Libreria moderna in legno chiaro con 10 scaffali inclinati

Mobili Rebecca

RE4797

Nuovo prodotto

51 Articoli

69.99 EUR

Un mobile libreria in stile moderno moderno e color legno chiaro, con un elegante design a spiga di grano. Provvisto di dieci comodi scaffali, un complemento d'arredo ideale per allestire un angolo lettura in camera o in salotto.

Maggiori dettagli

Altezza160 cm
Lunghezza44.5 cm
Profondità22 cm
Peso9 kg
ColoreLegno chiaro
MaterialeMDF
StileModerno
CodRE4797

Una libreria moderna di color legno chiaro, un mobile provvisto di 10 ripiani e dal particolare design a spiga di grano per completare un arredamento in stile contemporaneo. Si tratta di una libreria a scaffali interamente realizzata in MDF resistente e semplice da pulire, per garantirti la massima comodità nella cura del prodotto. Il colore? Un legno chiaro dalla tonalità calda, particolare, con le venature del legno molto evidenti e in bella vista.

Una libreria di design alta e stretta si adatta alla perfezione anche ad ambienti di metratura ridotta, poiché sfrutta tutto lo spazio in verticale. E non dimenticare che un mobile libreria è utile in tutta la casa: perfetto per lo arredare uno studio domestico o per un salotto moderno, andrà benissimo anche se hai bisogno di completare la camera da letto.

Del resto, avere almeno una libreria in casa è essenziale: non solo arreda, ma tiene anche in ordine libri, riviste e cd. Un mobile per librei a colonna è un complemento d'arredo di design che decora con stile e ti semplifica la vita, trasformando completamente l'aspetto della stanza che lo ospita!

Una moderna libreria per allestire un angolo lettura ricco di stile

Una libreria moderna così particolare ha bisogno di un ambiente dall'arredamento contemporaneo per essere valorizzata al meglio. Il color legno chiaro di questo scaffale risalterà al massimo contro una parete bianca, e ti consigliamo di utilizzare la tua nuova libreria da arredamento per creare un angolo lettura in casa, una nicchia confortevole per dedicarti alle tue letture preferite e al relax!

L'ideale sarebbe ovviamente approfittare della luce naturale, affiancando dunque la libreria ad una finestra o utilizzando una lampada da tavolo o sospensione. In un angolo di lettura che si rispetti non può mancare un elegante tavolino da  salotto in stile moderno per poggiare tazzine o un posacenere, mentre per completare l'opera avrai bisogno di una poltrona o di una una chaise-longue, una variante molto più scenografica da accessoriare con cuscini e una bella coperta. Del resto, che angolo lettura sarebbe senza una seduta comoda per goderti al meglio i tuoi libri preferiti? Se invece deciderai di optare per una poltrona, un comodo poggiapiedi imbottito beige sarà il massimo della comodità e donerà all'ambiente una luminosità ancora più accentuata.

Poche semplicissime mosse e partendo dalla tua nuova libreria moderna avrai a disposizione un angolino ricco di stile e dedicato al relax: un posto solo tuo, in cui rilassarti leggendo un bel libro o sfogliando una rivista. Niente male, no? 


Contenuto della confezione

Questa libreria design è da assemblare e arriverà completa di istruzioni e kit per il montaggio. La confezione contiene:
◦ pannello posteriore (1 pz)
◦ ripiani (10 pz)
◦ base (1 pz)
◦ kit di montaggio (viti, tasselli, tappi, brugola per avvitare)
◦ istruzioni figurate.


Dimensioni

Misure: H 160 x L 44,5 x P 22 cm

Retro: H 158,5 x L 0,3 x P 2 cm

Ripiani (10): H 2 x L 40 x P 20 cm

Base: H 2 x L 44,5 x P 22 cm


Note di montaggio

La tua nuova libreria moderna va assemblata secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno inumidito sulla superficie.

La libreria moderna, un mobile funzionale ed essenziale nella zona living

Una libreria moderna in casa fa sempre comodo. Anzi, diciamolo pure: è essenziale! Dove metteremmo altrimenti i nostri libri, le riviste, i cd, i dvd? Comprare uno o più scaffali, meglio se in linea con lo stile dell'arredo, è una vera e propria questione di sopravvivenza. Senza contare che possiamo riempirli non solo con le nostre letture ma anche con piantine, soprammobili e foto incorniciate. La libreria da arredo è il classico oggetto che attira la curiosità di chi entra in casa nostra per la prima volta, non dimenticarlo. Dice tutto di noi!
Anche per questo è essenziale avere almeno una libreria in casa. Che sia uno scaffale basso o una libreria alta e stretta, l'importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l'estetica e la funzionalità. Uno scaffale moderno o una libreria particolare, per esempio, saranno fuori luogo in un arredo d'antiquariato. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove posizioneremo il mobile.
C'è chi mette la libreria in camera da letto e chi nello studio, in ufficio, o magari nel salotto. Anche in base a questo la scelta del mobile, necessariamente, sarà diversa. Hai tenuto a mente tutto questo? Bene: allora prenditi una pausa e preparati a sfogliare le nostre proposte. Non dimenticare che il team dell’assistenza clienti è sempre disponibile per darti un consiglio!

Prodotti simili