Set di 4 cestini portaoggetti salvaspazio da bagno - RE4752 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4752

Nuovo prodotto

24 Articoli

33.99 EUR

39.99 EUR

-15%

Cerchi dei contenitori salvaspazio da utilizzare come organizer bagno? Voilà: set di 4 cestini portaoggetti, degli originali contenitori in tessuto fantasia color ecrù. Perfetti per il tuo bagno.

Maggiori dettagli

Altezza22
Lunghezza35
Profondità35
Peso1.5
ColoreBeige
MaterialeTessuto
StileVintage
SetSi
CodRE4752

1 - descrizione.png

SET DI CESTINI PORTAOGGETTI DA BAGNO

Set di quattro cestini portaoggetti in tessuto color ecrù, con un’originale fantasia vintage ispirata al mondo della sartoria. Le dimensioni sono studiate per far sì che entrino uno dentro l’altro: così, quando non li usi, potrai metterli via senza sprecare inutilmente spazio. Una bella comodità per dei contenitori salvaspazio!

Noi di Mobili Rebecca abbiamo un debole per i contenitori in tessuto e, in particolare, per i cestini portaoggetti. Come mai? Perché ti permettono di organizzare i tuoi spazi nel modo più funzionale possibile, tenendo tutto perfettamente in ordine. Una cosa non sempre facile, specialmente in famiglia. Puoi utilizzarli come organizer bagno per tenere in ordine trucchi, mollette e spazzole: così avrai sempre tutto a portata di mano, senza perdere tempo a frugare nei cassetti ogni mattina. Un set di cestini portaoggetti particolarmente comodi, poiché si tratta di contenitori salvaspazio! Il che significa che puoi inserirli uno dentro l’altro quando non li usi, con un notevole risparmio di spazio. Insomma, non i soliti contenitori in tessuto!

Non da ultimo, questa linea di organizer bagno viene incontro a un altro bisogno: quello dell’estetica. Saranno anche oggetti utili, ma non vediamo perché non dovrebbero essere anche belli! Decorati da un’originale fantasia con accenti rossi in stile atelier (manichini vintage, forbicine e macchine da cucire a gò gò), questi cestini portaoggetti sono ulteriormente impreziositi da graziose maniglie in corda. Sistemati ordinatamente su una mensola, in uno scaffale o sul ripiano del lavandino, daranno un’ulteriore marcia in più all’ambiente. Anche l’occhio vuole la sua parte (e, sì, anche quando si parla di contenitori salvaspazio)!
.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4752

◦ Articolo: cestini portaoggetti

◦ Colore: ecrù, nero e rosso

◦ Materiale: tessuto, poliestere....

◦ Peso netto: 1,5 kg

◦ Contenitore 1: H 22 cm x Ø 35 cm

◦ Contenitore 2: H 21 cm x Ø 30 cm

◦ Contenitore 3: H 20 cm x Ø 27 cm

◦ Contenitore 4: H 15 cm x Ø 23 cm

◦ Imballaggio: H 25 x L 37 x P 37 cm

.

3 - separatore.png

.
CESTINI PERFETTI COME ORGANIZER PER IL TUO BAGNO

Questi contenitori in tessuto sono impreziositi da una particolare fantasia ispirata agli atelier francesi. Il fondo è color ecrù, per cui sono particolarmente indicati per una stanza dall’allure rétro arredata in toni neutri. Sfoggia i tuoi cestini portaoggetti in bella vista su una mensola e il tuo bagno sarà il più bello del reame! 

Questi contenitori in tessuto, ideali per organizzare make up e accessori, sono particolarmente indicati come organizer bagno: un validissimo aiuto per tenere sempre tutto in ordine, senza affollare troppo i cassetti. E ricorda: se un set di tre cestini portaoggetti è comodo… tanti contenitori salvaspazio ti salvano la vita!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un set di quattro cestini portaoggetti. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.

Note di montaggio

Questo set di contenitori in tessuto ti sarà recapitato con i singoli contenitori semi-assemblati. Che significa? Che i quattro lati sono un unico pezzo, che arriverà montato: non dovrai far altro che aprirlo e inserire il fondo. Semplice e veloce, ma soprattutto studiato per occupare davvero il minor spazio possibile.

.

4 - due parole.png

Perché amiamo i contenitori salvaspazio? Perché sono pratici, comodi e funzionali, senza rinunciare a un bel colpo d’occhio (che diciamocelo, fa sempre piacere). E, in particolare, i contenitori in tessuto hanno un ulteriore vantaggio: la leggerezza e la morbidezza. Per questo le preferiamo a quelle in cartone, sono molto più facili da gestire. Una comodità non da poco!Utilizzati come organizer bagno saranno un validissimo alleato per tenere in ordine mensole e cassetti. E la tua toilette sarà organizzata alla perfezione, facendoti risparmiare molto tempo la mattina. Se scegli di acquistare dei cestini portaoggetti, dunque, sappi che stai acquistando un oggetto che vale molto più del suo prezzo. Pieghevoli, morbidi, salvaspazio e con una bella fantasia: praticamente un investimento. Ma, ripensandoci… perché limitarsi ad un solo set di organizer bagno? Scegline più di uno e osserva come la stanza cambia volto, diventando molto più ordinata e funzionale. Ti sembra un cambiamento esagerato? Provali e vedrai!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback