Libreria bianca e nera in stile moderno con 3 ripiani - RE4492 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4492

Nuovo prodotto

8 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

51.99 EUR

60.99 EUR

-14.75%

Cosa scegliere fra una libreria bianca e una libreria nera? ... Una libreria bianca e nera, che domande! Questa, se ti piacciono le librerie particolari e moderne, è ideale per arredare l'ufficio.

Maggiori dettagli

Altezza110
Lunghezza30
Profondità30
Peso16
ColoreBianco/Nero
MaterialeMDF
StileModerno
Setno
CodRE4492

LIBRERIA BIANCA E NERA STILE MODERNO

Libreria bianca e nera in MDF con sei vani contenitori, ideale per arredare l’ufficio, il soggiorno o una cameretta. L’accoppiata black&white regala un colpo d’occhio di grande effetto, ideale se ami le librerie moderne e se la tua casa ha uno stile grintoso e contemporaneo. Se non sapevi cosa scegliere fra una libreria nera e una libreria bianca… ora puoi averle tutte e due!

L’intera struttura è costruita in MDF, pratico e facile da lavare, così la cura del prodotto ti ruberà meno tempo possibile. La tua libreria bianca e nera necessita di montaggio: nella confezione troverai tutto l’occorrente per assemblarla.

.

◦ Codice: RE4492

◦ Articolo: libreria bianca e nera....

◦ Stile: moderno

◦ Colore libreria: bianca e nera

◦ Materiale: MDF

◦ Peso netto: 16 kg

◦ Peso lordo: 19 kg

◦ Misure: H 110 x L 59 x P 30 cm

◦ Ripiani grandi: H30 x L37 x P30cm

◦ Ripiani piccoli: H30 x L18 x P30cm

◦ Imballo: H 24 x L 67 x P 36 cm

.

.

UNA LIBRERIA PER ARREDARE CON GUSTO UN UFFICIO MODERNO

Librerie moderne come questa sono ideali per arredare l’ufficio con un po’ di grinta. Perché non riprendere il contrasto libreria nera/libreria bianca per impostare l’arredo della stanza? Otterrai un ambiente di carattere, che trasmetterà subito un’idea di ordine e professionalità. Una scrivania con ripiano in legno bianco e gambe in metallo nero, abbinata a scaffali e mobiletti dal gusto moderno, saranno il completamento perfetto.

Completa distribuendo qua e là poche note di colore ben dosate, possibilmente scegliendo sempre la stessa tonalità (come il rosso): una stampa, un poggiapiedi, un portapenne... Arredare l’ufficio non è mai stato così divertente! E la tua libreria bianca e nera sarà valorizzata al massimo: gli amanti delle librerie particolari non potranno fare a meno di notarla e apprezzarla.

.
Contenuto della confezione

Questa libreria bianca e nera è da assemblare e arriverà completo di kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ parti in legno;

◦ kit di montaggio (viti, etc);

◦ istruzioni.

.
Note di montaggio

Per assemblare la libreria bianca e nera le istruzioni comprese nella confezione. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

.

Signore e signori, la libreria. Il regno indiscusso dei divoratori di romanzi (ma non solo: c’è anche chi usa la libreria per manga, vinili e fumetti. A ognuno il suo!) In effetti, lo scaffale è proprio quel mobile che raccoglie i nostri interessi e le nostre passioni. E le passioni meritano la miglior cornice possibile, giusto? Non ha senso acquistare libri in bellissime edizioni, rilegate e magari illustrate, per poi sacrificarli in uno scaffale dall’aspetto anonimo. Sarebbe quasi una cattiveria. Essenziale, quindi, scegliere il mobile giusto e allestirlo in modo gradevole. Che sia uno scaffale basso o una libreria alta e stretta, l’importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l’estetica e la funzionalità. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove posizioneremo il mobile. C’è chi mette la libreria in camera da letto e chi nello studio, in ufficio, o magari nel salotto. Chi ha l’esigenza di arredare case piccole, spesso, usa la libreria come parete divisoria: una pratica soluzione salva spazio, utilissima per separare gli ambienti e dare il giusto risalto ad ognuno di loro. Prendi nota se vivi in un appartamento! Una cosa è certa: una bella libreria contemporanea è utile praticamente in ogni ambiente, specie per arredare l’ufficio. E le combinazioni, volendo, sono praticamente infinite. Scegli una libreria bianca per dare luminosità alla stanza; oppure, per un tocco classico, opta per una libreria in legno marrone scuro. Hai una casa dall’arredo contemporaneo? Punta sulle librerie moderne per una casa all’ultimo grido. Puoi anche decidere di acquistarne più di una e di usarle tutte affiancate, per creare la tua personalissima parete attrezzata. Una libreria alta e stretta, in questo senso, è la scelta ideale: ti permette di calibrare gli spazi e si adatta praticamente a qualunque metratura. Gli scaffali sono elementi essenziali per arredare la casa in modo gradevole e ben organizzato: trova quella che fa per te e preparati a riempirla con le tue letture preferite.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback