Libreria design nera alta e stretta a spiga di grano

Libreria design nera alta e stretta a spiga di grano

85,99 €
Tasse incluse

Una libreria design nera alta e stretta, per arredare con stile il tuo salotto moderno! Provvista di dieci ripiani inclinati perfetti per raccogliere i tuoi libri preferiti o una collezione di vinili o cd.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una splendida libreria design nera, un mobile a scaffali alto e stretto pronto ad accogliere i tuoi libri preferiti, o una collezione di dischi in vinile, dvd o cd. Un mobile libreria con dieci ripiani inclinati con una particolarissima forma a spiga di grano.

Si tratta di una moderna libreria in legno a colonna, realizzata in MDF di ottima qualità e semplicissimo da pulire. Grazie alla sua forma slanciata e alle sue dimensioni sarà un mobile perfetto per arredare anche un ambiente dalla metratura ridotta: ti consentirà di sfruttare lo spazio in verticale senza dover sacrificare centrimetri preziosi.

Questa moderno scaffale è perfetto per arredare un salotto in stile moderno o per una sala studio, ma andrà benissimo anche se hai bisogno di una libreria a parete per la camera da letto. Avere almeno una libreria in casa è essenziale: non solo arreda, ma tiene anche in ordine la stanza e raccoglie le tue passioni! Un mobile che decora e che ti semplifica la vita, trasformando completamente l'aspetto della stanza che lo ospita.

Una libreria design in legno per creare un armonioso gioco di contrasti

Chiaro: una libreria design così particolare necessita di un arredamento moderno! Un mobile a scaffali di questo tipo stonerebbe in mezzo ad un mobilio retrò o in un salotto classico, per questo ti consigliamo di utilizzare questa moderna libreria per creare un armonioso gioco di contrasti in salotto e rendere la tua zona living ancora più interessante!

Partiamo dallo stile: posiziona la tua nuova libreria design nera contro un muro in tinta unita bianco o grigio chiaro, affiancale un originale vaso o una pianta verde come un piccolo bonsai o la mangiafumo. Il contrasto tra nero, bianco e verde sarà di grande impatto visivo e non passerà di certo inosservato! Puoi completare l'allestimento della parete con delle mensole design o con una cornice portafoto multipla nera per riprendere il colore della libreria.

Quanto alle forme, invece, scegli pochi complementi d'arredo e collocali con grande precisione per valorizzare al meglio ogni singolo elemento. Puoi completare la tua zona living con una moderna lampada ad arco per creare un contrasto tra linee curve e le rigorose linee geometriche della tua nuova libreria design: il tuo salotto ne uscirà letteramente rivoluzionato!


Contenuto della confezione

Lo scaffale è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ pannello posteriore (1 pz)

◦ ripiani (10 pz)

◦ base (1 pz)

◦ kit di montaggio (viti, tasselli, tappi, brugola per avvitare)

◦ istruzioni figurate


Dimensioni

Misure: H 164 x L 44,5 x P 22 cm

Ripiani (10): H 2 x L 40 x P 20 cm

Retro: H 158,5 x L 30,3 x P 2 cm

Base: H 2 x L 44,5 x P 22 cm


Note di montaggio e cura del prodotto

La tua libreria design va assemblata secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno inumidito sulla superficie.

La libreria design, la miglior cornice possibile per i tuoi libri preferiti

Signore e signori, la libreria design in legno! Il regno indiscusso dei divoratori di romanzi (ma non solo: c’è anche chi usa questi mobiletti a scaffali per manga, vinili e fumetti...a ciascuno il suo!) e il complemento d'arredo perfetto per gli amanti dell'arredamento moderno e minimal.
Le librerie sono i mobili che raccolgono i nostri interessi e le nostre passioni. E le passioni meritano la miglior cornice possibile, giusto? Non ha senso acquistare libri in bellissime edizioni, rilegati e magari illustrate, per poi sacrificarli in uno scaffale dall'aspetto anonimo. Sarebbe quasi una cattiveria.
Per questo è essenziale avere almeno una libreria in casa. Che sia uno scaffale basso o una libreria alta e stretta, l'importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l'estetica e la funzionalità. Uno scaffale moderno o una libreria contemporanea, per esempio, saranno fuori luogo in un arredo d’antiquariato. Così come una libreria nera sembrerà un pesce fuor d'acqua in mezzo a un arredo, ad esempio, in ciliegio! Bisogna valutare tutti questi fattori, altrimenti rischieremmo di stravolgere in un secondo l’aspetto della nostra casa.
Hai tenuto a mente tutto questo? Bene: allora prenditi una pausa e vieni a scoprire la nostra linea di libreria particolari, dal design moderno e di carattere. Non dimenticare che il team dell’assistenza clienti è sempre disponibile per darti un consiglio!

RE4654
240 Articoli

Scheda dati

Altezza
160 cm
Lunghezza
44.5 cm
Profondità
22 cm
Peso
9 kg
Colore
Nero
Materiale
MDF
Stile
Moderno
Cod
RE4654

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password