Cornice portafoto nera in stile moderno per 28 fotografie

Mobili Rebecca

RE4029

Nuovo prodotto

239 Articoli

40.99 EUR

Una cornice nera moderna, un portafoto multiplo da appendere per rendere la parete più originale. Può diventare anche un'ottima idea regalo!

.

Maggiori dettagli

Altezza58
Lunghezza103
Profondità1.2 cm
Peso3
ColoreNero
MaterialeMDF
StileModerno
Setno
CodRE4029

1 - descrizione.png

Graziosa cornice nera in MDF, decorazione ideale per qualunque parete. È un portafoto multiplo e può contenere 28 foto nel formato 15x10. La protezione in plexiglass trasparente assicurerà che i tuoi scatti restino al riparo da polvere e graffi, mantenendone intatta la brillantezza.

L’andamento così vario dei singoli vani – alcuni sono verticali, altri orizzontali – lo rendono un portafoto multiplo insolito e originale: perfetto per movimentare le pareti della tua casa con i tuoi scatti più belli. Puoi fissare alla parete la cornice nera usando i ganci a triangolo che troverai già assemblati.    

Occhio al contesto. Un portafoto multiplo nero porterà un tocco di grinta alla stanza, per cui sarà ideale in arredi non eccessivamente romantici: ok per case arredate in stile moderno, urban o industrial.

2 - scheda tecnica.png

Codice: RE4029

Codice di produzione: 1343

Articolo: portafoto multiplo nero

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore dell’articolo: nero

◦ Materiale: MDF e plexiglass,fondo..
in cartone pressato

◦ Capienza: 28 fotografie

Formato portafoto: 15x10

Peso netto: 3 kg

Peso lordo: 4 kg

◦ Misure: H 58 x L 103 x P 1,2 cm

Imballo: H 63 x L 106 x P 5cm....

.

3 - separatore.png

.
Come rendere più bella una parete con una cornice portafoto nera

Le cornici multifoto possono cambiare completamente l’aspetto di una parete. Hanno il vantaggio di raccogliere insieme più scatti e questo è un elemento di sicuro interesse. Ma occhio: dovrai avere una cura particolare nella scelta delle foto, altrimenti l’effetto rischierà di diventare disordinato! Opta per una precisa palette di colori e attieniti a quella, evitando di mescolare gli scatti black&white alle foto a colori. Per i soggetti, invece, crea un mix equilibrato fra primi piani e foto panoramiche. Hai mai visto delle cornici multifoto riempite solo di paesaggi? Diciamo che non sono il massimo!

Tornando a noi, in questo caso stiamo parlando di una cornice nera. Con la fotografia in bianco e nero, quindi, vai sempre sul sicuro: raffinata, di classe e mai sopra le righe. Non sai dove collocare il tuo portafoto multiplo? Sia in salotto che in camera da letto attirerà l’attenzione se posizionato sopra a un mobile basso, come una cassettiera o una panca. Stesso discorso per l’ingresso. È particolarmente originale, invece, l’idea della cornice da appendere in corridoio: una zona di passaggio spesso lasciata anonima diventerà subito più interessante.

.
Contenuto della confezione

La tua cornice nera arriverà già assemblata e completa di due gancetti a triangolo. Il pacco contiene anche l’occorrente per appenderla: non dovrai procurarti chiodi o altro, è già tutto nella confezione!

◦ portafoto multiplo già provvisto di gancetti (1 pz);

◦ kit per appenderlo (viti, fisher, guarnizioni, brugola).

.
Note di montaggio

Il tuo portafoto multiplo nero arriverà già assemblato e provvisto di gancetti a triangolo. Non dovrai far altro che scegliere dove appenderlo e usare il nostro kit apposito. E adesso viene il bello: scegliere le foto per la tua nuova cornice nera!

.

4 - due parole.png

Nella decorazione delle pareti non possono mancare le foto. Una casa senza fotografie sembra anonima e impersonale, infatti: una casa che potrebbe essere di chiunque. Appendere al muro i tuoi scatti preferiti, invece, le darà anima e calore. L’istantanea di un ricordo felice ha il potere di tirar su il morale in qualunque momento: tenerla sempre in vista è un’ottima cosa per il tuo umore. E siccome si tratta di belle immagini e memorie felici… impensabile mortificarle con un portafoto sciatto. I tuoi momenti migliori meritano la miglior cornice: scegline una che sia all’altezza! Perfette le cornici multifoto, in grado di raccogliere insieme più scatti. E saranno ancora più interessanti se adotterai un tema: foto di un unico viaggio, momenti vissuti con la tua famiglia, oppure le foto dei tuoi amici più cari.
Occhio anche al contesto: un portafoto multiplo in legno bianco andrà benissimo in una casa shabby chic, provenzale o comunque dall’arredo romantico e delicato. In questo caso dovresti scegliere immagini dai colori tenui per un effetto raffinato e senza tempo. Se invece hai una casa moderna, urban oppure industrial, beh… allora vai sul sicuro con il portafoto multiplo nero. Sei a corto di idee su come disporre i portafoto? Appendili sempre sopra a un mobile e sistema sulla sua superficie qualche oggettino. Potrebbe essere una bella soluzione se deciderai di appendere fotografie scattate durante il viaggio più bello della tua vita: sotto alla cornice potresti sistemare conchiglie, ricordini e soprammobili che hai riportato a casa proprio da quel viaggio. Ma senza esagerare, la cornice da appendere è già di suo un accessorio particolare. Rischieresti di “affollare” l’arredo!

Prodotti simili