Comodino in stile nordico bianco e grigio con 2 cassetti - RE4754 - Mobili Rebecca®

RE4754

Nuovo prodotto

40 Articoli

44.99 EUR

Un comodino nordico bianco provvisto di 2 cassettoni grigi e piedini svasati, dalle linee geometriche e perfetto per arredare una camera in stile scandinavo.

Maggiori dettagli

Altezza61 cm
Lunghezza40 cm
Profondità30 cm
Peso5.5
ColoreBianco/Grigio
MaterialeMDF/Paulownia
StileScandinavo
Cassetti2
CodRE4754

1 - descrizione.png

COMODINO IN STILE NORDICO BIANCO E GRIGIO

Un elegante comodino in stile nordico bianco e grigio, provvisto di 2 cassetti e con i piedini svasati. Un mobiletto caratterizzato da linee rigorose e colori neutri, perfetto per chi ama il design scandinavo. È realizzato in fibra MDF ed in legno di Paulonia, un materiale resiste e amico dell'ambiente!

La struttura del comodino è verniciata di bianco, mentre i due cassettoni sono grigi e provvisti di apertura a fessura. Colori e forme che rendono questo comodino un perfetto esempio di stile nordico un po' vintage, ma che ti permetteranno di abbinare questo mobiletto a diversi stili di arredamento.

Versatile e maneggevole, questo comodino scandinavo è un ottimo elemento d’arredo per la zona notte, perfetto per arredare piccole camere da letto, ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno.

Il tuo nuovo comodino nordico arriverà a casa tua parzialmente assemblato: dovrai solo montare i quattro piedini e sarà pronto per essere arredato in base alle tue necessità.

2 - scheda tecnica.png

Modello: RE4754

Articolo: comodino ...

Stile: scandinavo/vintage

Colore: bianco, grigio

Materiale: legno di Paulownia, MDF

Cassetti: 2

Peso netto: 5,5 kg

Misure: H 61 x L 40 x P 30 cm

Cassetti: H 20 x L 37 x P 26 cm

◦ Imballo: H 51 x L 47 x P 37 cm

.

3 - separatore.png

.

UN COMODINO NORDICO E DAL FASCINO VINTAGE ANNI '70

Stiamo parlando di un comodino in stile nordico, per cui sfrutta questa caratteristica per creare una camera da letto caratterizzata da colori naturali e linee essenziali! Per la precisione, si tratta sì di stile scandinavo, ma dall'aspetto vintage e tipico degli Anni '70: perfetto, quindi, per chi ama i mobiletti retrò-chic e le geometrie rigorose.

Puoi scegliere questo comodino anche se la tua passione sono le camere da letto moderne particolari: gioca di contrasti e inseriscilo in un ambiente contemporaneo, magari scegliendo un colorato pouf blu azzurro a tre strati, comodissimo come seduta e ideale per "rompere" con la palette neutra della stanza.

Se vuoi invece vuoi creare un ambiente raffinato e davvero ispirato alle atmosfere nordeuropee, ti consigliamo uno sgabello poggiapiedi bianco a tre piedi. Perfetto da inserire in una zona notte arredata in stile scandinavo, un accessorio che insieme al tuo nuovo comodino bianco e grigio trasformerà l'aspetto della tua camera in un batter d'occhio!

Note di montaggio

Il mobile arriverà parzialmente assemblato, dovrai solamente montare i piedini svasati alla base del comodino e sarà pronto per essere utilizzato. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi contattare il nostro Servizio Clienti che ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno.

.

4 - due parole.png

... i comodini. Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Pensa che non sei neppure obbligato ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto.

Comodini particolari, vintage, in stile rustico; comodini moderni di design o adatti a un arredamento arte povera. Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva per farlo. Il contesto gioca una parte importante. Per completare una camera da letto shabby chic, ad esempio, serviranno mobili decapati. Magari nelle sfumature luminose del beige e del bianco. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. I comodini colorati, invece, sono perfetti per le camerette moderne; staranno benissimo in una stanza per ragazzi.

L’altezza, ovviamente, dovrà essere commisurata a quella del letto. Un comodino troppo alto – o troppo basso – sarà difficile da raggiungere e, per questo, scomodo. Scegli con attenzione stile, colore, materiale e dimensioni. Con una selezione così ampia è facile perdersi, ma ricorda che il nostro staff è qui per guidarti: non abbatterti e chiedici un consiglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback