Set di 3 portacandele in legno chiaro in stile country

Mobili Rebecca

re4666

Nuovo prodotto

41 Articoli

58.99 EUR

Un set composto da tre portacandele in legno chiaro di tre grandezze diverse, un accessorio dal fascino intrambontabile per portare in casa la giusta atmosfera.

Maggiori dettagli

Altezza111 cm
Lunghezza20 cm
Profondità20 cm
Peso2 kg
ColoreLegno chiaro
MaterialePaulownia
StileShabby
SetSi
Codre4666

Un set di portacandele in legno chiaro con protezione in plexiglass, un elemento decorativo per creare un'atmosfera unica, intima e romantica! Accendere una candela è riconosciuto da tutti come una buona abitudine: è rilassante e crea un ambiente disteso, molto più salutare delle luci artificiali.

Il problema di accendere le candele, però, è che spesso non si dispone di un supporto adeguato. Il rischio? Cera ovunque, tanto per cominciare! La soluzione giusta è trovare un il giusto supporto, pratico e al tempo stesso bello da vedere.

Questo è un set composto da tre portacandele in legno chiaro di tre dimensioni diverse, ideali per creare allestimenti interessanti e ben bilanciati nelle forme. Un accessorio decorativo dall'aspetto un po' rustico, perfetto quindi per chi ama lo stile country chic, ma in grado di fare una splendida figura anche in un ambiente in stile scandinavo e caratterizzato dalle tonalità naturali del legno.

Il bello di questi candelabri è che sono perfetti anche come portacandele da esterno, utilissimi per decorare una veranda o un balcone durante la bella stagione!

Il tuo set di portacandele da terra in legno chiaro arriverà a casa tua già assemblato, ad eccezione dei fogli di plexiglass che vanno inseriti singolarmente nelle apposite fessure. Insomma, in men che non si dica i tuoi tre candelabri saranno pronti per essere utilizzati. Anche se non sei un asso nel bricolage!

Un set di portacandele in legno perfetti per una casa dal fascino country!

Un set di portacandele dall'aspetto essenziale e in una splendida tonalità color legno chiaro è perfetto per una casa dal fascino country o dalla sobria eleganza scandinava. In ogni caso, sarà importante abbinarli agli accessori adatti per valorizzarli al meglio.

Se ami lo stile country chic, ricorda che il legno è il grande protagonista dell'ambiente! Divertiti a creare un allestimento ben bilanciato nelle forme grazie a questi eleganti portacandele di tre dimensioni diverse: anziché disporli a fila indiana, prova a sistemarli a grappolo. Il più piccolo davanti, gli altri due dietro a formare un triangolo che puoi completare con qualche pianta o altri accessori decorativi come delle cassette da frutta di color legno chiaro trasformate in fioriere, o una bella libreria moderna dal design a spiga di grano se preferisci arredare la zona living con un tocco più moderno e nordico.

Infine, la domanda delle domanda: in quale stanza vanno questi portacandele? Beh, diciamo che possono adattarsi un po' ovunque, anche per l'outdoor! Se hai la fortuna di possedere un terrazzo coperto, procurati un morbido tappeto e qualche cuscino per un angolino zen da sfruttare al massimo in estate o in primavera, e con un set di portacandele in legno le tue serate saranno ancora più magiche!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un set di tre portacandele in legno e 12 fogli in plexiglass già sagomati, 4 per ogni portacandele. Non sono presenti viti o altri elementi al di fuori del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca ti sarà recapitato provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Portacandele grande: H 111 x L 20 x P 20 cm

Portacandele medio: H 77 x L 16 x P 16 cm

Portacandele piccolo: H 52 x L 13 x P 13 cm

.
Note di montaggio e cura del prodotto

I tuoi portacandele in legno sono già assemblati nella struttura. Le protezioni in plexiglass, invece, vanno inserite manualmente nelle apposite guide. Una volta sistemati, per la cura del prodotto, spolverali delicatamente con un panno asciutto.

I portacandele in legno: romantici dettagli di stile per tutti gli ambienti

I portacandele in legno sono accessori di tendenza e dal fascino intramontabile, romantici dettagli di stile che rendono ancora più magico un ambiente grazie alla luce soffusa delle candele.
Accendere una candela è un gesto altamente simbolico, che lo si faccia in silenzio o ascoltando buona musica, da soli o con la giusta compagnia. Le candele sono atmosfera, calore, profumo: essenziali per regalarti un momento di pausa e relax. Ecco perché un portacandele è l'accessorio perfetto per completare un ambiente dal fascino irrestistibile!
Romantiche e dalla luce calda ed avvolgente, le candele possono diventare il fiore all'occhiello nell'arredamento di una stanza. In inverno, ad esempio, le candele donano all'ambiente un morbido calore naturale tipico ad esempio delle case del Nord Europa. In estate, invece, possono rendere ancora più magica una serata in giardino o in terrazzo.
Quanto agli usi possibili, i portacandele sono davvero versatili. Come centrotavola, ad esempio, la luce fioca e familiare delle candele renderà ancora più piacevole una cena tra amici, ma possono anche contribuire ad illuminare una stanza al posto dei classici faretti da parete. In camera da letto o in bagno le candele diventano invece una piacevolissima compagnia per i nostri momenti di benessere e di intimità. Provate ad immaginare una serata film da gustare sul vostro letto illuminato da un piccolo candelabro, o a un bagno rilassante in una vasca circondata da candele profumate. 

Prodotti simili