Libreria bianca alta e stretta in stile moderno - RE4585 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4585

Nuovo prodotto

62 Articoli

73.99 EUR

Cosa scegliere fra una libreria moderna, una libreria bianca e una libreria alta e stretta? Ma ovviamente tutte e tre: lo scaffale perfetto per l'ufficio, la camera o il soggiorno!

Maggiori dettagli

Altezza172.5
Lunghezza60
Profondità24.5
Peso14
ColoreBianco
MaterialeMDF
StileModerno
Setno
CodRE4585

LIBRERIA BIANCA MODERNA 

Libreria moderna alta e capiente con dieci vani contenitori. Ideale per l’ufficio o la zona giorno, questa libreria bianca sarà un’ottima soluzione anche se hai bisogno di una libreria in camera da letto. La struttura in MDF bianco (praticissimo da lavare, così riduci al massimo i tempi della pulizia) è formata da una serie di pannelli disposti in modo particolare, in un gioco di pieni e vuoti molto accattivante.

Essendo una libreria alta e stretta è la soluzione ottimale per un ambiente dalla metratura ridotta, poiché sfrutta tutto lo spazio in verticale. Avere almeno una libreria in casa è essenziale: non solo arreda, ma tiene anche in ordine libri, riviste e cd. Un mobile che decora e che ti semplifica la vita, trasformando completamente l’aspetto della stanza che lo ospita.

.


◦ Codice: RE4787

◦ Articolo: libreria moderna

◦ Stile: moderno/contemporaneo......

◦ Colore libreria: bianca opaca

◦ Materiale: MDF

◦ N. vani contenitori: 10

◦ Peso netto: 14 kg

◦ Peso lordo: 16 kg

◦ Misure: H 172,5 x L 60 x P 24,5 cm

◦ Vani grandi: H32,3x L37,5 x P24,5cm

◦ Vani piccoli: H32,3 x L19 x P 24,5 cm

◦ Imballaggio: H 39 x L 70 x P 21 cm

.

.
UN MOBILE LIBRERIA PER UN ARREDAMENTO GRINTOSO E CON PERSONALITÀ

Per una libreria moderna ci vuole una casa moderna. Sceglila, dunque, se ti piacciono gli arredi contemporanei, grintosi e ricchi di personalità. La sua particolare composizione ti permette di usarne diverse affiancate: se gli spazi te lo consentono, puoi anche sfruttare un’intera parete e trasformarla in un’originale parete attrezzata.

Un consiglio: pensa la tua libreria moderna non solo come un mobile in cui riporre i libri, ma come un allestimento ricco di stile. Sistema le tue letture solo nei vani più grandi – quelli “vuoti”, per intenderci – e riserva i più piccoli per piantine in vaso, soprammobili e oggetti particolari. Meglio se sviluppati in altezza, proprio come lo spazio che li conterrà.

Creerai così un originale gioco di volumi e simmetrie, che movimenterà la parete creando interesse. Ultima dritta: trattandosi di una libreria bianca, evita di metterla contro un muro dello stesso colore: rischierebbe di sparire. Prova a dipingere la parete di un’altra tonalità, magari un bel grigio. Vedrai che differenza!

.
Contenuto della confezione

La libreria bianca è da assemblare e arriverà completo di kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ ripiani in legno;

◦ kit per il montaggio (viti e brugola);

◦ istruzioni.

.
Note di montaggio

La tua libreria moderna va assemblata secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno inumidito sulla superficie.

Al di là dell’arredamento da ufficio, una libreria in casa fa sempre comodo. Dove metteremmo altrimenti i nostri libri, le riviste, i cd, i dvd? Comprare uno o più scaffali, meglio se in linea con lo stile dell’arredo, è una vera e propria questione di sopravvivenza. Senza contare che possiamo riempirli non solo con le nostre letture ma anche con piantine, soprammobili e foto incorniciate. La libreria è il classico oggetto che attira la curiosità di chi entra in casa nostra per la prima volta, non dimenticarlo. Essenziale, quindi, allestirla in modo funzionale e (non da ultimo) interessante. Che sia uno scaffale basso o una libreria alta e stretta, l’importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l’estetica e la funzionalità. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove posizioneremo il mobile. C’è chi mette la libreria in camera da letto e chi nello studio, in ufficio, o magari nel salotto. Chi ha l’esigenza di arredare case piccole, spesso, usa la libreria come parete divisoria: una pratica soluzione salva spazio, utilissima per separare gli ambienti e dare il giusto risalto ad ognuno di loro. Prendi nota se vivi in un appartamento! Una cosa è certa: una bella libreria moderna è utile praticamente in ogni ambiente. E le combinazioni, volendo, sono praticamente infinite. Scegli una libreria bianca per dare luminosità alla stanza; oppure, per un tocco scandinavo, opta per gli scaffali in legno naturale. Puoi anche decidere di acquistarne più di una e di usarle tutte affiancate, per creare la tua personalissima parete attrezzata. Una libreria alta e stretta, in questo senso, è la scelta ideale: ti permette di calibrare gli spazi e si adatta praticamente a qualunque metratura. Gli scaffali sono elementi essenziali per arredare la casa in modo gradevole e ben organizzato: trova quella che fa per te e preparati a riempirla con le tue letture preferite.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback