Mobiletto dispensa in stile vintage 5 cassetti e 1 anta - RE4489 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4489

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

99.99 EUR

Mobiletto bianco e grigio in stile vintage e country, con pomelli rétro e tanti cassettini. Il più grazioso fra i mobiletti multiuso, ideale per completare un soggiorno o  una cucina country chic.

Maggiori dettagli

Altezza80 cm
Lunghezza80 cm
Profondità30 cm
Peso7.4 kg
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti5
Setno
CodRE4489

Mobiletto dispensa in stile vintage con 5 cassetti e un'anta

Un mobiletto dispensa in stile vintage e country chic, di colore grigio e bianco con pomelli in metallo. Una piccola dispensa da cucina, capiente e pratica e (soprattutto) elegantissima!

Questo armadietto è costruito interamente in legno di Paulonia, un materiale eco-friendly a basso impatto ambientale. Così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta! La struttura è un delicato gioco di rimandi e contrasti: la base grigia, insieme al top e ai cassetti superiori, racchiudono il corpo centrale del mobiletto, bianco opaco a contrasto.

Tre cassettini, due cassetti più grandi e un'anta laterale ti offrono tanti comparti interni in cui organizzare le tue cose. Presentano tutti lo stesso tipo di pomello a maniglia e in metallo. Un mobiletto dispensa come questo è perfetto in una cucina country chic, un armadietto in cui riporre tovaglie, strofinacci, sottopentole o ingredienti per cucinare.

Questa piccola dispensa da cucina bianca e grigia arriverà a casa tua già assemblata, perciò a te non resterà che la parte più divertente: sistemarla in casa tua e accessoriarla a dovere!

◦ Codice: RE4489

◦ Articolo: mobiletto dispensa

◦ Stile: vintage/country chic

◦ Colore mobiletto: bianco/grigio...

◦ Materiale: legno di Paulonia

◦ Peso netto: 7,4 kg

◦ Ante/cassetti: 3 cassettini in
grigio,  2 più grandi in bianco, 1
anta bianca con cornice in rilievo

◦ Misure: H 80 x L 80 x P 30 cm

◦ Imballo: H 85 x L 85 x P 36 cm.....

.

.
Una piccola dispensa per la tua cucina country dall'arredo un po' vintage

Una piccola dispensa come questa trova il suo contesto ideale in una cucina country chic, meglio ancora se l'arredo ricorda un po' lo stile vintage. Non è difficile, puoi ottenere un ambiente di questo genere giocando con i complementi d'arredo.

Vuoi qualche dritta? Per una cucina country a regola d'arte puoi decorare il tuo nuovo armadietto da cucina con una scritta decorativa "Kitchen" ed abbellire la parete con un orologio dalle tinte decapate: la stanza diventerà come per magia più bella da subito!

A proposito di pareti: esistono in commercio tanti rivestimenti per pareti di dimensioni ridotte che imitano l'effetto dei mattoncini in pietra. Perché non optare per qualcosa di rustico e al tempo stesso elegante, sui toni del bianco e del grigio? La tua stanza sembrerà già diversa! Per le tende scegli un lino bianco o grigio (il giusto connubio tra stile vintage e country chic) e prediligi tovaglie bianche dalla trama pesante e un po’ grezza.

Completa con accessori rubati alla campagna, come pentole smaltate e vecchi macinini da caffè. Il risultato sarà la perfetta cucina country chic, il contesto ideale per il tuo nuovo mobiletto dispensa.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto dispensa bianco e grigio provvisto di un’ante e cinque cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti a eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua piccola credenza da cucina arriverà a casa tua già assemblata, senza necessità di montaggio. Non dovrai far altro che estrarla dall’imballaggio e sistemarla dove preferisci. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti: niente montaggio, niente stress!

Dispense, madie, credenze...la magia dei mobiletti multiuso!

La madia è un'autentica custode di tesori! Qualcuno la usa per riporre i cibi a lunga conservazione: i ferri del mestiere, insomma, per chiunque ami cucinare. Ma dall'antica madia per impastare il pane, così amata dalle nostre nonne, questo oggetto si è evoluto. Ne è passata di acqua sotto i ponti!
Cassetti, cestini e tanti vani in cui organizzare le provviste la rendono un mobiletto multiuso pratico e irrinunciabile, una piccola dispensa che non dovrebbe mai mancare in cucine rustiche, shabby e persino moderne. Sì, perché ormai è molto diffusa anche la madia contemporanea, dal design coraggioso e dalle linee minimal. Le sfaccettature di questo mobile sono infinite.

Una credenza alta e stretta potrà allietare un angolino del soggiorno, magari di un salotto classico. Mentre una piccola dispensa in legno, robusta e capiente, darà il meglio di sé in una cucina rustica. Ad ogni modo, questi mobiletti hanno un'innegabile praticità. Se fino ad oggi hai avuto problemi ad organizzare la cucina, oppure non sapevi come fare a valorizzare i tuoi soprammobili più belli… beh, adesso lo sai. Buono shopping!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback