Lampada da tavolo bianca e blu con 2 portafoto - RE6201 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6201

Nuovo prodotto

113 Articoli

33.99 EUR

39.99 EUR

-15%

Una graziosa lampada da tavolo blu e bianca e provvista di due portafoto, perfetta come abat-jour da comodino e per rendere ancora più lumiosa una casa in stile atlantico.

Maggiori dettagli

Altezza45 cm
Lunghezza25 cm
Profondità25 cm
Peso0.8
ColoreBianco/Blu
MaterialeLegno/Tela
StileVintage
CodRE6201

LAMPADA DA TAVOLO BLU CON PORTAFOTO

Una lampada da tavolo bianca e con paralume blu provvista di due piccoli portafoto installati alla base, un complemento d'arredo elegante ed irrinunciabile per dare un tocco di stile e luminosità ad una stanza!

Questa lampada può essere utilizzata in svariati angoli della casa. Puoi decidere di utilizzarla in una camera adibita a studio e posizionarla quindi sopra una scrivania, ma può diventare una lampada per un angolo lettura o una più classica abat-jour da comodino. In soggiorno, invece, posizionala sopra una cassettiera: il taglio di luce creato regalerà ai due portafoto una luminosità davvero affascinante.

La tua lampada da tavolo arriverà con la base già assemblata, non dovrai far altro che sistemare il paralume e posizionarla dove meglio preferisci!

◦ Codice: RE6201

◦ Articolo: lampada da tavolo     

◦ Stile: vintage..

◦ Colore: bianco, blu

◦ Peso netto: 0,8 kg

◦ Peso lordo: 1 kg

◦ Materiale: legno/tela

◦ Attacco lampadina: E27

◦ Misure lampada: L 45 x L 25 x P 25 cm

◦ Portafoto grande: H 13 x L 15,5 cm

◦ Portafoto piccolo: H 13 x L 13 cm

◦ Imballo: H 45 x L 30 x P 30 cm

.


UNA ABAT-JOUR PER UNA CAMERETTA IN STILE MARINARO!

Come dicevamo, una lampada da tavolo è davvero versatile e può essere utilizzata praticamente in tutti gli ambienti della casa, dovrai solo trovare l'abbinamento che più rappresenta il tuo gusto in fatto di arredamento.

Questa lampada bianca e blu, ad esempio, può diventare un complemento d'arredo praticamente perfetto per una casa in stile marinaro o atlantico, tutta giocata nelle tonalità del bianco, dell'azzurro e del verde. Perché dunque non utilizzarla come abat-jour in una camera da letto ispirata ai colori e alle sensazioni del mare?

Qualche accessorio disseminato qua e là senza strafare (un paio di conchiglie sul tavolo, una targa da parete...), delle coperte dalle tonalità tenui e ariose e un comodino dalle linee semplici e naturali: pochi accorgimenti e anche grazie a questa graziosa lampada da tavolo avrai allestito una cameretta in cui ti sembrerà di ascoltare il rumore del mare!


Note di montaggio

La lampada arriva con la base assemblata, sarà necessario sistemare il paralume in posizione.

.
Certificazioni e specifiche

Certificazione di conformità CE e RoHs.
La lampada supporta una lampadina attacco E27 max60W a una tensione di 220V-240V-50Hz.

.

...le lampade da tavolo. Siano esse lampade a led, moderne, di design, shabby o classiche abat-jour, questi complementi d'arredo sono fondamentali per valorizzare un ambiente con dei giochi di luce e per creare un'atmosfera affascinante.
Il colore e la forma del paralume sono importantissimi: influenzano la tonalità della luce e il "taglio" che questa darà a tutta la stanza, quindi sceglile con cura! Un paralume di colore chiaro diffonderà una luce più intensa nitida, mentre un paralume scuro regalerà un'illuminazione più opaca e ovattata. La forma cilindrica del paralume concentrerà il fascio di luce verso il basso o verso l'alto, mentre se volete giocare con i tagli di luce e creare effetti più articolati potreste optare per un paralume "ad ombrello".

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback