Consolle in legno blu petrolio in stile vintage per corridoio o camera da letto - RE4557 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4557

Nuovo prodotto

186 Articoli

59.99 EUR

69.99 EUR

-14.29%

Consolle in legno stile vintage dall'originale colorazione blu petrolio. Perfetta come consolle da corridoio, ma sfruttabile anche come scrivania in soggiorno: pratica, versatile e particolare!

Maggiori dettagli

Altezza75
Lunghezza75
Profondità30.5
Peso5.3
ColoreBlu
MaterialePoliestere
StileVintage
Cassetti1
Setno
CodRE4557

1 - descrizione.png

CONSOLLE VINTAGE IN LEGNO BLU PETROLIO

Graziosa consolle in legno in stile vintage con capiente cassetto contenitore. L’originale colorazione blu petrolio presenta una particolare finitura decapata, tipica dello stile vintage e shabby, che dona al mobile un aspetto volutamente vissuto. Il top è lasciato invece in legno naturale, elemento che crea un gradevolissimo contrasto con il colore scuro del mobile. Il cassetto presenta una particolare  lavorazione a persiana ed è dotato di una piccola maniglia ad anello nera e anticata.

Puoi utilizzare questa consolle in legno come scrivania in soggiorno o in camera da letto, specie in una stanza dall’allure retrò; ma la sua funzione primaria è quella di consolle da corridoio o da ingresso. La sua altezza la rende infatti un comodissimo mobile svuotatasche, un oggetto sempre utile nei luoghi di transito della casa. Se ti stai chiedendo come scegliere la consolle, pensa quindi innanzitutto a quale sarà la sua collocazione.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4557

◦ Articolo: consolle in legno

◦ Consolle stile: vintage

◦ Colore consolle: blu petrolio
e legno naturale .....

◦ Cassetti: 1 lavorato a persiana....

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Peso netto: 5,3 kg

◦ Misure: H 75 x L 75 x P 30,5 cm

◦ Cassetto: L 13 x P 56 x P 24,7 cm

Imballo: H 24 x L 79 x P 34 cm

.

3 - separatore.png

.
UNA CONSOLLE VERSATILE PER UNA PICCOLA RIVOLUZIONE DI STILE

I colori di questa consolle in legno sono estremamente particolari: già la sua presenza sarà una piccola rivoluzione in casa. Puoi scegliere di associarla ad altri mobili nella stessa tonalità per una stanza perfettamente coordinata. Oppure, per un effetto più vintage e di carattere, abbinala ad elementi in legno scuro e cuoio invecchiato. Il risultato sarà un arredo grintoso, originale e pieno di personalità. 

Questa  consolle in legno stile vintage è perfetta per tutti i luoghi di transito della casa, come l’ingresso o il corridoio: lì farà da comodo mobile svuotatasche. Ma può anche essere usata come scrivania in soggiorno, in  camera o nello studio,a seconda delle esigenze. Non sono inclusi sgabelli o sedie.

.
Contenuto della confezione

La consolle in legno è da assemblare e arriverà completa di kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ corpo centrale (parte A, 1 pz) provvisto di cassetto (1 pz)

◦ ripiano superiore (parte B, 1 pz)

◦ gambe già assemblate due a due (parte C, 2 pz)

◦ sostegni in legno per il cassetto

◦ kit per il montaggio (viti, tappi in plastica e brugola per avvitare).

.
Note di montaggio

La consolle in legno è da assemblare secondo le istruzioni:

1. inserire i sostegni in legno nella parte A;

2. avvitare la parte A alle gambe (parte C);

3. avvitare il ripiano superiore (parte B) alla parte A;

4. inserire il cassetto.

.

4 - due parole.png

Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

Le consolle in legno hanno un doppio pregio: completare un arredo e fornire una superficie d’appoggio in più. Il che conviene sempre. Non sembra anche a te di avere sempre troppi oggetti in giro per la casa, senza una giusta collocazione? Una bella consolle a parete, pratica e salva spazio, può essere la soluzione che stavi cercando.
Scegliere l’elemento più adatto per completare una stanza non è sempre facile. Eh sì, arredare la casa comporta spesso qualche grattacapo! Forse ti starai chiedendo quale console scegliere, fra le diverse proposte. In realtà non è difficile. Come prima cosa cerca di capire in quale stanza andrai a collocare la tua consolle. Devi arredare l’ingresso? Un pianerottolo interno? Oppure hai bisogno di una consolle retro-divano, per aggiungere un tocco di praticità e bellezza al tuo salotto?
Già stabilirne la collocazione ti aiuterà molto nella scelta. Hai deciso? Bene, ora tutto ciò che devi fare è usare un po’ d’immaginazione (e valutare lo stile del tuo arredo con occhio da professionista). Se hai un salone classico, per esempio, l’ideale sarà una consolle barocca. In un ambiente romantico servirà invece un tavolo consolle shabby. Occhio anche allo spazio a disposizione: se il luogo scelto è il corridoio, sarà meglio orientarsi su una consolle stretta!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback