Lampada da tavolo minimal nera in legno e metallo - RE6264 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6264

Nuovo prodotto

151 Articoli

24.99 EUR

29.99 EUR

-16.67%

Un'originale lampada da tavolo in metallo e in legno: darà il massimo in uno studio o come una abat-jour di design fuori dagli schemi e in puro stile minimal.

Maggiori dettagli

Altezza34 cm
Lunghezza27 cm
Profondità15,5 cm
ColoreNero/Marrone
MaterialeMetallo/Legno
StileModerno
CodRE6264

LAMPADA DA TAVOLO IN LEGNO E METALLO

Una lampada da tavolo in legno e metallo con una struttura davvero particolare, un elemento d'arredo di design in grado davvero di dare una svolta all'ambiente!

Questa lampada può essere utilizzata in svariati angoli della casa. Puoi decidere di utilizzarla in una camera adibita a studio e posizionarla quindi sopra una scrivania, ma può diventare una lampada per un angolo lettura o una abat-jour da comodino fuori dagli schemi per una camera da letto contemporanea. In soggiorno, invece, posizionala sopra una cassettiera: il taglio di luce creato regalerà ai due portafoto una luminosità davvero affascinante.

La tua lampada da tavolo arriverà con la base già assemblata, non dovrai far altro che sistemare il paralume e posizionarla dove meglio preferisci!

◦ Codice: RE6264

◦ Articolo: lampada da tavolo     

◦ Stile lampada: moderno..

◦ Colore lampada: nero, marrone 

◦ Peso netto: /

◦ Peso lordo: /

◦ Materiale: metallo, legno

◦ Attacco lampadina: E14

◦ Misure lampada: L 34 x L 27 x P 15,5 cm

◦ Imballo: H 42 x L 35 x P 23,5 cm

.


UNA ABAT-JOUR PER GLI AMANTI DELLO STILE MINIMAL E MODERNO

Come dicevamo, una lampada da tavolo è davvero versatile e può essere utilizzata praticamente in tutti gli ambienti della casa, dovrai solo trovare l'abbinamento che più rappresenta il tuo gusto in fatto di arredamento.

Questa lampada in legno e in metallo, secondo noi, è l'accessorio perfetto per chi ama lo stile minimal e moderno: se vuoi allestire una camera adibita a studio domestico, una lampada del genere non sarà solo un elemento funzionale ma anche un vero e proprio pezzo di design!

Puoi utilizzare questa originale lampada da tavolo anche in camera da letto, sia come un'originalissima abat-jour da comodino, sia come lampada per la scrivania. In ogni caso, il contesto perfetto per un dettaglio di design come questa lampada è ovviamente una camera contemporanea, dominata da linee minimali e geometriche. 


Note di montaggio

La lampada arriva con la base assemblata, sarà necessario sistemare il paralume in posizione.

.
Certificazioni e specifiche

Certificazione di conformità CE e RoHs.
La lampada supporta una lampadina attacco E14 max2 5W a una tensione di 220V-240V-50Hz.
Cavo in PVC lungo 1,5 metri con interruttore. Lampadina non inclusa.

.

...le lampade da tavolo. Siano esse lampade a led, moderne, di design, shabby o classiche abat-jour, questi complementi d'arredo sono fondamentali per valorizzare un ambiente con dei giochi di luce e per creare un'atmosfera affascinante.
Il colore e la forma del paralume sono importantissimi: influenzano la tonalità della luce e il "taglio" che questa darà a tutta la stanza, quindi sceglile con cura! Un paralume di colore chiaro diffonderà una luce più intensa nitida, mentre un paralume scuro regalerà un'illuminazione più opaca e ovattata. La forma cilindrica del paralume concentrerà il fascio di luce verso il basso o verso l'alto, mentre se volete giocare con i tagli di luce e creare effetti più articolati potreste optare per un paralume "ad ombrello".

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback