Set di 3 portacandele shabby in legno biancoRE4289

Set di 3 portacandele shabby in legno bianco

64,99 €
Tasse incluse

Un set composto da tre eleganti portacandele in legno bianco decapato in stile shabby, per un portare un tocco di romantica intimità in casa o in giardino.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un set di portacandele shabby in legno bianco con protezione in plexiglass. Elegantissimi, di tre dimensioni diverse e con il colore applicato con tecnica decapata per regalare a questi candelieri un aspetto vissuto chic di grande tendenza. Un elemento di homedecor raffinato e in pieno stile shabby chic!

Decorare casa con dei candelabri in legno bianco significa creare un'atmosfera ancora più calda ed accogliente, tanto in casa quanto negli ambienti esterni, soprattutto durante la bella stagione. Il set è composto da tre portacandele shabby a colonna con la base quadrata e tre altezze diverse, perfetti quindi per comporre allestimenti interessanti e ben equilibrati tra loro.

Il ripiano poggiacandele è rialzato rispetto al pavimento, e puoi quindi utilizzare questi candelabri in legno anche come decorazione da tavolo. Un consiglio? Disponili non in fila indiana, ma a grappolo, uno davanti (magari il più piccolo) e gli altri due subito dietro, a formare un triangolo. Un allestimento tutt'altro che banale, e l'effetto sarà davvero notevole!

Un set di portacandele shabby chic tutta la casa...o per gli esterni!

Il bello di questi portacandele shabby chic è che possono essere utilizzati in tutta la casa, e se hai la fortuna di possedere un giardino o un balcone puoi utilizzarli per creare la giusta atmosfera anche durante le lunghe serate estive. Un accessorio decorativo che si sposerà alla perfezione con un ambiente in stile shabby chic grazie alla finitura decapata e vissuta del colore.

Utilizzali nella zona living per creare una deliziosa atmosfera romantica, magari vicino al tuo divano preferito. Una piccola dritta? Abbina questi portacandele shabby ad un allestimento floreale, magari utilizzando un set di cassette in legno decorate come fioriere, per un angolino dall'aspetto più rustico e campagnolo. Per un salotto ancora più scenografico, utilizza questi candelieri per illuminare un finto camino shabby chic bianco: i tuoi ospiti resteranno a bocca aperta!

Se invece preferisci utilizzarle per abbellire un ambiente esterno, beh...che ne dici di utilizzare questi portacandele in legno bianco come punto di partenza per creare un angolino zen dedicato alla lettura o per trascorrere una serata tra amici? Non dovrai far altro che procurarti un morbido tappeto e qualche cuscino per ritagliarti uno spazio dallo stile informale e dai tratti esotici, e grazie alla riposante ed accogliente luce delle candele le tue serate estive diventeranno ancora più magiche!


Dimensioni

Portacandele grande: H 111 x L 20 x P 20 cm

Portacandele medio: H 77 x L 16 x P 16 cm

Portacandele piccolo: H 51 x L 13 x P 13 cm


Note di montaggio 

Il set di portacandele shabby in legno bianco viene spedito già completamente assemblato nella struttura. Le protezioni in plexiglass, invece, vanno inserite manualmente nelle apposite guide.

I portacandele shabby chic: un'atmosfera intima e ricca di charme

I portacandele in legno sono accessori di tendenza e dal fascino intramontabile, romantici dettagli di stile che rendono ancora più magico un ambiente grazie alla luce soffusa delle candele.
Accendere una candela è un gesto altamente simbolico, che lo si faccia in silenzio o ascoltando buona musica, da soli o con la giusta compagnia. Le candele sono atmosfera, calore, profumo: essenziali per regalarti un momento di pausa e relax. Ecco perché un portacandele è l'accessorio perfetto per completare un ambiente dal fascino irrestistibile!
Romantiche e dalla luce calda ed avvolgente, le candele possono diventare il fiore all'occhiello nell'arredamento di una stanza. In inverno, ad esempio, le candele donano all'ambiente un morbido calore naturale tipico ad esempio delle case del Nord Europa. In estate, invece, possono rendere ancora più magica una serata in giardino o in terrazzo.
Quanto agli usi possibili, i portacandele sono davvero versatili. Come centrotavola, ad esempio, la luce fioca e familiare delle candele renderà ancora più piacevole una cena tra amici, ma possono anche contribuire ad illuminare una stanza al posto dei classici faretti da parete. In camera da letto o in bagno le candele diventano invece una piacevolissima compagnia per i nostri momenti di benessere e di intimità. Provate ad immaginare una serata film da gustare sul vostro letto illuminato da un piccolo candelabro, o a un bagno rilassante in una vasca circondata da candele profumate.

RE4289

Scheda dati

Altezza
111 cm
Lunghezza
20 cm
Profondità
20 cm
Peso
2 kg
Colore
Bianco Shabby
Materiale
Paulownia
Stile
Shabby
Set
Si
Cod
RE4289

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password