Set di 2 lanterne portacandele vintage bianche - RE6227 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6227

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

46.99 EUR

54.99 EUR

-14.55%

Eleganza e semplicità: questo set di lanterne portacandele bianche in stile vintage donerà un tocco di calore in più a tutta la casa, ma noi ti consigliamo di provarle anche in terrazzo o in giardino!

Maggiori dettagli

Altezza61 cm
Lunghezza30 cm
Profondità25 cm
Peso4.3
ColoreBianco
MaterialeLegno, metallo, vetro
StileVintage
SetSi
CodRE6227

LANTERNE PORTACANDELE VINTAGE BIANCHE

Un elegantissimo set composto da due lanterne portacandele bianche in stile vintage, realizzate in legno e metallo con una protezione in vetro. Un accessorio perfetto per regalare alla vostra casa un'atmosfera ancora più accogliente grazie alla luce soffusa e naturalmente intima delle candele! Le due lanterne sono di dimensioni differenti, così da poter comporre allestimenti bilanciati e ancora più creativi.

Queste lanterne sono perfette da abbinare ad un ambiente in stile vintage o rétro, ma non sfigureranno in una stanza shabby chic o addirittura dal sapore più country.

Si tratta di un complemento d'arredo buono per tutte le stagioni! In inverno e in autunno potrai utilizzarle in casa per regalare quel tocco di intimità in più ad una camera da letto o ad un soggiorno, mentre in estate e in primavera diventeranno perfette anche in giardino, in una veranda o in terrazza: ideali per rendere ancora più intima e piacevole una serata tra amici o in famiglia all'aria aperta.

◦ Codice: RE6227

◦ Art.: set di 2 lanterne      

◦ Stile: vintage

◦ Colore: bianco

◦ Peso netto: 4,3 kg

◦ Peso lordo: 5,3 kg

◦ Materiale: legno, vetro, metallo

◦ Lanterma grande: H 61 x L 30 x P 25 cm

◦ Lanterna piccola: H 42 x L 22 x P 17 cm

◦ Imballo: H 66 x L 36 x L 30 cm

.

ELEGANTI PORTACANDELE DALL'ELEGANZA SENZA TEMPO

Queste lanterne sono in grado di unire bellezza e versatilità: riusciranno a valorizzare tutti gli ambienti di una casa con grande semplicità. Il design a metà tra lo stile vintage e il classico le trasforma in accessori perfetti per ambienti un po' rétro e dall'eleganza senza tempo.

In soggiorno, ad esempio, le lanterne saranno perfette se sistemate in prossimità del divano, magari con con delle cassette di legno trasormate in fioriere tutto intorno, oppure abbinate ad un finto camino. Un allestimento che regalerà un meraviglioso colpo d'occhio ai vostri ospiti, soprattutto in inverno!

In bagno contribuiranno a creare un’atmosfera ancora più rilassata e tenue, mentre se hai una veranda o un bel terrazzo potresti allestire un angolino zen. Un morbido tappeto, un’amaca, qualche cuscino e le tue lanterne vintage daranno il tocco finale al tuo piccolo angolo relax!

.

Nessun bisogno di montaggio

Il set di lanterne ti verrà recapitato già pronto all'uso.

4 - due parole.png

... le candele. Romantiche e dalla luce calda ed avvolgente, le candele possono diventare il fiore all'occhiello nell'arredamento di una stanza. In inverno, ad esempio, le candele donano all'ambiente un morbido calore naturale tipico ad esempio delle case del Nord Europa. Possono essere utilizzate davvero in mille modi diversi: come centrotavola, ad esempio, la luce fioca e familiare delle candele renderà ancora più piacevole una cena tra amici, ma possono anche contribuire ad illuminare una stanza al posto dei classici faretti da parete. In camera da letto o in bagno le candele diventano invece una piacevolissima compagnia per i nostri momenti di benessere e di intimità. Provate ad immaginare una serata film da gustare sul vostro letto illuminato da un piccolo candelabro, o a un bagno rilassante in una vasca circondata da candele profumate.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback