Notice: Trying to get property of non-object in /home/zpxaeebf/public_html/modules/noindexfollow/noindexfollow.php on line 171
Resi e Rimborsi - Mobili Rebecca

Resi e rimborsi




Cosa succede se cambio idea sul prodotto?

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Puoi restituire il tuo oggetto entro 14 giorni lavorativi comunicando l’intenzione al seguente indirizzo email: info@mobilirebecca.it. In questo caso non appena l’oggetto verrà ricevuto nei nostri magazzini, provvederemo al rimborso, le spese di restituzione sono a carico del cliente.

E se ricevo un prodotto difettoso?


Nel caso di articolo difettoso o non uniforme possiamo sostituire il tuo articolo, previa comunicazione all’indirizzo email: info@mobilirebecca.it un nostro incaricato le indicherà la procedura da eseguire.

Se ricevo un prodotto danneggiato?

Nel caso riceva un prodotto danneggiato con imballo intatto, dovrà comunicarci l’accaduto al seguente indirizzo email: info@mobilirebecca.it ,inviando qualora fosse possibile delle foto a dimostrazione dell'accaduto. Un nostro incaricato si metterà in contatto con voi per garantirLe la migliore assistenza. Sarà nostra premura sostituire o rimborsare l’oggetto a seconda del caso.

Se voglio sostituire l’articolo ordinato?


Se intendi sostituire l’articolo (previa disponibilità nel catalogo) o ordinarne uno diverso, dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine. La restituzione del prodotto genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto.

Posso annullare il mio ordine?

Se l’ordine non è ancora stato spedito, contattaci provvederemo ad annullare l’ordine e ad emettere il rimborso. Se invece il prodotto è in fase di preparazione o consegna non possiamo più procedere all’annullamento del suo ordine. Dovrai concordare un reso una volta ricevuto il pacco.

Come funzionano i rimborsi?

Una volta ricevuto l'oggetto procederemo al rimborso della somma da Voi sostenuta per l'acquisto entro 72 (settantadue) ore dall' effettivo ritorno dello stesso presso i nostri magazzini, utilizzando la medesima metodologia di pagamento da Voi utilizzata per procedere all' acquisto, Nel caso di pagamento attraverso contrassegno e postapay, siete pregati di indicarci una metodologia di rimborso alternativa data l'impossibità di restituirVi la somma da Voi pagata utilizzando il metodo di pagamento da Voi scelto al momento dell' acquisto.

Come posso mettermi in contatto con il servizio clienti?

Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi domanda dalle ore 09.30 alle ore 18.30, dal lunedì al venerdì, può contattarci tramite email: info@mobilirebecca.it; o tramite telefono: 0733/672081.