Libreria design girevole grigia e gialla con scaffali esagonali - RE4826 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4826

Nuovo prodotto

43 Articoli

132.99 EUR

Hai un debole per le librerie geometriche? Per gli scaffali esagonali? Non starai mica cercando una libreria girevole, vero? Perché in questo caso... l'hai trovata! Una libreria grigia e gialla con 5 comodi ripiani. Ideale per arredare la casa con un tocco davvero originale.

Maggiori dettagli

Altezza153
Lunghezza54
Profondità54
Peso10
ColoreGiallo/Grigio
MaterialePaulownia
StileVintage
Setno
CodRE4826

LIBRERIA DESIGN GIREVOLE CON SCAFFALI 

Libreria girevole di forma geometrica, la più estrosa fra le librerie particolari! Cinque ripiani esagonali dipinti di grigio sono sorretti da colonnine di un bel giallo luminoso, esattamente come la base del mobile. Lo scaffale gira su se stesso, permettendoti di arrivare facilmente ad ogni oggetto: una bella comodità oltre che una caratteristica insolita!

Il bello delle librerie geometriche – e soprattutto degli scaffali esagonali! – è che assicurano un colpo d’occhio assolutamente scenografico. Se a tutto questo aggiungiamo che si tratta non del solito mobile in legno, ma di una libreria grigia e gialla… sarà impossibile non notarla!

Questa libreria girevole è costruita interamente in legno di paulonia, un materiale altamente sostenibile. Necessita di un semplice montaggio ed è completa di viti e istruzioni. Non dimenticare di inviarci una foto una volta che l’avrai assemblata: siamo curiosi di vedere come la abbinerai!

◦ Codice: RE4826

◦ Articolo:  libreria girevole

◦ Stile: vintage/geometrico

◦ Colore libreria:grigia con
dettagli gialli

◦ Materiale: paulonia

◦ Peso netto: 10 kg

◦ Peso lordo: 12 kg

◦ Misure: H153 x L 54 x P 54cm

◦ Spazio fra i ripiani: H33,5 cm

.

.
IDEALE PER UNA STANZA MODERNA E DALLE LINEE GEOMETRICHE

Una camera molto moderna, luminosa ed essenziale è il contesto ideale per una librerie geometriche come questa. Chiaro, le librerie particolari hanno bisogno di un contesto un po’ minimalista… non vorremo mica strafare! Prediligi un arredo che “rubi” i colori allo stile scandinavo: molto bianco e grigio, qualche grigio-azzurro desaturato, parquet in legno chiaro.

Stiamo parlando di scaffali esagonali, quindi perché non citarne la forma con qualche mensola? Telaio in legno e fondo chiuso grigio o giallo, per citare il colore della libreria. Riprendi i colori della tua libreria grigia e gialla con altri piccoli dettagli: soprammobili design, cuscini, tende… l’effetto sarà favoloso!

.
Contenuto della confezione

La libreria girevole è da assemblare e arriverà completo di kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ parti in legno;

◦ kit di montaggio (viti, etc);

◦ istruzioni.

.
Note di montaggio

Per assemblare la libreria girevole seguire le istruzioni comprese nella confezione. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

.

Signore e signori, la libreria. Il regno indiscusso dei divoratori di romanzi (ma non solo: c’è anche chi usa la libreria per manga, vinili e fumetti. A ognuno il suo!) In effetti, lo scaffale è proprio quel mobile che raccoglie i nostri interessi e le nostre passioni. E le passioni meritano la miglior cornice possibile, giusto? Non ha senso acquistare libri in bellissime edizioni, rilegate e magari illustrate, per poi sacrificarli in uno scaffale dall’aspetto anonimo. Sarebbe quasi una cattiveria. Essenziale, quindi, scegliere il mobile giusto e allestirlo in modo gradevole. Che sia uno scaffale basso o una libreria alta e stretta, l’importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l’estetica e la funzionalità. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove posizioneremo il mobile. C’è chi mette la libreria in camera da letto e chi nello studio, in ufficio, o magari nel salotto. Chi ha l’esigenza di arredare case piccole, spesso, usa la libreria come parete divisoria: una pratica soluzione salva spazio, utilissima per separare gli ambienti e dare il giusto risalto ad ognuno di loro. Prendi nota se vivi in un appartamento! Una cosa è certa: una bella libreria girevole è utile praticamente in ogni ambiente, specie per arredare l’ufficio. E le combinazioni, volendo, sono praticamente infinite. Scegli una libreria grigia per dare un tono alla stanza; oppure, per un tocco elegante e grintoso, opta per una libreria grigia. Hai una casa dall’arredo nordico? Punta sulle librerie geometriche, luminose e minimaliste. Puoi anche decidere di acquistarne più di una e di usarle tutte affiancate, per creare la tua personalissima parete attrezzata. Una libreria alta e stretta, in questo senso, è la scelta ideale: ti permette di calibrare gli spazi e si adatta praticamente a qualunque metratura. Gli scaffali sono elementi essenziali per arredare la casa in modo gradevole e ben organizzato: trova quella che fa per te e preparati a riempirla con le tue letture preferite.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback