Set di 3 mensole shabby bianche geometriche

Mobili Rebecca

RE4119

Nuovo prodotto

213 Articoli

27.99 EUR

Un set di mensole shabby bianche, ideali in tutta la casa. La soluzione perfetta per cambiare look ad una parete senza stravolgere il mobilio della stanza!

Maggiori dettagli

Altezza39 cm
Lunghezza20 cm
Profondità10 cm
Peso1.3 kg
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia
StileShabby
SetSi
CodRE4119

Un set di tre mensole shabby bianche, composto da uno scaffale rettangolare grande e due cubi da parete più piccoli. Sono realizzate in legno di Paulonia, un materiale di ottima qualità, a bassissimo impatto ambientale e nemico degli sprechi. Un set di mensole green e amiche dell'ambiente!

Questi scaffali pensili ti consentono di completare un arredamento in stile shabby chic o provenzale, soprattutto se ami i complementi d'arredo caratterizzati da un mix equilibrato di stili. In realtà puoi adattare un set di ripiani da parete dal design geometrico anche ad un ambiente dall'eleganza più moderna.

Grazie a questo set di mensole shabby puoi decorare una parete spoglia e saranno una validissima soluzione di storage per tutta la casa. Un elemento di homedecor per dare un twist alla cucina, ma non sfigureranno in salotto e saranno utilissime anche in bagno.

Utilizzare un set di scaffali di forme e dimensioni diverse semplifica moltissimo la vita: evitarai infatti di accoppiare forme e texture troppo diverse, ma al tempo stesso potrai liberare la tua fantasia e creare un allestimento creativo e personale. Valuta bene le potenzialità della tua parete e scegli la soluzione migliore che fa per te!

Eleganti mensole shabby chic per cambiare il look al bagno o alla cucina

Delle mensole shabby come queste renderanno ancora più elegante la parete che vuoi arredare, ma sarà tutta la stanza a godere di un tocco di eleganza in più! Del resto, si sa, arredare con le mensole è il modo migliore per cambiare il look alla stanza senza stravolgere il mobilio (e senza dunque dover spendere una fortuna!).

Per decorare con stile una parete spoglia puoi abbinare queste mensole bianche shabby con dei mobiletti decapati, ma molto dipende anche dalla stanza che vuoi arredare. In un bagno provenzale, ad esempio, questi eleganti scaffali sono perfetti da affiancare ad un romantico armadietto in legno bianco per creare un'atmosfera candida ma caratterizzata da un intrigante contrasto di forme. In cucina o nella zona living, invece, abbina queste mensole provenzali ad un elegante orologio da parete bianco decapato: aggiungerai un nota di calore in più a tutta la zona giorno!

Infine, la domanda delle domande: cosa mettere sulle mensole? Noi siamo favorevoli alla filosofia del less is more, ovvero scegliere con cura pochi ma significativi oggetti da riporre sugli scaffali. Meglio se più "classici", come qualche statuetta o delle piccole cornici portafoto sobrie e poco invadenti, o delle boccette in vetro da utilizzare come originali portavasi per piante. Un allestimentimento di questo tipo accentuerà la personalità della stanza e regalerà un tocco di discreta eleganza alla parete!


Contenuto della confezione

Le mensole in legno in stile shabby sono pronte da allestire e arriveranno complete di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

◦ mensole (3 pz);

◦ kit per il fissaggio (viti e fischer);

◦ istruzioni.


Dimensioni

Mensole quadrate: H 16 x L 16 x P 10 cm

Mensola rettangolare: H 39 x L 20 x P 10 cm


Note di montaggio

Il set di mensole bianche shabby è pronto per essere assemblato e fissato alla parete secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare delicatamente un panno inumidito sulla superficie della cornice decorativa.

Arredare con le mensole shabby e trasformare la parete in un angolino ricco di stile

Le mensole shabby chic sono scaffali particolari e alleati indispensabili per arredare la casa e tenerla in ordine. Non si tratta soltanto di trovare un posto a piante, foto e soprammobili: la cosa più divertente è proprio arredare con le mensole, trasformando una parete bianca e anonima in un angolino ricco di stile.
Il gioco sta tutto nel calibrare altezze, forme e colori, in modo che l'ambiente risulti sì insolito e originale, ma anche ordinato e gradevole alla vista. Un piccolo consiglio: fai diverse prove disponendo tutti i tuoi elementi sul pavimento, prima di piantare i chiodi nel muro. Ritrovarsi con una parete piena di buchi non piace a nessuno!

La versatilità dei ripiani a muro ti regala una serie di innumerevoli soluzioni possibili. In soggiorno, in cucina, in camera o nella toilette...c'è persino chi usa le mensole come originale alternativa di design al più classico comodino ai lati del letto.
Tanti usi possibili, così come gli stili: nel nostro store non solo mensole shabby, ma anche scaffali dal design modeno, moduli colorati, ripiani in legno naturale… ce n'è davvero per tutti i gusti. Prenditi qualche minuto di tempo, sfoglia con calma le nostre proposte e scegli le mensole più adatte alle tue esigenze e che meglio rispecchiano il tuo gusto in fatto di arredamento!

Prodotti simili