Credenza vetrinetta nera classica con 2 ante e 1 cassetto - RE4928 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4928

Nuovo prodotto

45 Articoli

89.99 EUR

104.99 EUR

-14.29%

Un'elegante vetrinetta classica in legno nero, dotata di due ante e un cassetto. Perfetto per arredare un soggiorno in stile classico con una credenza dal fascino senza tempo.

Maggiori dettagli

Altezza97
Lunghezza51
Profondità30
Peso11
ColoreNero
MaterialePaulownia
Cassetti1
Setno
CodRE4928

CREDENZA NERA IN LEGNO STILE CLASSICO

Un elegante mobiletto nero con due ante in plexiglass e un cassetto, un complemento d'arredo dal fascino senza tempo. Una vetrinetta raffinata, ideale per chi ha un debole per le credenze classiche!

I piedini arcuati sorreggono un mobile dal gusto sobrio e perfetto per arredare un soggiorno classico. La struttura di questo mobiletto è in legno di Paulonia, materiale ecosostenibile e a basso impatto ambientale. 

La vetrinetta verrà recapitata già assemblata ad eccezione dei piedini, che potrete fissare al mobile con un semplicissimo montaggio. Il kit comprendente le viti è incluso nella confezione.

.

◦ Codice: RE4928

◦ Articolo: credenza vetrina

◦ Stile: classico ed elegante

◦ Colore: nero

◦ Cassetti/ante: 2 ante in vetro,.
un cassetto

◦ Materiale: legno di paulonia, plexiglass

◦ Peso netto: 11 kg

◦ Misure: H 97 x L 51 x P 30 cm

◦ Ante: H 53 x L 22 cm

◦ Cassetto: H 15,5 x L 44 x P 26,5 cm...

.


UNA VETRINETTA PER CUSTODIRE I TUOI OGGETTI PIÙ BELLI

Questo mobiletto nero classico è molto versatile, ma la sua collocazione ideale è in soggiorno, dove potrete utilizzarlo come un'elegante vetrinetta.

Questa vetrinetta potrà custodire i vostri oggetti più belli, come ad esempio un pregiato servizio di stoviglie in porcellana, proteggendoli dalla polvere e presentandoli con eleganza alla vista dei vostri ospiti. Il cassetto, invece, può essere utilizzato per conservare tovaglie, centrini o posate.

Si tratta pur sempre di un mobiletto nero, dovrete solo prestare attenzione agli abbinamenti cromatici per arredare un soggiorno classico che sarà uno squisito esempio di eleganza e raffinatezza. 

.

Note di montaggio

Il mobiletto classico va assemblato con un montaggio molto semplice: il corpo centrale della vetrinetta viene spedito intero, dovrete soltanto fissare i piedini con l’apposito kit di montaggio. 

.

In quanto a stili, i mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Ce n’è per tutti i gusti! Per chi ama le atmosfere eleganti ci sono i mobili in stile classico: come questo mobiletto bianco, che utilizzare come vetrinetta in un bel soggiorno classico. Al contrario, se hai un debole per lo stile shabby puoi scegliere fra un’ampia selezione di mobili decapati; mentre se ami gli ambienti contemporanei ti servirà un complemento d’arredo più moderno e minimalista. Insomma, a ogni casa il suo mobiletto! Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno. A che serve arredare la casa se bisogna accontentarsi di mobili tutti uguali? È importante che lo stile del nostro nido ci rappresenti: solo così potremo davvero vivere l’ambiente con la massima serenità. E la versatilità dei mobiletti multiuso è sempre utile in questi casi. Ma lo stile non è l’unico vantaggio di questi articoli. I mobiletti multiuso, infatti, sono un vero e proprio investimento. Pratici, capienti e versatili, si adattano senza problemi ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione: prova a spostarlo dalla camera al salotto, dall’ingresso al bagno. Scommettiamo che saprà rendersi utile in ogni stanza?

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback