Vetrina beige in stile classico con 2 ante in vetro e 1 cassetto - RE4944 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4944

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

104.99 EUR

Questa credenza beige è fuori catalogo, se cerchi un mobiletto in stile classico per il salotto ti consigliamo questa elegante vetrinetta in legno nero!

Maggiori dettagli

Altezza97
Lunghezza36.5
Profondità30
Peso11
ColoreBeige
MaterialeMDF/Paulownia
Cassetti1
Setno
CodRE4944

VETRINA CLASSICA BEIGE CON ANTE IN VETRO

Credenza vetrina beige con due ante in vetro e un cassetto, un elemento d’arredo dal fascino senza tempo. Una vetrinetta raffinata, ideale se hai un debole per le credenze classiche! I piedini arcuati sorreggono un mobile dalla base ondulata il cui spazio interno è accuratamente diviso: le ante racchiudono un vano interiore diviso in due da un ripiano e il cassettino superiore aggiunge ulteriore spazio. Una credenza vetrina elegante, perfetta per arredare un soggiorno classico: lì potrà custodire i tuoi oggetti più belli, tenendoli al riparo dalla polvere.

La struttura di questo mobiletto è in MDF beige, pratico e semplice da lavare: così prendertene cura sarà ancora più facile. Il cassetto è invece costruito in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che limita e riduce gli sprechi. Ante e cassetto sono decorati da eleganti maniglie color bronzo.

La tua vetrinetta ti sarà recapitata già assemblata ad eccezione dei piedini, che potrai fissare al mobile con un semplicissimo montaggio. Il kit comprendente le viti è incluso nella confezione.

◦ Codice: RE4944

◦ Articolo: credenza vetrina

◦ Stile: classico ed elegante

◦ Colore vetrina: beige

◦ Cassetti/ante: 2 ante in vetro,
1 cassetto in legno con maniglie
color bronzo

◦ Peso netto: 11 kg

◦ Peso lordo: 14 kg

◦ Materiale: MDF, vetro e legno
di paulonia

◦ Misure: H 94 x L 58 x P 37 cm

◦ Cassetto: H15,5 x L44 xP26,5cm

◦ Ante: H 53 x L 22 cm

◦ Imballo: H 94x L 58 x P 37 cm

.

.
UNA VETRINETTA DA SALOTTO PER CHI AMA I MOBILI CLASSICI

Questa credenza vetrina è molto versatile, ma la soluzione ideale è certamente utilizzarla in un salotto in stile classico come vetrinetta. Inseriscilo in un ambiente dai toni delicati del panna e del beige e riprendi il colore delle maniglie con qualche dettaglio color bronzo, come una lampada o un vaso.

Scommettiamo che ami le credenze classiche soprattutto per un motivo, e cioè perché puoi sbizzarrirti ad accessoriarle con i tuoi soprammobili più belli: e allora dai sfogo alla tua creatività scegliendo cosa inserire in questa vetrinetta! Oggettini in bronzo, marmo o cristallo saranno perfetti.

Si tratta pur sempre di un mobiletto sui toni del beige, quindi evita di scegliere dei colori che stonino troppo con il contesto! Solo allora il tuo soggiorno classico sarà perfettamente abbinato: un esempio squisito di eleganza e raffinatezza.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene:

◦ corpo della vetrinetta (1 pz) completo di anta e cassetti;

◦ piedini (4 pz);

◦ kit di assemblaggio.

.
Note di montaggio

La tua credenza vetrina va assemblata con un montaggio molto semplice: il corpo centrale della vetrinetta viene spedito intero, non dovrai far altro che fissare i piedini con l’apposito kit di montaggio. A quel punto potrai passare alla parte più divertente: decidere dove metterlo e come abbinarlo!

.

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Ce n’è per tutti i gusti! Per chi ama le atmosfere eleganti ci sono i mobili in stile classico: come questa credenza vetrina beige, che utilizzare come vetrinetta in un bel soggiorno classico. Al contrario, se hai un debole per lo stile shabby puoi scegliere fra un’ampia selezione di mobili decapati; mentre se ami gli ambienti contemporanei ti servirà un complemento d’arredo più moderno e minimalista. Insomma, a ogni casa il suo mobiletto! Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno. A che serve arredare la casa se bisogna accontentarsi di mobili tutti uguali? È importante che lo stile del nostro nido ci rappresenti: solo così potremo davvero vivere l’ambiente con la massima serenità. E la versatilità dei mobiletti multiuso è sempre utile in questi casi. Ma lo stile non è l’unico vantaggio di questi articoli. I mobiletti multiuso, infatti, sono un vero e proprio investimento. Pratici, capienti e versatili, si adattano senza problemi ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione: prova a spostarlo dalla camera al salotto, dall’ingresso al bagno. Scommettiamo che saprà rendersi utile in ogni stanza?

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback