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Spedizioni e Consegna - Mobili Rebecca

Spedizione e consegna

La spedizione in Italia è gratuita?

Laddove non è visibilmente specificato la spedizione in Italia e nelle Isole è gratuita.

Quando spedite il mio pacco?

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine consegniamo il pacco in 48/72h.

Perchè ancora non spedite il mio pacco?

Se il pagamento viene fatto attraverso un bonifico bancario il pacco sarà consegnato al corriere dopo l’avvenuto accredito in banca.

Come faccio a sapere quando spedite?

Gli ordini dal momento del pagamento vengono spediti nelle 24 h successive.

A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking per monitorare lo stato della spedizione.

A quali corrieri vi affidate per le spedizioni?

Le nostre spedizioni vengono affidate a SDA e a UPS

Posso controllare lo stato di spedizione del mio ordine?

Controlla lo status dell’ordine nel tuo account, quando verrà contrassegnato come spedito vuol dire che abbiamo affidato il suo ordine al nostro corriere, il codice di tracciabilità sarà valido dopo le ore 19:00 del giorno in cui è stata effettuata la spedizione.

Posso pagare in contrassegno?

Si, accettiamo il pagamento in contrassegno. Ricordiamo che il costo del servizio è pari a 3,99 euro e che il corriere va pagato esclusivamente in contanti. Il corriere non può richiedere una somma superiore rispetto a quella pattuita con l'azienda

Cosa succede se non sono in casa alla consegna?

Il corriere qualora passasse e non trovasse nessuno per la consegna lascerà un avviso di mancata consegna, passerà di nuovo nelle 24h successive per un nuovo tentativo di consegna. Qualora non vi trovi neanche al secondo tentativo, il vostro ordine verrà portato in deposito o in un Access Point e voi potrete recarvi li entro i 7 gg successivi a ritirarlo.

Posso ricevere il mio ordine su appuntamento?

No, purtroppo una volta affidato il pacco al corriere non possiamo concordare un giorno di consegna.

Effettuate consegne nei giorni festivi?

Purtroppo non è prevista la consegna degli ordini effettuati durante il fine settiman e nei giorni di festività nazionale.

Il corriere mi contatterà prima della consegna?

Il corriere potrà inviare una mail per ricordarle che effettuerà una consegna ma non garantiamo che il corriere vi chiami prima di arrivare presso la vostra abitazione, il modo più affidabile è controllare lo status attraverso il codice di tracciabilità.

Perchè devo lasciare oltre al mio indirizzo il recapito telefonico?

Perchè è probabile che il corriere vi contatti prima di recapitarvi il vostro ordine.

La consegna al piano è inclusa nel prezzo?

No purtroppo la consegna al piano non è inclusa nel prezzo

Se il pacco arriva danneggiato posso rifiutarlo?

Consigliamo vivamente di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato in quanto il rifiuto non è sinonimo di reso e questo potrebbe comportare un non rimborso. Preghiamo di controllare il pacco e firmare con riserva motivando la scelta (ad es. “imballo bucato”,  “imballo rovinato”); prendere il vostro ordine e contattateci attiveremo la procedura di rimborso e le garantiremo la massima assistenza.  

Quale indirizzo di consegna è opportuno che indichi?

Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l'indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.

Cosa posso fare se ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo durante l’ordine?

Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile modificarlo contattando direttamente il nostro servizio clienti allo 0733 672081 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. In alternativa puoi scrivere su riccardo.raffaeli@mobilirebecca.it  evidenziando nell’oggetto il tuo numero d’ordine.

Il corriere che ritira il pacco mi porterà quello nuovo?

Purtroppo no, non abbiamo ancora questo servizio disponibile.