Tavolino shabby da ingresso con 2 cassetti - RE4193 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4193

Nuovo prodotto

11 Articoli

74,99 € tasse incl.

Delicata consolle grigia e bianca con pomelli shabby a forma di cuore. Un classico esempio di tavolo consolle shabby, ideale per l'ingresso e il corridoio.

Maggiori dettagli

Altezza80
Lunghezza80
Profondità30
Peso6
ColoreBianco/Grigio
MaterialeMDF/Paulownia
StileShabby
Cassetti2
Setno
CodRE4193

1 - descrizione.png

TAVOLINO SHABBY DA INGRESSO

Tavolo consolle shabby in MDF e legno di paulonia. Grazioso e delicato nei suoi toni bianco e grigio chiaro, può essere utilizzato come scrivania in soggiorno o in camera da letto, specie in una cameretta per ragazze; ma la sua funzione primaria è quella di consolle da corridoio o da ingresso. La sua altezza la rende infatti un comodissimo mobile svuotatasche, un oggetto sempre utile nei luoghi di transito della casa. Se ti stai chiedendo come scegliere la consolle, pensa quindi innanzitutto a quale sarà la sua collocazione.

Questa in particolare è una consolle grigia e bianca in stile shabby chic, dove il grigio è riservato al top e ai due cassetti. Bianca è invece la struttura, come pure i pomelli shabby in rilievo a forma di cuore. Una consolle contemporanea dal sapore romantico, che saprà arredare l’ingresso con grazia e delicatezza.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4193

◦ Codice di produzione: 1692

◦ Articolo: tavolo consolle shabby

◦ Stile consolle: shabby chic

◦ Colore consolle: grigia e bianca

◦ Cassetti: 2, con pomelli shabby
in rilievo a forma di cuori  

◦ Materiale: MDF e legno di paulonia

◦ Peso netto: 6 kg

◦ Peso lordo: 7 kg

◦ Misure: H 80 x L 80 x P 30 cn

◦ Cassetti: L 13 x P 28 x P 25,5 cm

◦ Imballo: H 81,5 x L 32,2 x P 24 cm

.

3 - separatore.png

.
UN TAVOLINO PER RENDERE ANCORA PIÙ ELEGANTE L'INGRESSO DI CASA

Trattandosi di un tavolo consolle shabby, l’ideale è prendere spunto dal suo stile per arredare l’ingresso con un tocco romantico e raffinato. Mantieni neutra la palette di colori (con l’abbinamento di bianco e grigio non sbagli mai!), completa con stampe dai colori tenui e cornici portafoto in stile shabby chic. Un bel vaso grigio, calle bianche et voilà: avrai l’ingresso più bello del reame! 

Questo tavolo consolle shabby è perfetto per i luoghi di transito della casa, come l’ingresso o il corridoio: lì farà da comodo mobile svuotatasche. Ma può anche  essere  usato come scrivania in soggiorno, in camera o nello studio, a seconda delle esigenze. Non sono inclusi sgabelli o sedie.

.
Contenuto della confezione

Il mobile è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

◦ ripiano (1 pz) provvisto di cassetti (2 pz)

◦ sostegno già completo delle gambe (1 pz)

◦ kit per il montaggio (viti e brugola per avvitare)

◦ istruzioni figurate.

.
Note di montaggio

Il mobile è da assemblare secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.
.

4 - due parole.png

Le consolle hanno un doppio pregio: completare un arredo e fornire una superficie d’appoggio in più. Il che conviene sempre. Non sembra anche a te di avere sempre troppi oggetti in giro per la casa, senza una giusta collocazione? Una bella consolle a parete, pratica e salva spazio, può essere la soluzione che stavi cercando.
Scegliere l’elemento più adatto per completare una stanza non è sempre facile. Eh sì, arredare la casa comporta spesso qualche grattacapo! Forse ti starai chiedendo quale console scegliere, fra le diverse proposte. In realtà non è difficile. Come prima cosa cerca di capire in quale stanza andrai a collocare la tua consolle. Devi arredare l’ingresso? Un pianerottolo interno? Oppure hai bisogno di una consolle retro-divano, per aggiungere un tocco di praticità e bellezza al tuo salotto?
Già stabilirne la collocazione ti aiuterà molto nella scelta. Hai deciso? Bene, ora tutto ciò che devi fare è usare un po’ d’immaginazione (e valutare lo stile del tuo arredo con occhio da professionista). Se hai un salone classico, per esempio, l’ideale sarà una consolle barocca. In un ambiente romantico servirà invece un tavolo consolle shabby. Occhio anche allo spazio a disposizione: se il luogo scelto è il corridoio, sarà meglio orientarsi su una consolle stretta!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback