Lampada da tavolo bianca e beige con papillon - RE6205 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6205

Nuovo prodotto

100 Articoli

36.99 EUR

Se ami i complementi d'arredo originali, ecco una lampada da tavolo bianca e beige, un po' vintage e un po' shabby, decorata con un elegante papillon.

Maggiori dettagli

Altezza45 cm
Lunghezza23 cm
Profondità23 cm
Peso0.5
ColoreBianco/Beige
MaterialeLegno/Tela
StileVintage
CodRE6205

LAMPADA BIANCA E BEIGE CON PAPILLON

Un'elegante ed originale lampada da tavolo bianca e beige  in uno stile a metà tra il vintage e lo shabby, con il paralume decorato a stella e imprezisiota da un papillon. Un complemento d'arredo elegante ed irrinunciabile per dare un tocco di stile e luminosità ad una stanza!

Questa lampada può essere utilizzata in svariati angoli della casa. Puoi decidere di utilizzarla in una camera adibita a studio e posizionarla quindi sopra una scrivania, ma può diventare una lampada per un angolo lettura o una più classica abat-jour da comodino.

La tua lampada da tavolo arriverà con la base già assemblata, non dovrai far altro che sistemare il paralume e posizionarla dove meglio preferisci!

◦ Codice: RE6205

◦ Articolo: lampada da tavolo

◦ Stile: vintage..

◦ Colore: bianco, beige

◦ Peso netto: 0,5 kg

◦ Peso lordo: 1,12 kg

◦ Materiale: legno/tela

◦ Attacco lampadina: E14

◦ Misure lampada: L 45 x L 23 x P 23 cm

◦ Imballo: H 43 x L 28 x P 18 cm

.



UNA LAMPADA DA TAVOLO O DA COMODINO, TRA LO SHABBY E IL VINTAGE

Una lampada da tavolo è un complemento d'arredo davvero versatile e può essere utilizzata praticamente in tutti gli ambienti della casa, dovrai solo trovare l'abbinamento che più rappresenta il tuo gusto in fatto di arredamento.

Questa lampada beige e bianca, ad esempio, presenta uno stile a metà strada tra il vintage e l'elegante shabby chic. Perché dunque non utilizzarla come abat-jour in una camera da letto romantica e carattterizzata da colori neutri e delicati?

Un abat-jour necessita ovviamente di un comodino: se ami la bellezza shabby, scegline uno con tonalità decapate e e dalle linee morbide. Puoi anche provare a richiamare le tonalità del beige e del bianco della tua lampada nel resto della stanza, ad esempio con una carta da parati o con delle lenzuola dai colori tenui.


Note di montaggio

La lampada arriva con la base assemblata, sarà necessario sistemare il paralume in posizione.

.
Certificazioni e specifiche

Certificazione di conformità CE e RoHs.
La lampada supporta una lampadina attacco E14 max 40W a una tensione di 220V-240V-50Hz.

.

...le lampade da tavolo. Siano esse lampade a led, moderne, di design, shabby o classiche abat-jour, questi complementi d'arredo sono fondamentali per valorizzare un ambiente con dei giochi di luce e per creare un'atmosfera affascinante.
Il colore e la forma del paralume sono importantissimi: influenzano la tonalità della luce e il "taglio" che questa darà a tutta la stanza, quindi sceglile con cura! Un paralume di colore chiaro diffonderà una luce più intensa nitida, mentre un paralume scuro regalerà un'illuminazione più opaca e ovattata. La forma cilindrica del paralume concentrerà il fascio di luce verso il basso o verso l'alto, mentre se volete giocare con i tagli di luce e creare effetti più articolati potreste optare per un paralume "ad ombrello".

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback