Libreria moderna alta e stretta in legno chiaro con 10 ripiani - RE4792 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4792

Nuovo prodotto

79 Articoli

55.99 EUR

69.99 EUR

-20%

Una libreria in legno chiaro, alta e stretta e dal particolare design a spiga. Uno scaffale moderno perfetto per arredi contemporanei e scandinavi che stupirà tutti per eleganza e funzionalità.

Maggiori dettagli

Altezza160
Lunghezza44.5
Profondità22
Peso9
ColoreMarrone
MaterialeMDF
StileModerno
Setno
CodRE4792

1 - descrizione.png

LIBRERIA ALTA E STRETTA IN LEGNO CHIARO

Libreria contemporanea in legno chiaro con ripiani inclinati dal particolare design a spiga di grano. Uno scaffale moderno in MDF color legno chiaro, pratico e semplice da pulire, per garantirti la massima comodità nella cura del prodotto. Trattandosi di una libreria alta e stretta è la soluzione ideale per gli ambienti ridotti, poiché sfrutta tutto lo spazio in verticale.

Perfetta per lo studio o per il soggiorno, andrà benissimo anche se hai bisogno di una libreria in camera da letto. Avere almeno una libreria in casa è essenziale: non solo arreda, ma tiene anche in ordine libri, riviste e cd. Un mobile che decora e che ti semplifica la vita, trasformando completamente l’aspetto della stanza che lo ospita.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE472

◦ Articolo: libreria contemporanea...

◦ Stile scaffale: moderno/nordico

◦ Colore libreria: legno chiaro

◦ Materiale di costituzione: MDF

◦ Numero di ripiani: 10

◦  Peso nettoarticolo: 9 kg

◦ Peso lordo: 11 kg

◦ Misure: H 160 x L 44,5 x P 22 cm.

◦ Retro: H 158,5 x L 30 x P 2 cm

Ripiani: H 2 x L 40 x P 20 cm

Base: H 2 x L 44,5 x P 22 cm

Imballo: H 167 x L 40 x P 14 cm

 .

3 - separatore.png

.

UN MODERNO SCAFFALE PER UN SALOTTO IN STILE SCANDINAVO

Per uno scaffale moderno ci vuole un arredo moderno, ma il color legno chiaro si abbina benissimo anche ad un salotto in stile scandinavo. Una libreria come questa starà bene sia contro un muro bianco (per un effetto molto scandinavo), sia stagliata contro un colore più scuro: che ne dici di trasformare la parete con la pittura nero lavagna? Posiziona la tua libreria contemporanea e affiancale un vaso design alto e stretto (oppure una pianta verde).

Scegli pochi elementi d’arredo e collocali con la massima precisione, così ciascun elemento sarà valorizzato al meglio. Completa, se lo stile ti piace, con piccole lampade a sospensione dalla forma geometrica. Il risultato? Essenziale, ma di grande impatto visivo.

.
Contenuto della confezione

Lo scaffale è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ pannello posteriore (1 pz)

◦ ripiani (10 pz)

◦ base (1 pz)

◦ kit di montaggio (viti, tasselli, tappi, brugola per avvitare)

◦ istruzioni figurate.

.
Note di montaggio

La tua libreria contemporanea va assemblata secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno inumidito sulla superficie.
.

4 - due parole.png

Signore e signori, la libreria. Il regno indiscusso dei divoratori di romanzi (ma non solo: c’è anche chi usa la libreria per manga, vinili e fumetti. A ognuno il suo!) In effetti, lo scaffale è proprio quel mobile che raccoglie i nostri interessi e le nostre passioni. E le passioni meritano la miglior cornice possibile, giusto? Non ha senso acquistare libri in bellissime edizioni, rilegate e magari illustrate, per poi sacrificarli in uno scaffale dall’aspetto anonimo. Sarebbe quasi una cattiveria.
Per questo è essenziale avere almeno una libreria in casa. Che sia uno scaffale basso o una libreria alta e stretta, l’importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l’estetica e la funzionalità. Uno scaffale moderno o una libreria contemporanea, per esempio, saranno fuori luogo in un arredo d’antiquariato. Così come una libreria legno chiaro sembrerà un pesce fuor d’acqua in mezzo a un arredo, ad esempio, in ciliegio! Bisogna valutare tutti questi fattori, altrimenti rischieremmo di stravolgere in un secondo l’aspetto della nostra casa. Hai tenuto a mente tutto questo? Bene: allora prenditi una pausa e preparati a sfogliare le nostre proposte. Non dimenticare che il team dell’assistenza clienti è sempre disponibile per darti un consiglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback