INFORMATIVA SINTETICA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI FORNITORI

(artt. 13-14 Reg. UE 679/16 “GDPR”)

  1. 1. CHI SONO IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO E IL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI? Il Titolare del trattamento è la Rebecca s.r.l., con sede a Porto Recanati (MC) in Via Dell’Industria 17, 62018, P.IVA 02484770694, tel. : 0733 672081, email: privacy@mobilirebecca.it.

Il Responsabile della Protezione dei Dati (D.P.O.) è l’Avv. Francesco Corallini Garampi, con studio in via Lionetta 33, 60027 - Osimo (AN), email: fcg@fcglex.it; p.e.c.: francesco.corallinigarampi@pec-ordineavvocatiancona.it.

  1. 2. CHI SONO I RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO? Sono fornitori di servizi informatici e gestionali (es. Dropbox, Aruba, Google); professionisti esterni e consulenti (commercialista, consulente del lavoro, webmaster, manutentore informatico, consulente d’azienda).

 

  1. 3. CHI SONO GLI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO? Il Titolare del trattamento ha autorizzato e istruito determinati soggetti al trattamento dei dati sotto la sua autorità, assegnando loro alcune mansioni sul trattamento dei dati.

 

  1. 4. QUALI CATEGORIE DI DATI TRATTA IL TITOLARE? dati identificativi; 2. dati di contatto; 3. dati aziendali 4. dati bancari; 5. dati sensibili (origine etnica/razziale, attività sindacale, salute).

 

  1. 5. QUALI SONO LE FINALITÀ, LE BASI GIURIDICHE E QUAL È LA DURATA DEL TRATTAMENTO?

5.1 Trattative - Contratto/misure precontrattuali - Durata: 6 mesi in caso di contratto non concluso;

5.2 Gestione del rapporto contrattuale - (preventivi, ordini, pagamenti, resi, reclami, spedizioni) - Contratto / Misure precontrattuali- Durata: per la durata del rapporto.

5.3. Adempimenti fiscali, contributivi e dichiarativi in genere - Obbligo di legge / Diritti e obblighi del Titolare in materia di diritto del lavoro e della sicurezza - Durata del rapporto di lavoro e poi 10 anni dalla cessazione.

5.4. Conservazione dei documenti: - Obbligo di legge / Diritti e obblighi del Titolare in materia di diritto del lavoro e della sicurezza - Durata: 10 anni dalla cessazione.

5.5. Gestione di controversie - Legittimo Interesse/Difesa di un diritto - Durata: 10 anni dalla cessazione del rapporto (art. 2220 cod. civ.) e per tutta la durata necessaria alla sua tutela.

5.6. Manutenzione sistemi informatici (assistenza tecnica sui terminali e sui software) - Legittimo interesse del Titolare - Durata: limitatamente all’intervento tecnico.

5.7. Videosorveglianza - Legittimo interesse - Durata 24 ore (48 in caso di richiesta A.G. o giorni di chiusura).

5.8. Analisi aziendale - Legittimo interesse - Durata: 5 anni.

  1. 6. A CHI VENGONO COMUNICATI I DATI? I destinatari interni dei dati sono: dipendenti, soci, legale rappresentante. Sono invece destinatari esterni i clienti, i consulenti, fornitori di beni e servizi, società di vigilanza, fornitori di servizi informatici (Google, Aruba, WeTransfer), Banche e Istituti di Credito/Assicurazioni, Enti Pubblici (Agenzia Entrate, INPS, INAIL, enti locali, ecc…).

 

  1. 7. DOVE RACCOGLIE I DATI IL TITOLARE? Il Titolare tratta dati forniti dall’interessato e può raccoglierli in banche dati pubbliche come le Camere di Commercio.

 

  1. 8. COME E DOVE IL TITOLARE TRATTA I DATI? Il Titolare tratta i dati sia in modalità cartacea che informatica presso la sua sede del Titolare, a Porto Recanati (MC, Italia) e, limitatamente ai loro compiti, presso le sedi dei responsabili del trattamento. Il Titolare non effettua profilazione né altri trattamenti automatizzati.

 

  1. 9. IL TITOLARE TRASFERISCE I DATI AL DI FUORI DELLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO? Il Titolare trasferisce i dati personali all’estero quando utilizza fornitori di reti o servizi informatici e di comunicazione elettronica/archiviazione/gestione (es. Google Drive, Gmail, WeTransfer, Drop Box). In ogni caso, il Titolare avrà cura che ciò avvenga in conformità alla legge e verso Paesi dove sussiste una decisione di adeguatezza o un’altra condizione di liceità.

 

  1. 10. COME PROTEGGE I DATI IL TITOLARE? Tra le altre, vengono utilizzate misure quali, tra le altre, armadi chiusi a chiave, profili di autorizzazione, password robuste e loro cambio periodico e conservazione sicura, autorizzazione scritta ai soggetti incaricati, monitoraggio del rispetto di queste misure.

 

  1. 11. QUALI SONO I MIEI DIRITTI? Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione, revoca del consenso, diritto a non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatico (come la profilazione). Modalità di esercizio: raccomandata A.R. o email a : privacy@mobilirebecca.it. L’evasione della richiesta avverrà di norma entro 30 giorni.
  • Versione n. 2.1 del 18.12.19

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Scopri i nostri prodotti per arredare tutta la casa!

La Rebecca Srl è un’azienda italiana specializzata nella vendita di complementi d’arredo, accessori decorativi e arredo per esterni, nata nel 2015 e diventata oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti per la casa online su siti italiani e internazionali. Operiamo nel settore dell’e-commerce B2B e B2C, non abbiamo dei punti vendita fisici o showroom ma operiamo esclusivamente online.

Siamo un team giovane, flessibile ma ben strutturato. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana delle Marche, la nostra terra, con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.

Molti dei nostri prodotti hanno ricevuto la certificazione FSC e vengono prodotti con materiali di qualità, ecologici e sostenibili. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta. Arredare casa con noi è semplice e conveniente! La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia). Prima che l'ordine venga spedito, il cliente ha la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione della merce. Una volta che il pacco lascerà i nostri magazzini il cliente riceverà i dettagli per poter seguire in tempo reale la tracciabilità della spedizione.

Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Come scegliere i complementi d’arredo per la tua casa?

Vuoi rinnovare casa partendo dall’arredo ma non sai bene da che parte iniziare? Ecco qualche consiglio e gli aspetti da tenere a mente prima di scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti a te!

  • Stile: quando arredi casa, non sottovalutare lo stile e scegli il design che fa al caso tuo. Scandinavo, shabby chic, rustico, moderno, boho chic... Valuta con cura e crea le atmosfere che meglio rispecchiano la tua personalità.
  • Colori: crea una palette cromatica intrigante e coerente, sia negli ambienti esterni che negli spazi esterni. Ricorda che la scelta dei colori gioca un ruolo fondamentale anche nell’illuminazione della tua casa e una palette cromatica coerente creerà un’atmosfera davvero unica.
  • Dimensioni: valuta con grande attenzione le dimensioni dei mobili e dei complementi d’arredo per evitare spiacevoli inconveniente e per non creare una sensazione di eccessivo affollamento in casa.

Certificazioni ricevute

Prodotto aggiunto alla Wishlist