciabile poggiapiedi!). Se vuoi regalarti una piccola rivoluzione in salotto, abbina a questa bella libreria in legno nero una cornice camino bianca dalle linee pulite e moderne e decorala con qualche lucina a led o delle lampade moderne.

Infine, completa l'allestimento di una parete con una portafoto nero multiplo: una decorazione murale che darà un twist all'ambiente e movimenterà un muro spoglio, soprattutto se affiancata alla tua nuova libreria moderna!


Note di montaggio

Per il montaggio basteranno seguire le istruzioni fornite insieme al kit. Pochi minuti e la tua libreria moderna sarà pronta!


Dimensioni

Misure: H 192 x L 80 x P 25 cm

Ripiani: H 30 x L 80 x P 25 cm

Estetica a funzionalità: tutto il bello di una libreria moderna nera

Signore e signori, la libreria. Il regno indiscusso dei divoratori di romanzi (ma non solo: c'è anche chi usa la libreria per manga, vinili e fumetti. A ognuno il suo!) In effetti, lo scaffale è proprio quel mobile che raccoglie i nostri interessi e le nostre passioni. E le passioni meritano la miglior cornice possibile, giusto? Non ha senso acquistare libri in bellissime edizioni, rilegate e magari illustrate, per poi sacrificarli in uno scaffale dall’aspetto anonimo. Sarebbe quasi una cattiveria. Essenziale, quindi, scegliere il mobile giusto e allestirlo in modo gradevole.
Che sia uno scaffale basso o una libreria alta e stretta, l'importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l'estetica e la funzionalità. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove posizioneremo il mobile. C'è chi mette la libreria in camera da letto e chi nello studio, in ufficio, o magari nel salotto. Chi ha l'esigenza di arredare case piccole, spesso, usa la libreria come parete divisoria: una pratica soluzione salva spazio, utilissima per separare gli ambienti e dare il giusto risalto ad ognuno di loro. Prendi nota se vivi in un appartamento! Una cosa è certa: una bella libreria contemporanea è utile praticamente in ogni ambiente, specie per arredare l’ufficio. E le combinazioni, volendo, sono praticamente infinite.
Scegli una libreria bianca per dare luminosità alla stanza; oppure, per un tocco elegante e grintoso, opta per una libreria in legno marrone scuro. Hai una casa dall’arredo contemporaneo? Punta su una bella libreria in legno. Puoi anche decidere di acquistarne più di una e di usarle tutte affiancate, per creare la tua personalissima parete attrezzata. Una libreria alta e stretta, in questo senso, è la scelta ideale: ti permette di calibrare gli spazi e si adatta praticamente a qualunque metratura. Gli scaffali sono elementi essenziali per arredare la casa in modo gradevole e ben organizzato: trova quella che fa per te e preparati a riempirla con le tue letture preferite.

RE6022
119 Articoli

Scheda dati

Altezza
192.5 cm
Lunghezza
80 cm
Profondità
24 cm
Peso
24 kg
Colore
Nero
Materiale
MDF
Stile
Moderno
Cod
RE6022

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password